Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 34 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

09.10.2019 10:21
chance que quelque Antworten

Un anno fa ho fatto il mio primo triathlon in assoluto seguito, qualche settimana dopo, dal mio primo triathlon a distanza olimpico. Mentre pedalavo intorno a Marlow Oly Tri non mi piaceva molto il triathlon. è stata una sfida da completare piuttosto che un evento da vivere.

Da allora ho imparato molto su nuoto, ciclismo e triathlon. Un paio di mesi fa stavo scrivendo qualcosa su quella gara a Marlow e mi ha fatto venire voglia di tornare indietro e farlo di nuovo. Mi sentivo come se avessi qualche torto a destra - il più grande è ricordarsi di divertirsi. Quindi, quando la World Tri London è arrivata sul mio radar, sembrava l'occasione perfetta.

La gara fa parte della serie ITU World Triathlon in cui i migliori atleti del mondo combattono. Hanno gareggiato il sabato Nike Air Huarache Donna e la domenica c'è un evento aperto per chiunque possa entrare con le opzioni di distanza Olympic, Sprint e Super Sprint. Il mio mentore di triathlon Katie e io ci siamo diretti a Hyde Park per vedere i professionisti correre, eccitarsi e ritirare i nostri pacchi gara.
foto 1

La mattina successiva, alle 10.10 del mattino, eravamo in fila sul pontone dove il giorno prima avevamo visto i Brownlees tuffarsi nella Serpentina. Non ci è stato permesso di immergerci, quindi ci siamo buttati nell'acqua piuttosto sgraziatamente e ci è stato chiesto di rimanere sul lato fino a quando il corno ha segnalato l'inizio dell'onda.

Mentre suonava il clacson ho contato fino a 10 e ho aspettato che gli schizzi si allontanassero da me prima di iniziare a nuotare. Le onde partivano ogni 10 minuti e temevo che potessi essere investito dai veloci Nike Cortez Womens nuotatori dell'onda dietro. Ma poi c'erano un paio di piedi davanti ai miei occhiali, e poi un altro. Ho raggiunto il pacchetto.

Volevo un PB da bagno. Qualunque cosa accadesse durante la gara, non importava, un PB era il mio unico obiettivo. Non volevo nuotare nel branco, ma non volevo nemmeno rallentare. Quindi mi sono bloccato e ho continuato a nuotare. Abbiamo fatto un giro rettangolare di 1500 m e poi stavo correndo su per la rampa di uscita, questa volta con altri nuotatori intorno a me. Sapevo che avrei nuotato più velocemente dell'ultima volta.

Sono saltato in sella pronto per cinque giri di un percorso che ci ha portato a forma di C con due tornanti alle due estremità. Ci sono stati dossi stradali, curve strette e un po 'di pendenza per renderlo interessante. C'erano anche molti altri ciclisti in giro con onde diverse Nike Air Zoom Pegasus 34 Homme che si scatenavano dopo il nuoto. è stato un bel cambiamento pedalare con altri triatleti, anche se la maggior parte di loro mi stava sorpassando.

Ho visto Katie andare nella direzione opposta e poi passarmi accanto chiedendomi se avevo dei Fig Rolls. E poi non l'ho più vista e sapevo che aveva finito ed era già in fuga. Al quinto giro il percorso era familiare e ciò rendeva le curve, le (piccole) salite e le (marginali) decenti molto più veloci. Avevo un tachimetro sulla bici e sapevo di essere più veloce di Marlow ma non sapevo di quanto.

Poi è arrivata la corsa. Quattro giri del serpentino. è stato bello essere fuori dalla bici. Per i primi passi comunque. Poi le mie gambe si sono lamentate. Mi sono lamentato i fianchi. I miei polpacci si sono lamentati. Ma ero già stato qui prima. Sapevo che mi sarei sentito meglio dopo Nike Air Max 720 Heren il primo giro. E l'ho fatto. Marginalmente.

Guarda che ... sapevo che il primo miglio sembrava un po 'veloce. Non molto, ma sapevo di essere uscito dal cancello un po 'in fretta ... ma dopo circa mezzo miglio, mi sono calmato per sistemarmi a un buon ritmo. Il miglio 4 aveva una sezione di 3 pendenze separate con rettilinei in mezzo. Ho fatto lo sforzo cosciente di non "prendere d'assalto" la collina e tenere il passo, ma di rallentare e mantenere il passo corto e costante per arrampicarmi costantemente. è stata probabilmente la migliore decisione che ho preso tutto il giorno.

Sto guardando questi numeri e non ci posso credere. Quando corro, non prendo molta attenzione alla velocità di OGNI miglio, lo guardo più di un check-in costante ogni pochi chilometri. Ho fatto la matematica e per un ritmo di 7:30, ogni numero EVEN è di 1Nike Air Pegasus 89 Damen5 minuti. Quindi il miglio 2 è di 15 minuti, il miglio 4 è di 30 minuti, ecc. Continuavo a guardare l'orologio sorpreso di essere ancora al passo. Ero stanco ... sapevo di averlo spinto, ma mi sentivo davvero coerente. Avevo trovato un buon ritmo e stavo correndo "nel momento". Il Mile 10 era una bella salita e, di nuovo, ho fatto lo sforzo cosciente di rallentare il ritmo. C'è stato anche un forte calo subito dopo la salita e correre in discesa non è il mio punto di forza, quindi, di nuovo, l'ho tenuto a un ritmo confortevole.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz