Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 47 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

17.09.2019 09:54
beschreef zijn idee van een Antworten

Tutto quello che posso dire è: "Grazie a Dio per Covert Bailey". Chi è Covert Bailey? è ancora un altro fisiologo dell'esercizio. (Si riproducono come conigli.) Nei suoi libri e conferenze, Bailey parla principalmente a persone "normali", e fa un ottimo lavoro nel descrivere - e nel ridicolizzare - la coazione maniacale dei corridori "seri" a ribaltarsi. Soprattutto, suggerisce modi di buonsenso per evitare la sindrome da sovrallenamento.
Bailey spiega il sovrallenamento in termini semplici. Il corpo dice: "Nike Air Zoom Pegasus 35 DonnaPosso bruciare o posso costruire, ma non posso fare entrambe le cose allo stesso tempo". In altre parole, se ti alleni troppo duramente, a lungo o spesso, il corpo rimane indietro nei suoi "compiti" di ricostruzione e smetti di migliorare. Data la scelta tra salute e fitness, il corpo sceglie sempre la salute - ogni volta.
Quando ti alleni troppo, ti senti impazzito e il corpo esprime il suo malcontento dandoti diarrea, stanchezza profonda, sniffles e insonnia. Ti sta dicendo - ad alta voce - di arretrare. I corridori saggi ascoltano il messaggio.
All'inizio mi ero sentito estremamente bene mentre correvo con 138 battiti e questi sentimenti di benessere mi hanno tentato di aumentare il mio chilometraggio troppo velocemente. Anche dopo che ho iniziato a sentirmi meno che bene, ho razionalizzato che avrei potuto "resistere" mentre Nike Air Zoom Pegasus 32 Mujer il mio corpo si adattava al nuovo carico di lavoro. Volevo essere un corridore ad alto chilometraggio e godermi il successo delle corse! Ma alla fine, non sono riuscito a migliorare, mi sono infortunato e sono diventato un corridore a basso chilometraggio senza possibilità di correre.
Ricordando i miei successi iniziali con il cardiofrequenzimetro, ho ricordato che avevo fatto progressi eccellenti correndo con un costante 75% della frequenza cardiaca massima. Ora ho deciso di correre al 75% massimo. Ancora una volta, mi sono ritrovato a finire le mie corse con quella strana sensazione di correttezza, come se il mio corpo stesse esprimendo la sua gioia: “Sì! Ora ti stai allenando nel modo giusto! "La mia velocità media di allenamento ha iniziato lentamente ad aumentare.
Il problema con un feticcio di precisione scientifica è Nike Air Max 2017 Herren che l'allenamento semplicemente non è preciso. La migliore formazione scientifica è la meno precisa. Prendi John L. Parker, la raccomandazione di Jr. di allenarsi non più velocemente del 70% di MHR per Karvonen. è scientifico perché funziona semplicemente - Parker ha le prove di centinaia di storie di successo per dimostrarlo. Qualcosa che i seguaci di Parker hanno sperimentato abitualmente è che, man mano che il loro metabolismo aerobico si è sviluppato, lo speedwork è diventato molto più difficile, perché ci è voluto molto più veloce per aumentare la frequenza cardiaca alla frequenza cardiaca desiderata.
Quando sono tornato in me e ho smesso di lasciare che la logica (e le emozioni e il machismo) mi portassero in giro per il naso, mi sono reso conto - beh, duh - che dal 75% all'80% era il mio miglior ritmo di allenamento.

Come Adidas Zx Flux Femme corridori, i vari principali gruppi muscolari della nostra parte inferiore del corpo hanno ruoli importanti da svolgere. Non solo in termini di allungamento e contrazione per assorbire le forze e generare movimento alle articolazioni. Altrettanto importante è la capacità di utilizzare le loro proprietà elastiche, insieme ai loro tendini, per immagazzinare e rilasciare energia passivamente. Nei corridori, un elemento della propulsione nell'andatura della corsa dovrebbe provenire da questi muscoli che agiscono come molle strettamente arrotolate.

Consideriamo alcuni dei muscoli e dei tendini della parte inferiore della gamba. Soleus, Gastrocnemius, Tibialis Posterior e il tendine d'Achille, per citarne alcuni ...

Mentre il piede di un corridore si carica e passa sotto il proprio corpo, dal contatto iniziale al tallone, questi Nike Cortez Donna muscoli e tendini (il tendine di Achille si allunga più di quanto si pensi!) Si allungano sotto il carico di gravità, come dobbiamo sostenere il peso corporeo. In questo caso, l'energia elastica viene immagazzinata, pronta per essere rilasciata.

Alla posizione terminale, quando il tallone lascia il terreno, questa energia immagazzinata nel complesso del polpaccio viene rilasciata spingendoti verso il passo successivo.

Quello che ho appena descritto è essenzialmente una spiegazione molto semplificata del "Ciclo di accorciamento" (SSC).

Un fattore chiave nell'SSC è che per funzionare in modo efficiente, deve avvenire rapidamente, altrimenti l'energia accumulata andrà persa (come ad esempio il calore). Il rapido movimento ripetitivo della corsa è un buon esempio di questo rapido carico e scarico, proprio come la corda per Nike Air Max 97 Damen saltare.

Tenendo presente l'SSC, è ovvio che migliorare la capacità dei tessuti molli di immagazzinare e successivamente utilizzare l'energia elastica per la propulsione, migliorerebbe l'efficienza della corsa. In una certa misura, meglio otteniamo ciò, più "velocità libera" possiamo generare!

Che cos'è l'allenamento pliometrico?
Gli esercizi pliometrici sono caratterizzati dalla natura rapida, spesso esplosiva, dell'atterraggio e del rimbalzo da terra, addestrando così l'SSC a utilizzare in modo efficiente l'energia elastica in un arco di tempo molto breve. Tali esercizi di salto, salto e delimitazione sono generalmente di grande impatto e richiedono quindi un approccio attento a questo tipo di allenamento.

Il video qui sotto contiene una serie di fantastici esercizi pliometrici che i corridori possono incorporare nel loro allenamento.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz