Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 34 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

14.10.2019 10:07
niveau mon coursier Antworten

I bagagli sono confezionati e i fogli di conferma vengono stampati ... Venerdì, sono su un aereo per San Antonio per Nike Air Force 1 Damen iniziare quello che potrebbe essere uno dei weekend più "interessanti" del mio viaggio di corsa. L'unica altra cosa a cui posso davvero paragonarlo è prepararmi per un 50 milioni. Sì, questo giorno richiederà 11 miglia in meno, ma la logistica e il fatto di dover riposare / volare tra due gare porta un senso di imprevisto.

Sarò intervistato prima della gara di Las Vegas con il presentatore della Adidas Adilette Slides Dames linea di partenza. Se sei sulla linea di partenza intorno alle 4, sarò sul palco facendo del mio meglio per rispondere ad alcune domande. Spero di poter dire qualcosa di coerente e forse qualcosa per far sì che la folla sia animata fino a #stripatnight.

Chi spero di incontrare?
TUTTI! Sul serio. Pubblico foto di ciò che indosso perché amo interagire con la community di corsa in fiera e il giorno della gara. Condividiamo tutti le nostre storie, Nike Air Max Thea Damen RT a vicenda, come le nostre foto su Instagram, quindi perché non tifarci a vicenda nella vita reale?!?! Se mi vedi salutare, facciamo una foto insieme, facciamo il cinque, cantiamo una canzone, qualunque cosa. Potrei chiederti qual è il tuo nome Twitter o il tuo nome Instagram, perché è così che sono in grado di connettere i due, ma emetto un grido e ti urlo subito. FACCIAMOLO!

Sono anche Nike Air Presto Donna molto entusiasta di poter (si spera) essere in grado di incontrare Dorothy, @MilePosts. è una grande fonte d'ispirazione per me e per la comunità in esecuzione. Ho aiutato a progettarla Le camicie CORRE QUESTO CORPO e ci rimettiamo sempre le idee, quindi spero di poter finalmente parlare con lei di persona.

Lo avrai visto ovunque alle Olimpiadi e sul campo di calcio durante il fine settimana - gli atleti sfoggiano quello che sembra un nastro elettrico che li tiene insieme. Il nastro kinesiologico è l'ultimo prodotto di infortunio sportivo che filtra da atleti d'élite a dilettanti.

Si suppone che il nastro "offra sollievo dal dolore, riduca il gonfiore, assista un'ampia gamma di movimenti e fornisca supporto strutturale". Ma funziona davvero?

Fortunatamente per te, solo un paio di settimane dopo che mi è stato inviato un nastro di Nike Air Max 97 Damen cinesiologia SpiderTech, mi sono fatto male e sono stato costretto a riposare per una settimana. Dopo sette giorni sul banco degli infortuni, il mio inguine / adtor si sentiva ancora un po 'confuso, ma sempre schiavo dell'allenamento per la maratona ho deciso di uscire e correre comunque. L'occasione perfetta per testare questo nuovo prodotto.

Ho usato il nastro universale SpiderTech che viene pre-tagliato a una forma che dovresti essere in grado di utilizzare la maggior parte dei luoghi, utile se non hai una sfera di cristallo per prevedere dove ti ferirai in futuro. Con la croce blu brillante attaccata alla mia gamba sono uscito per una corsa di 3 miglia.

è difficile dire quanto lo SpiderTech abbia aiutato - se avessi ferito entrambe le gambe avrei potuto essere più scientifico nel mio approccio a questo test. Forse il prossimo Nike Air Max 90 Dames ciclo di maratona. Tuttavia, mi ha dato più fiducia per quella prima corsa post-infortunio e sono stato in grado di finire senza fare più danni alla gamba.

Alla mia prossima uscita ho preso la mia gamba legata per una corsa di 10 miglia, poi ho fatto la doccia (il nastro non si stacca dalla doccia e può essere tenuto per un paio di giorni) e ho pedalato per altre 10 miglia. La gamba era perfetta e il nastro era ancora a posto dopo tutto ciò.

Indossavo il nastro sotto collant da corsa che pensavo potesse strofinare e farlo arricciare ai bordi, ma è rimasto in posizione. E, sebbene sia rimasto saldamente in posizione, non è stato doloroso rimuoverlo. Tutto sommato mi è piaciuto e lo userei di nuovo per i piccoli nervi.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz