Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 32 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

27.09.2019 10:03
simplement construire Antworten

I miei piani e il mio obiettivo sono cambiati molte volte, tanto che quando ho iniziato ad allenarmi a gennaio, stavo lavorando per una gara di 50 miglia, non per una maratona. Ma mi sto anticipando, per la storia completa che dobbiamo tornare allo scorso anno.

Nel mese di ottobre ho lasciato la maratona di Bournemouth. Ero d'accordo con la mia decisione ma frustrato per il mio infortunio e per il fatto che non ero stato in grado di correre la gara come avrei voluto. Poi ho avuto sei settimane libere di corsa per farmi guarire la gamba, ma non ho fatto Nike Internationalist Donna nulla. Ho nuotato molto in questo periodo, la mia amica Katie mi ha scritto delle sessioni per farmi spingere e sono diventato molto più veloce in piscina. Sono anche andato in palestra e ho lavorato sulla mia forza e stabilità.

Dopo sei settimane sono tornato gradualmente a correre di nuovo, per cui intendo un paio di miglia qua e là e poi un parkrun di cui ero davvero nervoso. Le settimane prima di Natale, stavo iniziando a correre un paio di volte a settimana per un totale di 20 miglia a settimana. Non c'è fretta quando torni da un infortunio.

Ho un paio di paia di occhiali Oakley con cui corro, quindi integrare gli occhiali nella mia routine è stato piuttosto semplice. Gli EarPods si collegano (e si disconnettono se si desidera correre solo con gli occhiali) appena sopra l'orecchio e hanno un braccio di regolazione per adattarsi Nike Air Max 720 Donna comodamente all'orecchio. Ci sono microfoni incorporati che consentono agli occhiali di rispondere a comandi come "OK Radar, qual è l'allenamento di oggi" o "OK Radar, qual è il mio ritmo / distanza attuale." Ci sono state un paio di volte che dovevo ripetermi all'inizio, ma dopo poche miglia sono stato in grado di porre domande sul radar abbastanza facilmente.

La mia prima corsa è stata solo ascoltare musica. Volevo abituarmi a suonare con i controlli a metà corsa per vedere quanto sarebbe stato facile aumentare il volume, mettere in pausa o saltare al brano successivo. Ancora una volta, come sopra, ci sono voluti un paio di minuti per abituarmi ai gesti e alla sensibilità del touchpad, ma la curva di apprendimento era piccola e l'ho capito in pochissimo tempo. Pensa a gesti semplici come uno scorrimento in avanti per saltare un brano. La qualità del suono era decente, ma preferisco sentire un po 'dell'atmosfera e dell'ambiente che mi circonda mentre corro, quindi la maggior parte delle volte non li ho inseriti completamente nell'orecchio.

Sto guardando le mie statistiche Strava per ricordarmi di alcune piste. La corsa è stata dura dopo tanto tempo. Ho corso una gara da 10k in 46:39 a dicembre, quindi, mentre lo trovavo difficile, non ero così lontano da dove ero stato una volta. Questa gara è stata un po 'un test: un test di realtà per vedere cosa era realistico, quale lavoro avrei dovuto fare e quali passi di allenamento stavo guardando. Le gare da 10k vanno bene per questo. Non puoi semplicemente costruire la tua formazione su ciò che vuoi ottenere, devi iniziare da dove sei ora.

Un paio di settimane dopo l'allenamento ultra a gennaio, sapevo che il mio cuore non era in esso e il mio stile di vita non lo Nike Air Max 90 Femme avrebbe supportato. (Ne ho scritto qui.) Dopo essermi ritirato dall'SDW50, il mio chilometraggio è rimasto lo stesso ma le corse sono state più facili, come se fosse stato sollevato un peso. Nel mio cuore sapevo che volevo correre di nuovo una maratona, ma non volevo sfidare la fortuna. Il piano era di allenarsi per la metà di Cambridge per un 13,1 PB e poi rivalutarlo.

L'allenamento per la metà mi ha visto fare alcune cose più veloci di quanto avrei fatto per l'ultra ma non è stato un lavoro a tutta velocità. Ho fatto una sessione di soglia una volta alla settimana e alcuni passi o sprint in salita dopo una corsa facile, oltre a quello era principalmente roba aerobica con un paio di lunghe corse progressive. Andavo ancora in palestra due volte a settimana per il lavoro di forza ed ero attento a tenere il passo con il possibile Nike Air Max Thea Mujer ripetersi di lesioni.

Quando arrivò la metà, la mia corsa ininterrotta più lunga era di 10 miglia e la mia sessione più dura era di 2 × 20 minuti a passo di soglia. Mi sono sentito bene per tutto il tempo (nonostante il raffreddore la settimana prima) e sono finito in 1:41.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz