Quando sono tornato sulla mia Nike Air Max Tavas Womens bici per andare in bicicletta a un appuntamento, mi sono dimenticato di misurarlo - era solo un miglio o due lungo la strada - ma Fitbit sapeva cosa stava succedendo. Quindi quella sera, guardando le statistiche del giorno, aveva registrato quattro cicli. I due per cui avevo acceso il GPS avevano una mappa e le distanze / velocità che avevo percorso registrate, mentre i due non mi ero preoccupato di avviare l'orologio per darmi tempo, calorie e frequenza cardiaca per il ciclo.
Il secondo giorno mi sono svegliato per vedere i miei dati sul sonno. Non mi sono preoccupato troppo perché in genere dormo abbastanza bene, ma è stato divertente giocare al gioco "Quante volte sono andato al gabinetto di notte?". Pensandoci un po 'più seriamente, il sonno è una parte importante del recupero dall'allenamento e immagino che il monitoraggio Nike Air Vapormax Femme del sonno sarebbe utile per le persone i cui schemi di sonno cambiano molto a causa del lavoro a turni per assicurarsi che stiano diventando abbastanza.
Ma sono un corridore e una grande parte della mia richiesta di provare Surge è stata il fatto che ha il GPS e può quindi misurare le corse senza la necessità di portare il telefono come altri dispositivi. Sono uscito con il mio solito RUNCH di 4 miglia all'ora di pranzo - conosco il percorso e dove l'orologio di solito emette un segnale acustico per indicare ogni miglio e Surge ha concordato con una piccola vibrazione sul mio polso per avvisarmi.
Ma la mia parte preferita è il quadrante che mostra quanto sei stato attivo nell'ultima ora quando guardi l'ora - più punti ci sono accanto al minuto, più sei stato attivo.
Per essere brevi: mi è piaciuto Fitbit Surge. Mi sta bene Nike Air Max Thea Womens al polso e fa il lavoro che volevo (misura corse e cicli e dimmi quanto sono attivo durante il giorno) e alcune cose che probabilmente non mi servono ma sono divertenti (monitoraggio del sonno e mostrandomi messaggi di testo).
Si sincronizza con un'app sul telefono per darti molte informazioni sulla tua giornata e le tue attività ma, a differenza di alcuni marchi, funziona bene indipendentemente dal tuo telefono. Non può venire a nuotare con me, ma è l'unica delusione che ho avuto.
Se stai aspettando qualcosa come questo per arrivare a Natale per iniziare una nuova routine di allenamento o iniziare a correre, non aspettare, inizia comunque. Puoi cavartela abbastanza bene per i primi due mesi registrando il tempo che sei fuori a correre con un semplice cronometro.
Sei stato il migliore del tuo cono, giusto? Hai corso su piste Nike Air Zoom Pegasus 34 Femme più brevi e hai fatto recuperare il tuo corpo, quindi fai attenzione a non fare un sacco di passeggiate nei giorni precedenti la gara. Che si tratti dell'esposizione o di visite turistiche, camminare può affaticare segretamente le gambe ... come un ninja.
Sì, dovresti bere e assicurarti di essere completamente idratato, ma sbattere 7 bicchieri d'acqua poche ore prima della gara ti renderà solo annacquato e dovrai fare pipì ... molto. Inizia la tua idratazione pochi giorni prima della gara e tratta il giorno della gara come faresti con una corsa di allenamento. Le linee Port-a-vasty non sono divertenti (vedere il punto X per ulteriori informazioni)
Prepara tutta l'attrezzatura per il giorno della gara la sera prima (o prima di fare le valigie se viaggi). Alcuni lo chiamano il corridore piatto, ma è un ottimo modo per assicurarsi Nike Internationalist Homme di avere TUTTO ciò di cui hai bisogno il giorno della gara. Inizia dalla testa e scendi in piedi. Disporre tutto semplifica la corsa mattutina poiché ti sveglierai presto e potrebbe essere ancora buio. Se hai viaggiato, fallo la mattina prima in quel modo se hai dimenticato qualcosa, puoi prenderlo in fiera.
è il divertimento della corsa mattutina e siamo tutti in fila per fare pipì. E sì, siamo andati tutti prima di lasciare la mamma di casa. Ma abbiamo bevuto molta acqua e siamo nervosi / ansiosi, quindi ciò significa che dobbiamo andare. Aspettati una linea. Ci sono migliaia di corridori proprio come te e tutti dobbiamo andare prima dell'inizio della gara. Non è una cattiva idea fare la fila con gli amici anche se non devi andare. Potresti doverlo attendere tra 10 minuti e con l'inizio della gara presto non avrai tempo di Nike Air Max 97 Femme aspettare alla fine della linea.