Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 54 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

17.09.2019 09:12
capacità di rimanere Antworten

Molti di noi trascorrono la maggior parte della giornata seduti, con i fianchi in posizione flessa. Non sorprende quindi che quando andiamo a correre, un movimento basato sull'estensione dell'anca, i nostri fianchi non Adidas Zx 700 Damen vogliono giocare a palla! Questo articolo su come la giornata lavorativa può influire sulla nostra forma di corsa spiega perché il movimento Nike Air Force 1 Damen dell'anca è la chiave per una buona postura e una tecnica efficiente.

Mentre passo molto tempo a parlare dell'importanza dei muscoli attorno ai fianchi e al bacino nello sviluppo di una tecnica di corsa efficace ed efficiente, è importante non trascurare i molti muscoli intorno al piede e alla caviglia. Questo aumento del polpaccio con una sola gamba non è solo ottimo per sviluppare forza attraverso la gamma attorno al piede e alla caviglia, ma fornisce anche un grande allungamento dinamico al complesso del polpaccio, mentre fai cadere lentamente il tallone giù dal gradino.

Mentre avevo già pubblicato sotto la mia scheda Formazione sulla mia esperienza di "minimalista" di lunga data, avevo alcune richieste per fare un post sul blog separato al riguardo. Coloro che conoscono la mia storia, sanno che è una grande ragione per come sono passato da 19 minuti. 5K, 50 mpw “hobby jogger”…. Nike Air Max Command Heren diventare un maratoneta 2:38 e mettere 120-140 + mpw negli ultimi 4-5 anni. Vedo spesso persone che chiedono: "Le élite si allenano in appartamento o a piedi nudi?" Sicuramente, lo so, e sento parlare sempre più dei miei amici di élite che corrono gravitando verso scarpe più leggere e anche a piedi scalzi. Dubito che vedremo presto delle élite correre a piedi nudi, date le loro sponsorizzazioni di scarpe. Credo che le persone indossino ciò che funziona per loro, e più persone di tutte le età e abilità stanno scoprendo che gli piace allenarsi con meno scarpe.

Sono un "minimalista" dal dicembre 2003, molto prima di Born to Run, Nike Frees, Vibram Five Fingers, l'esplosione dei mass media e la spinta del marketing da parte delle aziende di calzature. Per minimalista, mi riferisco all'allenamento esclusivamente su strade pianeggianti / XC o a piedi nudi. Certo, il minimalismo non è davvero una mania, essendo in circolazione da Nike Air Max 90 Femme quando gli umani sono stati sulla Terra (contro i 35-40 anni per le moderne scarpe da tennis). Ci sono state anche parecchie ricerche sottoposte a peer review sulla corsa calzata rispetto a piedi scalzi (a sostegno dell'andare scalzi e dei benefici per la salute) - calzata che significa "indossare scarpe". Tornando indietro di oltre 10 anni, le case produttrici di scarpe hanno scelto di ignorare la ricerca, attenersi alla loro pseudo-scienza (~ questa è quella scarpa per questo o quel tipo di piede) e non si contraddicono (vedi: Una spina nel fianco di Nikes).

Quando ho preso la decisione di "andare al minimo", ho pensato che non avevo nulla da perdere, considerando che avevo già visto il fondo della canna con così Nike Air Force 1 Dames tante lesioni (tra cui 7 fratture da stress, 3 nel mio piede sinistro). Ero stanco di sentirmi dire che avevo bisogno di questa o quella scarpa o di un plantare per i miei presunti piedi piatti e deboli - niente di tutto ciò mi ha aiutato a mantenermi in salute! Non mi ero mai allenato per più di 3-4 mesi ininterrottamente e Nike Air Max Command Femme avevo praticamente rinunciato a lottare per essere un corridore competitivo (perché non pensavo che il mio corpo potesse gestirlo). Volevo solo essere in grado di correre continuamente ed essere indolore.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz