Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 38 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

26.03.2020 08:17
mots sur le vin et ne pouvait Antworten

Uno dei miei ricordi preferiti del pendolarismo a Boston era attraversare il ponte del MIT mentre tornavo da scuola verso le 7 o le 20 di sera ogni sera. Era buio pesto in questo momento durante i mesi invernali e la maggior parte delle notti c'era un forte vento laterale che soffiava sul ponte. Dopo una lunga giornata di apprendimento del codice, avrei liberato la mia energia competitiva su questo ponte immaginandomi di attraversare il Golden Gate Bridge alla fine del North Face Endurance Challenge, o di alimentare costantemente una sezione piatta di Leadville 100, o addirittura di uscire - guidare qualsiasi concorrente in una razza immaginaria che mi sarei inventato nella mente. Non dubito che in futuro, quando gareggerò in quelle gare, attingerò alle mie esperienze di corsa.

Alla ricerca di percorsi nascosti
Se dovessi scegliere di correre su entrambi i sentieri o sulla strada, nove volte su dieci sceglierei i percorsi. Quindi, mentre andavo a scuola, avrei cercato di cercare i sentieri nascosti che la città di Boston aveva da Adidas Ultra Boost Herren offrire. Per "sentieri segreti" intendo il sentiero sterrato a binario unico lungo il fiume Charles che è molto meno frequentato rispetto al percorso pedonale principale parallelo ad esso. O l'area rocciosa / erbosa allentata tra il marciapiede e il marciapiede. Ogni città ha percorsi nascosti se cerchi davvero. Quando non hai il lusso di una pletora di sentieri in una zona boscosa sul tuo percorso di pendolarismo, questi percorsi non proprio ideali sono sufficienti. Ho fatto un gioco sul mio tragitto per attraversare il maggior numero possibile di terreni diversi, che si tratti di trucioli di legno, erba, gomma Nike Air Pegasus 83 Mujer da gioco o cemento.

Potenziamento extra di energia
Facendo il pendolarismo al mattino, mi sono sentito eccitato dalla sensazione di aver già realizzato qualcosa prima del lavoro. Mentre alcuni pendolari automobilistici possono essere ancora intontiti all'inizio di una giornata di lavoro, ottenere un po 'di energia mentre il pendolarismo mi ha fatto sentire concentrato e in grado di accettare il fatto che mi sarei seduto per la maggior parte della giornata.

Durante il mio tragitto attraverso Boston, spesso passavo le auto bloccate nel paraurti al traffico paraurti. Vedere così tante macchine in fila giorno dopo giorno mi ha fatto pensare a quello che sto portando in città mentre attraversavo il fiume da Cambridge. Invece di portare l'inquinamento atmosferico e la necessità di occupare prezioso spazio stradale - come fanno le automobili - mi sono concentrato sul portare con me Adidas Zx Flux Damen un'energia di positività e basso impatto.

Per riassumere, i benefici del pendolarismo di corsa superavano sempre la sfida che talvolta rappresentava la scelta di correre di pendolarismo. Il pendolarismo di corsa è un'opportunità per dedicarti al lavoro mentre viaggi per lavoro, che ti consente di non dover sacrificare i tuoi obiettivi di gara a causa della mancanza di tempo per allenarti. Se stai discutendo se eseguire o meno il pendolarismo, provalo! è una decisione che cambia la vita di cui non credo che ti pentirai.

La star di Food Network Anne Burrell era lì e ha incoraggiato chiunque avesse paura del vino a berne solo di più. Non posso dire di aver paura del vino, ma posso ancora accettarlo. Dice che quando frequentava la scuola di cucina, la sua lezione di vino la spaventava a morte. Non aveva idea di cosa significasse una di quelle parole sul vino, e non poteva assaggiare Nike Cortez Mujer nessuna delle note che avrebbe dovuto "assaggiare" nei vini. Questi vini della rete alimentare usano la lingua del cibo, piuttosto che la lingua del vino, nelle loro descrizioni.

Ad esempio, lo chardonnay, uno dei miei preferiti (e di solito non sono una ragazza chardonnay), è appena descritto come "facile da bere, con frutta fresca e fresca". So cosa significa. Posso superarlo. Le note di degustazione dicono che si abbina bene con "patatine fritte; tramezzini al formaggio alla griglia; frutti di mare; formaggio di capra; salse alla panna; pollo arrosto e uscire con gli amici. " Posso superarlo. Il vino non deve essere pretenzioso. (Davvero, nulla deve essere pretenzioso.)

I nostri nomi e la nostra provenienza (non era solo un evento sul blog - c'erano anche un sacco di media "reali" lì) erano scritti sui nostri bicchieri di vino - un tocco davvero carino e qualcosa che Ashley e io concordavamo sarebbe stato facile fare per una Nike Air Zoom Pegasus 35 Femme festa.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz