Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 44 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

19.03.2020 06:31
je passe du temps à explorer Antworten

Per mesi non vedevo l'ora di questa vacanza. Dopo una lunga, fredda e piovosa primavera il sole stava finalmente splendendo, Adidas Eqt Support Adv Herren gli alberi erano sbocciati e i miei suoceri si sarebbero uniti a noi per cinque giorni di relax lungo le rive del Lago di Lugano, il che significava che avrei avuto una copertura costante per i bambini per la prima volta da mesi.

Ancora meglio, la misteriosa malattia che aveva trasformato anche la più breve delle primavere di primavera in una battaglia completa di volontà era svanita all'improvviso come era apparsa. Per la prima volta da Natale mi sono sentito abbastanza forte da scivolare lungo quei sentieri di qualità rivista, i caratteristici vicoli di ciottoli e le colline boscose sopra le profonde acque turchesi.

E per i primi quattro giorni tutto è andato come speravo.

Mi sentivo così bene, infatti, che l'ultimo giorno mi sono svegliato presto, ho noleggiato una bici per mio marito e abbiamo iniziato a girare un'ultima corsa per il nostro sito Web ... ma proprio mentre uscivo nel bellissimo sole italiano, il mio Nike Air Zoom Pegasus 35 Mujer le mani iniziarono a tremare e in pochi minuti i miei livelli di energia precipitarono rapidamente come i miei spiriti.

Invece di sentirmi pronto a camminare lungo i sentieri e immergermi nel momento, rimasi seduto sulle scale di pietra fuori dalla nostra camera d'albergo, allacciato le mie scarpe e mi chiedevo come avrei mai potuto superare un'altra corsa ... “Perché non fermarmi? ”

Dopo quattro anni e mezzo di striature, in altre parole 1.593 giorni consecutivi di corsa di almeno un miglio, non c'era motivo di proseguire. Avevo da tempo superato l'obiettivo originario di 365 giorni e potevo scivolare via dalle mie scarpe, strisciare di nuovo a letto e dormire fino a notte fonda in quella ultima vacanza, ma non l'ho fatto. Per la 1.594esima volta, la coazione a correre fu più forte della tentazione di fermarsi.

Mentre mi avvicino a questo traguardo quinquennale, ho trascorso molto tempo a pensare al motivo per cui mi sono mosso e ho capito che alcuni di questi motivi sono davvero potenti - e volevo condividerli Asics Gel Quantum 360 Mens nella speranza che possano ispirare gli altri a spingere il loro propri confini.

Quindi eccoli qui, i cinque principali motivi per cui sono uno streaker e perché mi piacerebbe che tu mi unissi a me (streaker o no) per una sfida divertente e realizzabile nel 2019.

Motivo 1: Streaking mi ha insegnato Adidas Eqt Support Adv Womens che posso fare più di quanto avessi mai immaginato.
Mi piacerebbe dire che negli ultimi cinque Nike Air Zoom Pegasus 34 Mens anni non abbiamo mai avuto una brutta giornata, ma come la maggior parte delle famiglie ci ammaliamo, affrontiamo pile insormontabili di biancheria e lottiamo per tenere il passo con tutti i nostri impegni - sai, la vita. Ma tra tutto il caos trovo ancora un modo per mantenere viva la striscia, e in un modo strano che "un impegno extra" rende tutto il resto più realizzabile.

Sono un supereroe? No. Una supermamma iper-organizzata? Lontano da esso. Un superatleta? Solo nei miei sogni! Ho corso ogni giorno per cinque anni semplicemente perché prendo questa serie un giorno e una sfida alla volta.

E poiché ho sempre trovato la corsa per riflettere la vita - con picchi, vallate, tempeste e sole - prendo ciò che ho imparato da una lezione di sicurezza come una lezione di fiducia - se Nike Air Max Tavas Dames riesco a superare un miglio in un temporale, con un dolore Gola, una caviglia dolorante o una lista di cose da fare, posso trovare un modo per superare anche le altre sfide della vita!

Più eccitante? Il Vitamix! Come una ragazza single che, certamente, non cucina un sacco, non avrei mai speso $ 400 per un frullatore da solo. Ho pensato che l'unico modo in cui l'avrei mai ottenuto sarebbe stato se avessi messo il mio registro delle nozze un giorno. Ma! Il mio amico Dr. Oz mi ha collegato con uno. Non vedo l'ora di mescolare le cose (gioco di parole previsto) con esso.

Ci ha anche agganciato con un aspirapolvere Bissell, un tablet Sony, scarpe da corsa Reebok RealFlex, alcuni articoli in microfilm di Philosophy, una collana, un bellissimo cuscino in gel Comfort Revolution (con cui ho dormito la scorsa settimana) ...

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz