Mentre piattaforme come Twitter e Facebook ti consentono di promuovere facilmente i tuoi contenuti includendo un link nei tuoi aggiornamenti di stato, Instagram riguarda il coinvolgimento degli utenti e la condivisione di foto e video direttamente sulla loro piattaforma. L'unico modo per far s?che i visitatori facciano clic su Instagram e si dirigano sul tuo sito ?tramite la loro funzione di collegamento bio. Assicurati di fornire un invito all'azione o un testo accattivante per Nike Blazer Donna indurre gli utenti a fare clic sul tuo Nike Air Pegasus 83 Womens sito web. Se hai un invito all'azione o un modulo di iscrizione, assicurati di utilizzare questo come URL e non solo un link al tuo sito Web principale.
2 - AVERE UNA GRANDE IMMAGINE DEL PROFILO INSTAGRAM Su Internet e sui social media, le prime impressioni Adidas Zx 500 Mujer significano tutto. Quando devi fare un'ottima prima impressione su Instagram, vuoi assicurarti di avere un'immagine del profilo attraente e di alta qualit? Questa sar?la prima cosa che qualcuno vedr?quando visiter?il tuo profilo Instagram, quindi assicurati che non sia solo attraente e di alta qualit? ma anche coinvolgente e rappresenti bene il tuo marchio. Se hai bisogno di vedere alcuni esempi, dai un'occhiata a questi migliori blogger di moda su Instagram
3 - INCORPORARE IL VIDEO NELL'ALIMENTAZIONE INSTAGRAM La maggior parte degli utenti di Instagram sta concentrando Nike Air Max Classic Bw Dames i propri sforzi sulla pubblicazione di foto quotidiane, ma anche i migliori e pi?popolari utenti di Instagram usano video online. Chiunque pu?facilmente iniziare a pubblicare video sul proprio feed Instagram attraverso l'uso del proprio dispositivo mobile. Non importa quanto Adidas Superstar Womens Floral tempo vuoi che rimanga il tuo video Instagram, purch?inizi a integrare alcuni nuovi contenuti nel mix. Tuttavia, la maggior parte degli utenti preferisce brevi video rapidi al punto. Questo non solo porter?una variet?di contenuti sulla tua pagina Instagram, ma lascer?anche il tuo pubblico chiedendosi sempre quale tipo di contenuti potresti pubblicare in seguito.