Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 34 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

14.10.2019 10:16
schwindelig und ich musste ein paar Antworten

Buona domanda. Sono QUELLO KINDA PAZZO, ma tu lo sapevi. Adoro sfidare ciò che il mio corpo può fare e adoro l'atmosfera di una gara. Ho sempre desiderato partecipare alla Goofy Challenge (metà sabato, domenica intera), quindi è MEGLIO di così. Onestamente, sto già pensando se il pieno / pieno è una Asics Gel Lyte 3 Donna possibilità (ma non quest'anno).

L'altro fattore è che mi sto allenando duramente per inchiodare una maratona delle 3:30 all'inizio di dicembre e questo è un ottimo modo per allenarmi. Adoro correre nei giorni consecutivi e spingere gambe stanche. Con questa gara tre settimane prima di quella gara, sto vedendo questo come un fantastico weekend di allenamento - come ho detto, CHE KINDA PAZZO.

Avrò tutto il fine settimana tutto il telefono con tag, menzioni e Nike Air Vapormax Hombre foto a bizzeffe, quindi tieni d'occhio il tag ufficiale # SA2LV.

Quella era la giacca Beacon New Balance HI-VIZ, che unisce prestazioni e sicurezza per noi corridori che OWN THE NIGHT. Ho scattato alcune foto del "bagliore unico nel suo genere nella luminanza oscura", ma non ha reso giustizia rispetto a quel video. Diamo un'occhiata alla descrizione di New Balance prima di Nike Air Max 270 Damen approfondire la recensione:

Giacca New Balance HI VIZ Beacon
?
La giacca da corsa HI-VIZ di New Balance integra tre elementi chiave per ottenere una migliore visibilità in tutte le condizioni di scarsa luminosità:

Il primo è l'utilizzo di colori ad alta visibilità che possono aiutare ad attirare l'attenzione dell'atleta in condizioni di scarsa illuminazione, come il geco verde degli uomini e il corallo infuocato delle donne.
Il secondo elemento sta usando Nike Air Pegasus 83 Damen la riflettività in aree chiave in modo che la luce proveniente da fonti esterne come un'auto o un lampione possa garantire la visibilità dell'atleta.
Il terzo elemento che rende la giacca Beacon una parte importante del kit di ogni atleta è un bagliore unico nel suo genere nella luminanza scura. In soli 10 minuti e sotto qualsiasi fonte di luce, la giacca si ricaricherà e si illuminerà completamente, assicurandosi che l'atleta possa svolgere il proprio allenamento in sicurezza.

Questo è stato, tuttavia, prima che quasi svenissi in piscina. Avevo iniziato a sentire le vertigini e dovevo sedermi di lato per qualche minuto prima di completare le mie ultime due lunghezze, temendo che il bagnino avrebbe dovuto bagnarsi l'uniforme per salvarmi.

La piscina si è congelata questa settimana. Un segnale alla reception informava i Nike Air Max 95 Donna nuotatori che a causa di un problema con il riscaldamento la temperatura della piscina era "più fredda del solito". Era più come una improvvisata sessione di nuoto in acque libere, ma senza le mute.

L'acqua fredda combinata con la mia bassa pressione sanguigna e la convinzione che la respirazione mi stesse rallentando, potrebbe essere dietro l'episodio vertiginoso, quasi svenuto.

Quindi forse il mio allenatore di nuoto è un po 'troppo sicuro delle mie capacità di nuoto. è tempo di allontanarsi dai siti web 70.3! Per ora almeno.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz