Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 46 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

25.09.2019 06:06
remarquables comprend également Antworten

“All'inizio usciva con uno dei miei amici o uscivo con qualcun altro. Il tempismo alla fine ha funzionato, le stelle si sono allineate e una cosa ha portato a un'altra quando eravamo a El Potrero Chico, in Messico, una famosa area di arrampicata. Ora siamo sposati da nove anni ", ha detto Campbell. Insieme, la coppia ha due figlie, una di cinque anni di nome Phoebe e una di tre anni di nome Ruby. “Nove mesi dopo il nostro primo figlio, mia moglie, che è un'attrice ultra talentuosa, ha fatto l'orso 100 miglia. Avrebbe passato le persone, allattato al seno sul lato del sentiero e poi li avrebbe raggiunti. L'Orso 100 è stata probabilmente la cosa più difficile per lei -Nike Air Max 2017 Donna fisicamente e anche il lato emotivo di avere un figlio e farlo. è la persona più dura che conosca. Ora, dopo il nostro secondo figlio, dà la priorità all'arrampicata con il poco tempo che ha ", ha detto Campbell.

Intorno al periodo in cui Campbell incontrò sua moglie, al college, fu anche introdotto alla corsa a lunga distanza. Campbell era uno studente a tempo pieno di ingegneria meccanica all'Università dello Utah. Spiega: “Ho lavorato come assistente di ricerca in un laboratorio nel dipartimento di ingegneria con un mio professore, che è ancora un buon amico oggi e che stava per eseguire il Wasatch Front 100 Mile. Ho pensato che suonasse orribile. Ero tipo, "Te lo prometto, non lo farò mai." Sono tornato a casa quel giorno e ho pensato, ho respinto quell'idea con sicurezza e rapidità. Poi mi sono incuriosito di aver evitato così bruscamente l'idea. Ho pensato, impiegando dalle 20 alle 25 ore per eseguire Wasatch 100, non è molto Nike Air Max Command Mens diverso, in termini di tempo, da quello che sto facendo. "

Decise di guidare il Wasatch 100 l'anno successivo, nel 2003, a 24 anni. Per prepararsi, ha corso una manciata di gare più brevi, tra cui lo Squaw Peak 50 Mile. Dice che era più duro delle unghie finire quella prima distanza di 100 miglia.

“Quel primo 100 miglio fa esplodere la tua mente e il tuo corpo allo stesso tempo. Raggiungi minimi molto profondi che non hai il background o l'esperienza per sapere da dove puoi tornare. Anche i tuoi primi 100 sono davvero trasformativi. Ho imparato che potrei sentirmi terribile, ma se continuo ad andare avanti, le cose cambieranno. Posso applicare quel quadro a tutti gli inseguimenti successivi. Quando la pratichi per anni e anni, quella mentalità diventa una seconda natura ", ha spiegato Campbell.

Detto semplicemente, Campbell è diventato un esperto nella navigazione di alti e bassi. Oltre a Barkley, è un finisher Hardrock 100 per 10 volte. Ha partecipato per la prima volta alla gara nel 2004, l'anno dopo i suoi primi 100 milioni,Nike Air Max 95 Damen e successivamente ha vinto, nel 2010. Una manciata delle sue più memorabili, degne di nota, include anche la impegnativa Ronda dels Cims in Andorra e la Plain 100 Mile nello stato di Washington .

“Il nome della razza Plain 100 è intenzionalmente noioso. è una gara difficile e porta autosufficienza e ricerca Nike Air Pegasus 83 Mujer del percorso, ma è sui sentieri e non è segnato ", ha detto Campbell, che è stato attratto da Barkley per le Nike Air Max Thea Damesstesse qualità. "Sembra che abbia la capacità di muoversi più velocemente della maggior parte delle persone su terreni complicati. Quando ci sono variabili, come percorsi non segnalati e navigazione complicata, mi eccito di più. Quando la sfida diventa più grande che correre lungo il sentiero o seguire i marcatori, mi interesso ", ha detto Campbell. Ha violato il codice di Barkley, finendo sotto il limite di 60 ore nel 2012, 2014 e 2016.

"Adoro Barkley, perché è il suo tipo di evento. Hardrock rimane lo stesso e si tenta di accelerare. Barkley si trasforma ogni anno di più. Voglio sempre solo finire, perché sarà più difficile dell'ultima volta che ho finito. è super doloroso e stimolante, ma è a causa di quelle cose che diventa così gratificante e una profonda bruciatura Nike Air Max 97 Mujer nella tua anima. Queste esperienze sono fantastiche: ti rendono Nike Air Max Tavas Femme ciò che sei. Penso che sia per questo che molte persone nel nostro sport pazzo continuano a tornare alle cose che ci spingono ", ha detto Campbell.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz