Di recente ho pensato a questo incidente a causa del tradimento che è emerso nelle ultramaratone. Ora, so che il numero Nike Air Max Motion Damen di corridori coinvolti in questi incidenti è piccolo, e so anche che è probabile che in passato siano avvenuti imbrogli, ma sta emergendo di più nell'era della tecnologia (e con tutti i corridori di pista) e con l'aiuto dei social media per spargere la voce. Penso che ciò che mi disturba è che è così in contrasto con i motivi per cui eseguo gli ultras. Nella mia mente, se tradisci un ultra (o una gara qualsiasi), stai davvero Nike Air Max 97 Damen tradendo te stesso del valore intrinseco di completare la sfida.
Proprio come l'integrità della mia squadra universitaria era più importante di un titolo regionale, il valore reale degli ultras è molto più profondo di una vittoria o di un PR, o del fantastico trofeo che ottieni per finire. è la gioia di uno sforzo onesto. La comprensione che molto spesso la persona che termina la DFL ha fatto lo stesso, se non maggiore, sforzo di coloro che salgono sul podio. Si sta godendo le terre selvagge che si collegano alla natura selvaggia in ognuno di noi, e anche ciò che ci porta la pace che non puoi trovare altrove.
Il tradimento è anche in contrasto con l'intera comunità degli ultra running. Al primo posto i corridori attendono alla linea di partenza per tifare per i rimanenti finalisti e tutti sono celebrati per i loro sforzi. Nike Air Max 90 Mens Accettiamo tutti i tipi e abilità. Inoltre, siamo onesti, per quanto io ami la nostra comunità, in realtà non siamo i "ragazzi fantastici". Siamo la squadra di sci di fondo del liceo del mondo degli adulti. Puoi battere i record e vincere le competizioni, e farai ancora un passo indietro anche per la squadra di calcio o basket più imbarazzante. Pochissime persone al di fuori della nostra comunità capiscono anche quello che facciamo, figuriamoci le cure.
Rilascia energia extra con Donkey Kicks (chiamato anche Fire Jumps). Inizia con il cane rivolto verso il basso, avvicina le spalle ai polsi, piega le ginocchia e calcia le gambe sui fianchi. Fai 10 calci.
La difficoltà di questo bilanciamento del braccio, Elephant Trunk Pose, non permetterà alla mente di preoccuparsi di chi vincerà martedì per cinque minuti buoni (che è anche quanto tempo ci vorrà per mettersi in posa). Prova prima Nike Air Pegasus 89 Womens l'equilibrio sul tuo lato preferito. Muovi la spalla sotto la gamba, quindi solleva il corpo da terra. Sposta dall'altra parte.
Chiudi la pratica rilasciando i fianchi e la banda IT (il muscolo che corre dai fianchi fino ai polpacci) in Supine Pigeon (prenditi un buon minuto su ciascun lato). I fianchi tendono a mantenere una maggiore tensione rispetto a qualsiasi altro posto nel corpo, quindi prenditi il ??tempo per rilasciare qualsiasi tensione nascosta lì. Segui rilasciando la parte bassa della schiena in Supine Twist, tenendo premuto per 30 secondi su ciascun lato. Termina la pratica a Savasana: esegui una scansione del corpo per rilasciare qualsiasi tensione nascosta nella mascella, nel collo, nelle braccia, nei fianchi, nelle gambe, fino alla pianta dei piedi e poi rilassati!
Comunque sia, penso che la piccolezza, la stranezza e la natura insulare del nostro gruppo sia ciò Nike Air Max 720 Womens che mi fa amare così tanto e voglio proteggerlo così ferocemente. Penso che molti altri sentano lo stesso. Quindi, chiedo a tutta la ultra community di aiutare a proteggere questa bellissima cosa stravagante che abbiamo creato. Tieniti allo standard della gara. Rispetta altri corridori, volontari e spettatori. Non abbiate paura di chiamare qualcuno per il suo cattivo comportamento (in modo amichevole e rispettoso). Ricorda, è possibile che onestamente non si siano resi conto di aver tagliato il percorso, o forse il pacchetto di gel è caduto di tasca. E se qualcuno segnala un errore che hai commesso, rispondi con gentilezza e onestà.
Ricordiamo tutti che questa cosa che abbiamo è molto più importante delle fibbie dei titoli e dei finitori e trattiamo questa persona e i nostri colleghi concorrenti con amore e rispetto.