Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 38 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

06.03.2020 08:35
jedoch auf unterschiedliche Antworten

Non mi ero reso conto di aver cercato un posto che mi sembrasse di essere a casa fino a quando non mi sono imbattuto proprio in esso. Forse questo vale anche per te. Come sei arrivato a casa per la prima volta? Era su qualche sentiero Nike Air Max 2017 Femme polveroso?

Ora vivo sulla costa occidentale e viaggiare lungo i sentieri della mia casa adottiva mi sembra ancora di essere tra vecchi amici. Riconosco tranquillamente ognuno mentre passo - buon pomeriggio, Doug-abete. è così bello vederti, salal. Faccio scorrere le dita nella felce della spada, sto attento a funghi corallini e lumache di banana. Controllo gli alberi alla ricerca di gufi, osservo i tipi di licheni che pendono da loro. Attraverso un torrente e cerco la lucentezza lucida delle salamandre sulle rive, giro alcune rocce per vedere quali macroinvertebrati potrebbero essere lì. Ciao, piccole farfalle. Ciao piccola lumaca. Una rana Cascades salta via e io proseguo, le dita umide, gli occhi di nuovo sul sentiero, i mirtilli che attirano l'attenzione, i tronchi dell'infermiera coperti di muschio. Un gallo cedrone Nike Cortez Mujer tamburella in lontananza e mi chiedo che tipo sia, vorrei conoscere meglio i miei uccelli.

è così ogni volta. Su ogni sentiero, in ogni luogo in cui ho vissuto o viaggiato, sono ancora sorpreso di scoprire che esistono specie simili, schemi simili. Cose che sembrano familiari, che mi accolgono. Cose che sembrano casa.

Saluti dalla Virginia! In realtà sto trascorrendo i prossimi tre fine settimana nell'area D.C. (matrimonio, matrimonio, esercito di dieci milioni, MARATONA), quindi potrei stancarmi di digitarlo entro la fine del mese.

Sono volato quaggiù per arrivare ad un ricevimento prima del matrimonio che Anne stava avendo, perché volare era l'unico modo logistico in cui potevo allenarmi non prendermi il giorno libero e comunque farlo in tempo.

Sono arrivato a La Guardia, ho letteralmente attraversato la sicurezza e mi sono seduto a Bisoux nel Delta Terminal per un bicchiere di vino.

Mi sono seduto, pronto a uscire e godermi un po 'di tempo ... e mi sono seduto Adidas Eqt Support Adv Mujer di fronte a qualcuno che conoscevo dalla Junior League e abbiamo chiacchierato per due ore. New York è davvero un posto così piccolo. Bisoux è stato davvero carino, e mi è piaciuto molto che avessero delle stazioni di ricarica proprio al tavolo alto, anche se il mio Kindle era oltre morto e non si è riattaccato abbastanza velocemente quando mi sono reso conto che avrei dovuto collegarlo.

L'escursionismo mi ha portato sui sentieri, ma in questi giorni riesco a trascorrere del tempo all'aperto per una serie di motivi diversi, tra cui un ritrovato amore per il trail running e il mio lavoro di biologo della conservazione. Interpongo le sessioni di allenamento primaverile con i sondaggi sulle lumache attraverso i rifiuti umidi delle foglie. L'estate e l'inizio dell'autunno sono trascorsi in montagna, contando le farfalle e facendo Nike Air Max 2017 Damen escursioni con gli amici e correndo lungo i crinali. Man mano che i giorni si accorciano e le mie specie di studio trovano rifugio per l'inverno, seguo l'esempio, tornando in ufficio per analizzare i dati e scrivere rapporti, trovando equilibrio nelle incursioni più brevi del fine settimana tra neve, pioggia e grandine.

Il trail running ha avuto la sensazione di tornare a casa in un modo diverso. La resistenza fisica e mentale, il movimento meditativo, la fiducia che costruisce, in silenzio. Gli ostacoli da superare. è come entrare in una versione più completa di me stesso, una che non sapevo esistesse. Durante le mie corse mi guardo attorno e inciampo sui miei piedi e cerco ancora di salutare tutti. Buongiorno, morbido pika con i tuoi piccoli meep acuti. Ciao Canyon Wren con la tua canzone a spirale. Ci sono radici da manovrare Nike Roshe Run Damen e rocce su cui arrampicarsi e miglia da percorrere e io gioco, ponendomi delle domande. C'è una vista intorno alla prossima curva? Posso trovare i primi trillium della stagione? Che cosa sta mangiando quello scoiattolo a terra? Mi fermo per uno spuntino e cerco di identificare le piante intorno a me. Cerco creature che corrispondano alla mia velocità: i falchi piombano sulle termiche quando mi sento veloce e aggraziato, coleotteri viola mentre non lo sono. Quando passo alle escursioni, le piante diventano più completamente visibili. è difficile botanicare quando navighi lungo un pendio ghiaioso.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz