Ho accennato Adidas Superstar Womens qui ad un efficace trattamento per la depressione che ho provato e ho provato molto. Come al solito, lo condivido nel caso in cui aiuti una persona. Dopo aver detto al mio medico che sono passati anni da quando ho provato gioia e i miei vecchi livelli di produttività, ha suggerito il trattamento con ketamina.
Molti di voi probabilmente lo conoscono come una droga da club degli anni '90, ma gli studi che dimostrano l'efficacia della ketamina per la depressione sono sconcertanti, ed ero abbastanza disperato da sentirmi normale che ci ho provato.
Sono sette le infusioni su otto e mi sento più simile a me che a anni. Mi sta permettendo di essere produttivo senza le chiacchiere nella mia mente che mi dicono che faccio schifo per il mio lavoro, provo gioia in questo posto fantastico in cui mi sono trasferito e di assorbire davvero ciò di cui sto parlando in terapia.
Ho quasi Nike Air Max 97 Donna finito il trattamento, quindi non Nike Air Zoom Pegasus 33 Femme so come funzionerà per me a lungo termine, ma i miei risultati tra le infusioni sono stati così buoni finora che sono davvero fiducioso e sono disponibili infusioni di richiamo se ne ho bisogno .
Sto documentando l'intero processo privatamente in questo momento per elaborarlo prima di condividere di più sul viaggio pubblicamente, in definitiva, quindi fatemi sapere se avete domande. Se lo stai esaminando, ammetto che non è economico e sono fortunato a poterlo provare. Una mia amica sta per provarla per la sua depressione resistente al trattamento, quindi per me è già valsa la pena condividerla. So che è un po 'controverso, quindi per favore sii gentile nei tuoi commenti.
Ho gestito la Manhattan Beach 10K l'anno scorso e non riesco a trovare un riepilogo per questo — non l'ho davvero scritto? Se è così, è un peccato, perché adoro questa razza. Mentre Nike Air Vapormax Donna scendevo in macchina ieri, avevo già un tale senso di appartenenza. Avere corso questa gara per due anni di fila mi fa sentire come se avessi una tradizione nella mia nuova casa.
A volte hai una corsa davvero buona. Non succede sempre, ma quando lo fa ci viene ricordato perché lo facciamo. ? Questo è successo per me durante il fine settimana. Ero fuori città e mi diressi verso nord, forse a duecento miglia a ovest di Tahoe. Pioveva quasi tutta la mattina e stavo aspettando una pausa per uscire. ? A metà pomeriggio, quando la first lady fece un sonnellino, il mio momento arrivò. Indossai la mia attrezzatura e mi diressi fuori dalla porta. Non avevo davvero una distanza in mente, ma conoscevo un percorso familiare che aveva un punto di svolta in una cascata.
Era 4,25 miglia in discesa, il che significa che per una andata e ritorno, la parte posteriore sarebbe tutta in salita. Ho già percorso questo percorso, ma con il mio Adidas Zx Flux Womens recente evento di 50 miglia e le mie gambe che si stanno riprendendo forte, le miglia sono volate abbastanza velocemente.