Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 37 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

08.10.2019 09:47
zijn minst een eerlijke Antworten

I tapis roulant oggi sono attrezzature all'avanguardia. Nella maggior parte dei casi, ti dirà quali saranno le tue divisioni piuttosto che dover cercare di capire a quale velocità corrisponde Adidas Yeezy Boost 350 Mujer un 4,6 in ritmo per miglio. Ha rimosso la difficoltà nel trovare quel ritmo coerente all'esterno e nel cercare di mantenerlo. Immagina la tua prossima corsa di 5 miglia in questo modo: Mile 1 (9:30), Mile 2 (9:20), Mile 3 (9:20), Mile 4 (9:10) Mile 5 (9:00). è possibile sostituire quei numeri con un ritmo sempre più lento, ma se si potesse determinare che ogni miglio sarebbe stato sempre più veloce e l'allenamento con divisioni negative, non lo prenderesti? Ora fai in modo di non doversi preoccupare di luci di arresto, cani al guinzaglio, perdersi, fermarsi per l'acqua, ecc., E ora puoi concentrarti solo mantenendo quel ritmo.

Vogliamo tutti quel percorso pianeggiante e lo vogliamo finché possiamo prenderlo. Il bello di un tapis roulant è che è piatto come un pancake, se è quello che vuoi. Se non vuoi che il tuo ritmo venga alterato Adidas Superstar Womens da un'inclinazione / declino, il tapis roulant può aiutarti in questo. Al contrario, se ti piace in un'area relativamente piatta e vuoi lavorare in alcune colline, basta toccare un pulsante e hai una pendenza. Alcuni modelli sono dotati di ribassi se stai cercando un allenamento in discesa e quasi tutti i modelli hanno un allenamento INTERVAL integrato in modo da poter ottenere il meglio da entrambi i mondi. Proprio come quando sei fuori e pensi "solo in cima a quella collina", puoi fare lo stesso su un tapis roulant "solo 30 secondi". Il tapis roulant è un terreno completamente personalizzabile.

è divertente, ma è vero - e può essere a tuo vantaggio. La sfida con una via di andata e ritorno è che sei praticamente bloccato. Se esci di 5 miglia, devi fare il viaggio di ritorno di altre 5 miglia, anche se non vuoi. La comodità di Nike Air Max Command Mens correre sul posto è che se qualcosa si presenta, un'emergenza, una ferita si infiammano, qualsiasi cosa, puoi semplicemente rallentare e fermarti. Non devi preoccuparti di come percorrere le miglia rimanenti alla tua auto / casa. Alcuni giorni non ce l'abbiamo e se hai bisogno di accorciare la tua corsa, non ti resta che dover camminare miglia per tornare da dove hai iniziato. Questo ha anche i suoi vantaggi per le esigenze di idratazione / carburante e, naturalmente, le pause del bagno. è relativamente semplice mettere in pausa un allenamento e riprenderlo quando necessario. Spesso quando sei fuori per le strade / i sentieri devi prendere la decisione: ora o più tardi.

Tra mangiare focacce croccanti calde e uova di Pasqua lo scorso fine settimana, sono andato con mia sorella Emma al suo primo parkrun. Abbiamo corso insieme sul Nike Air Max Thea Womens percorso del 5k - il più lungo che abbia mai corso fuori e la sua prima gara. Abbiamo finito di sorridere con Emma che ha fatto uno sprint per trattenere qualcuno che stava cercando Adidas Superstar Herren di sorpassarla direttamente a casa. Ancora più importante, ha finito per voler fare un altro e correre oltre.

Quando i miei corridori si presentano per la settimana uno dei miei gruppi di principianti, dico loro che, sebbene abbiano avuto la promessa di essere in grado di correre 5k entro la fine del corso, in realtà ho in mente un obiettivo diverso per tutti : Voglio che finiscano la corsa amorevole di 10 settimane. Vedere mia sorella, che è stata un membro virtuale del mio gruppo di corsa, seguire via e-mail e un piano di allenamento che le ho dato, godermi la corsa e il senso di realizzazione che può portare è stato un grande momento.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz