Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 39 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

17.03.2020 09:11
damit einverstanden Antworten

Questo Nike Air Max 270 React Mujer spostamento mi ha ricordato di vedermi come uno studente, un principiante perpetuo se vuoi. Ma la differenza tra Original Beginner me e Perpetual Student me è semplice: ora, invece di tenere l'atto di correre nella tasca posteriore, conservo un frammento di compassione e di amore per me. So che correre mi permetterà di andare e venire come un piacere — Devo semplicemente lasciarmi crescere e calare.

Molto è cambiato da quel primo, fatidico giorno in cui ho corso. Ora so meglio che indossare cotone mentre corro. E invece di maledire il caro vecchio papà, lo ringrazio per avermi fatto il dono più grande di tutti: l'opportunità di fare una crociera e vedermi di nuovo in una nuova luce di volta in volta. Ma, a dire il vero, sono ancora quella ragazzina di 12 anni che si crogiola nei suoi anni logori.

Quando Trail Sisters è stato lanciato Nike Blazer Low Femmel'11 aprile 2016, si è pensato di includere una mascotte nel marchio. Chi non ama relazionarsi con un animale ispiratore o per gli appassionati di sport, sai quanto possa essere significativa quell'immagine di una mascotte.

Sebbene il pensiero di scegliere un personaggio rappresentativo fosse divertente ed eccitante, non era il momento giusto.

Vedi, Trail Sisters è formata da una comunità e non sarebbe stato giusto scegliere una mascotte prima di avere la possibilità di conoscere le donne che Nike Free 5.0 Womens creano Trail Sisters, Trail Sisters.

Si tratta dell'anniversario di tre anni di Trail Sisters, e con molto tempo ascoltando e imparando, abbiamo finalmente deciso su quale crediamo sia la migliore rappresentazione per la nostra comunità ... incontra Moxie the Mountain Lion.

Perché un leone di montagna ... Beh, per esempio, le Trail Sisters Adidas Superstar Dámské sono nate a Boulder, in Colorado, adagiate vicino alle Montagne Rocciose del Nord America. Il leone di montagna è anche un felino locale delle Montagne Rocciose e originario del Nord America. Anche se il leone di montagna potrebbe non essere sempre il predatore dell'apice (dipende da altri animali nello stesso territorio), è una forza infernale potente all'interno della sua comunità e all'aperto. Ci piace pensare che Trail Sisters corrisponda alla stessa forza e che abbiamo anche la capacitàNike Air Max 720 Womens di creare un cambiamento nella comunità e nell'aria aperta.

Stavo solo scherzando. Ho 29 anni, un numero che pensavo mi avrebbe terrorizzato, ma sto bene. Il che è positivo perché non ho scelta. Sinceramente, sono felice di trovarmi in un buon posto. Quando ho compiuto 25 anni quattro anni fa, ero in preda a una crisi da quarti di vita e assolutamente miserabile con dove ero nella vita. Ero single, sovrappeso, insoddisfatto della mia carriera e solo un po 'più di D.C. quella sera sono uscito e ho finito per piangere per dormire quando sono tornato a casa, ma è stato il catalizzatore a iniziare a cambiare la mia vita. Ho finito per trasferirmi da D.C. circa due mesi dopo. Quindi, mentre sono ancora single, e sicuro, preferirei non esserlo, sono davvero felice di dove sono adesso e della vita che ho fatto per me stesso.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz