Tornerà a Chamonix, in Francia, sulla linea di partenza dell'UTMB questo agosto. "Mi sento davvero bene. Recentemente ho fatto il non ufficiale John Cappis [35k grasso culo] a Silverton, che è davvero ripido e fuoripista, e mi Adidas Zx 850 Womens sono sentito fantastico. E la mia formazione è proprio dove voglio che sia. Bussa al legno, finalmente le cose andranno bene per me ... "
Ammette di non essere "un grande fan" del razzamatazz là fuori - e forse la sua relativa timidezza sui social media è il motivo per cui sembra un cavallo oscuro. "è bello vedere l'entusiasmo per la gara. Ma la settimana prima è abbastanza travolgente. Non mi dispiace essere riconosciuto come un corridore per strada, ma allo stesso tempo non è la mia cosa preferita da fare, fare foto con le persone. Mi piace essere più discreto. è solo un'atmosfera molto diversa da quella che ho usato ".
Anche sui social media, descrive come: "C'è bisogno di adempiere agli obblighi, anche quando non lo voglio necessariamente. Ma immagino che parte dell'opportunità di fare queste Nike Air Max 270 Dames grandi gare sia far conoscere alla gente un po 'di più di me stesso. Faccio del mio meglio. Ma sicuramente non è il mio passatempo preferito. "
Da bambino adoravo pescare nei laghi e nelle insenature. Mi è piaciuto anche nuotare, calpestare il torrente, saltare sul ponte e un buon lancio da un'altalena. Ma essere in acqua non è indispensabile per il mio godimento. Una delle cose che mi piace di più è semplicemente starci vicino. Che si tratti del Grub Lake a casa o di una delle tante insenature nascoste su Pikes Peak in Colorado, mi piace solo essere in loro presenza.
La scorsa settimana ho viaggiato al BUFF Epic Trail in Spagna. La gara si svolge in una splendida valle di montagna chiamata Vall de Boí. Proprio attraverso il centro della valle scorre un fiume, la sua acqua fredda e limpida, e il suo letto pieno di rocce di tutte le forme e dimensioni. Mentre mi preparavo per la Nike Cortez Herren gara quella settimana, ho terminato ogni corsa con un viaggio al fiume per ghiacciare le gambe. Un giorno, mentre mi trovavo nel fiume, mi sono trovato profondamente nel pensiero e considerando una citazione del filosofo greco Eraclito: “Nessun uomo cammina mai nello stesso fiume due volte, perché non è lo stesso fiume e non è lo stesso uomo. ”
Come un fiume, la vita è fluida. La ripetizione è impossibile perché la persona e il fiume cambiano sempre. Anche con il lago a casa, questo è vero. In inverno si congela e in primavera si scioglie. Gli animali vanno e vengono. La nuova vita nasce mentre il vecchio si estingue. E proprio mentre il lago cambia, anche io. Ogni volta che torno a fare il giro del lago, sono diverso.
E così è con il fiume della vita. Siamo tutti in piedi in mezzo a un rifiuto attuale di fermarci. A volte il flusso sembra un po 'travolgente e temiamo che ci Nike Air Max 90 Heren spazzerà via. Ma tutti abbiamo una scelta. Proprio come il fiume cambia, anche noi possiamo. Possiamo rafforzarci in modo da poter rimanere saldi quando le acque si alzano. Possiamo aumentare la nostra conoscenza di come funziona il fiume in modo da poter trovare calme pozze di rifugio e rocce salde su cui aggrapparci. Possiamo aprirci, raggiungere e conoscere gli altri occupanti del fiume in modo da poter essere lì l'uno per l'altro nei momenti di bisogno. E forse soprattutto, possiamo ricordare che scorre sempre. I tempi difficili non dureranno per sempre e nemmeno i buoni. Alla fine della giornata potremmo anche goderci il giro, perché non esiste un giro sprecato, solo un'altra opportunità di cambiamento.