Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 34 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

12.10.2019 10:22
anche avuto qualcosa Antworten

La prima cosa che ho notato è stata la loro luce. Dal momento che sono abituato a una scarpa da stabilità durante la corsa, questo sarà più di un allenamento per la velocità o una scarpa da cross training. Lo userò nei miei allenamenti in pista o nei giorni in cui mi riscaldo con una corsa di un Nike Air Max 270 Homme miglio facile, quindi lavoro su esercizi di agilità o rafforzamento della forza ... cose come salti di box, salite di scale, corda per saltare, ecc.

Ci sono andato in giro negli ultimi giorni e sono estremamente comodi. La maggior parte della parte superiore della scarpa è in mesh, ma la tomaia NanoWeb (quella parte blu polvere nelle foto) mantiene il piede abbastanza avvolgente. La tomaia senza cuciture dà una sensazione quasi calza all'interno della scarpa. La parte della linguetta della scarpa fa parte di quella tomaia senza cuciture, quindi il piede scivola comodamente senza preoccuparsi di una lingua "dura" che potrebbe causare irritazione.

Sebbene sia una scarpa leggera, la suola presenta una discreta quantità di ammortizzazione. Non è come un cuscino o altro, ma sicuramente non ti afferrerai il piede se ti capita di calpestare Nike Roshe Run Donna una roccia. Puoi anche vedere nella foto sopra che anche se la suola è sagomata, non si svasa. è un profilo abbastanza liscio, quindi anche se è una scarpa da allenamento, sembra piuttosto elegante con un paio di jeans.

L'allenamento per la maratona è difficile. Questo è qualcosa che realizzo non appena ho iniziato ad allenarmi per una di queste cose e poi ho dimenticato immediatamente non appena ho tagliato il traguardo.
Sabato ho trascorso la mattinata a parlare con un gruppo di 60 corridori che partecipano alla Maratona di Londra per la cura del cancro al seno e il Cancro alla prostata nel Regno Unito. Alcuni corridori avevano già una maratona (o 22 nel caso di una donna), ma la maggior parte erano vergini maratona.

Hanno ascoltato attentamente, riso in modo convincente per alcune delle mie battute e fatto domande. Senza eccezioni, le domande Nike Cortez Heren riguardavano il grande giorno stesso: cosa mangiare, cosa bere, cosa indossare. Il giorno stesso non è diverso dalle corse di allenamento: c'è solo un grande orologio nel punto in cui ti fermi e un sacco di persone che applaudono mentre passi. Quello che fai il giorno della gara non dovrebbe essere diverso da quello che fai in allenamento - a parte continuare per circa sei miglia circa.

Le sessioni di allenamento non sono solo quelle di ottenere la forza e la resistenza delle gambe pronte per il giorno della gara, sono un momento in cui ti alleni su ciò che funziona meglio per te in termini di mangiare, bere, vestire, stimolare e motivare te stesso ad andare così piccolo un po 'di più. Sperimentare, sbagliare le cose e fare gli errori che non farai nel grande giorno.

Quest'anno seguo il PRIMO piano di formazione. Funziona in base al Nike Air Zoom Pegasus 34 Femme principio di eseguire solo tre corse a settimana, ma eseguendole più velocemente di quanto un programma di allenamento standard ti chiederebbe. Corro intervalli di velocità, una corsa del tempo e una lunga corsa al ritmo di gara ogni settimana più allenamento incrociato.

Ogni volta che guardo il piano di allenamento prima di una sessione, penso a me stesso "Non c'è modo che io possa farlo". E poi di solito lo faccio. Ogni corsa segnata dal piano è un enorme aumento della fiducia - non solo nel fare miglia e nel fare un'altra corsa più vicina alla maratona, ma nel farmi credere che il mio obiettivo elevato di 3 ore e 40 minuti potrebbe non essere così improbabile dopo tutto.

La formazione è un po 'dura. Sappiamo che se riesci a raggiungere la linea di partenza di una maratona abbiamo il 97% di possibilità di completare la cosa. Nike Air Max 90 Femme Ma ci concentriamo molto di più sulle 26.2 miglia alla fine dell'allenamento rispetto alle centinaia che registriamo sulla strada.

Abbi fiducia nelle miglia di allenamento - ti stanno rendendo più forti, più in forma e più preparati per la tua gara di quanto tu non dia loro credito. Potresti lottare con il ritmo della maratona oggi perché non sei pronto a correre la tua maratona oggi - il che è fortunato perché non lo è per altre settimane. Dagli tempo, fidati del tuo allenamento, prenditi dei rischi, commetti errori e prova a divertirti.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz