Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 39 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

06.03.2020 07:28
vertrokken samen naar Antworten

La corsa a distanza è stata la mia fonte di fiducia in se stessi e la forza da quando avevo 12 Nike Air Max Command Mens anni. è qualcosa per cui sono stato riconosciuto; mi ha fatto sentire bene nel mio corpo e attraverso le stranezze del destino correre mi ha offerto molte meravigliose esperienze di vita che amerò sempre. Mi ha anche aiutato a essere una persona molto più piacevole che forse altrimenti (il più delle volte). Mentre entravo nei miei anni '50, tuttavia, adattarmi dopo una perfetta tempesta di infortuni e stress di vita non era il semplice rientro alla corsa che ricordavo.

è stata dura, e la lotta non è stata solo una speranza distrutta di schiacciarla all'istante in una nuova fascia di età. Come donna la cui soluzione per schiarirmi le idee e risolvere i problemi era spesso - come per molti di noi - andare letteralmente in collina, sentirsi lenti e non coordinati invece di succhiare dolcemente non solo fisicamente ma anche psicologicamente. Adidas Ultra Boost Womens Lo stress emotivo e Nike Air Max 2017 Mujer mentale che ne risultava talvolta accentuava la sensazione di esaurimento che stavo iniziando ad avere dopo la corsa. E, dal momento che non ero stato per un controllo sanitario regolare per un po ', l'incertezza incombeva sul fatto che stanco fosse semplicemente stanco; fu una reazione naturale all'insicurezza lavorativa e finanziaria, trasferimenti interstatali e spostamento verso un'altitudine più elevata; erano i sintomi della perimenopausa; o qualcosa di più serio. Lasciati turbare dal modo in cui questa combo estremamente sexy stava influenzando il mio partner e il mio wham: Nasty Cycle.

L'apprendimento di nuove abilità non solo attiva diversi set muscolari ma fa anche bene al cervello. PC: Bret Sarnquist
Quindi, essendo la lampadina luminosa che sono, mi sono registrato alla lotteria Tahoe Rim Trail 50 Mile lo scorso Adidas Ultra Boost Mujer dicembre. E sono entrato. Questo mi ha costretto ad avvicinarmi all'attività che ho amato per così tanto tempo con un occhio nuovo e una pianificazione più attenta. Una recente storia della National Public Radio sulla salute mentale delle donne nelle fasi chiave della vita elenca il monitoraggio della tua salute e l'adozione di misure per la cura di te stesso come modi per affrontare i sintomi associati alla perimenopausa e alla menopausa. Anche se non sono del tutto sicuro che questo sia ciò che sto vivendo, in termini di gestione è una vittoria!

Ho iniziato valutando ciò di cui posso occuparmi da solo oltre alla corsa stessa senza consultare un medico. A quanto pare, ce n'è stato molto ed è stato gestibile.

Fare il punto delle mie risorse grandi e piccole e affrontare ciò che è nel mio ambito di cambiamento è stato estremamente Nike Air Max 90 Womens utile nel ridurre il rumore mentale e quindi potenziare. Anche se a volte mi arrabbio con il termine "consapevolezza", avere un elenco di attività quotidiane che include una sessione di esercizi di respirazione di 10 minuti offre molteplici vantaggi. La respirazione profonda aiuta a rallentare il battito cardiaco e abbassare la pressione sanguigna. Praticare diversi tipi di esercizi di respirazione può anche tonificare il diaframma e i muscoli intercostali, consentendoti di assorbire più ossigeno ad ogni respiro, che a sua volta può evitare l'affaticamento muscolare durante gli eventi di resistenza. Finora, le sessioni mi hanno lasciato riposato e concentrato (e ho la voglia di cancellare una voce dell'elenco).

Una nota sulla mia maglietta: è la stessa maglietta che ho indossato nel 2009, quindi l'ho indossato per fortuna. Dice Nike Air Max 270 Femme Blanchfield ... sul retro, perché come un novellino totale tre anni fa, pensavo che i nomi sulle magliette da corsa significassero i cognomi sul retro come una maglia. Apparentemente non è così. *

Dopo il divertimento del matrimonio di sabato sera, ero a letto prima di mezzanotte per potermi alzare per la gara. Sono andato all'afterparty con il gruppo e ho avuto un acceso dibattito interiore con me stesso sull'opportunità di bere un'altra birra o no, e alla fine ho deciso di provarci, dal momento che non avevo intenzione di correre. O vincere.

Ho impostato la sveglia per le 5:20 e mi sono preparato per la gara nel buio della stanza d'albergo mentre i miei amici dormivano, e sono uscito indossando il mio vestito da gara ... e una giacca di pelle, perché non volevo portarla. Ho preso un taxi per Anne, abbiamo fatto un boccone e Nike Air Max 97 Femme siamo partiti per la gara insieme.

Abbiamo preso la metropolitana per il Pentagono e abbiamo incontrato Tina. Anne ha parlato con un ragazzo in fiera che ha detto che non ci era permesso avere telecamere o telefoni su di noi durante la gara. Non tiro mai fuori il telefono durante la gara, ma mi piace averlo subito prima e dopo. (#bloggerproblems) Ho detto ad Anne che non lo avevano verificato tre anni fa quando l'ho fatto, e lei ha detto che il tizio dell'expo ha detto che ci sarebbero stati controlli di sicurezza. Ero ancora dubbioso che avrebbero controllato 23.000 persone, ma tutti abbiamo deciso di non rischiare e abbiamo controllato i nostri telefoni con le valigie. Non avevo intenzione di scherzare con alcuni ragazzi dell'esercito.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz