Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 32 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

15.10.2019 09:57
konnten wir in bestimmten Antworten

So che l'estate termina ufficialmente il mese prossimo, ma con i bambini (non i miei) che si preparano Nike Air Max 270 Damen a tornare a scuola e il sole inizia a calare un po 'prima ogni giorno, sembra che stia per finire troppo rapidamente . Il mio programma di post-festa del papà è stato piuttosto modesto, ma sono in all-in per il mese di agosto con QUESTA SFIDA e pronto a intensificare l'allenamento per un autunno molto intenso (che sarà annunciato in seguito).

Domenica scorsa ho corso la mezza maratona della gara Giant e ho approfittato di un nuovo favorito nel mio repertorio di corsa: i prodotti New Skin, in particolare Liquid Bandage.

Ecco come è andata giù:
Dato che si trattava di una gara a tema di San Francisco Giants, era quasi obbligatorio indossare le calze a compressione arancione. La preoccupazione era che in genere li uso per il recupero e non per la corsa (per questo uso le maniche di compressione). Al fine di prevenire potenziali Nike Air Vapormax Damen vesciche sui miei piedi, a causa delle calze a compressione più sottili di quelle che corro in genere, ho applicato generosamente la benda liquida a possibili punti caldi sui miei piedi. Meglio prevenire che curare.

Come ha funzionato?
Per fortuna, niente vesciche. Questa è la seconda volta che New Skin Liquid Bandage è passato e mi sta aiutando a completare alcune gare estive senza bolle. Se hai punti caldi, ti consiglio di provare la benda liquida o il loro spray anti-sfregamento. Puoi trovarlo nella maggior parte dei punti vendita da banco.

Molti corridori detestano il termine "corsa divertente". Pensano che Nike Cortez Mujer descriva una corsa organizzata di meno di tre miglia in cui la maggior parte delle persone corre (o principalmente cammina) in abiti eleganti e raccoglie fondi per beneficenza, ma non è davvero preoccupata per quanto velocemente finiscono il corso. Ma vorrei rivendicare il termine. Mi piacerebbe poter dire con orgoglio "Non mi preoccupo del tempo, lo sto facendo come una corsa divertente".

Quando una maratona diventa una corsa divertente? Ovviamente quando, indipendentemente dalla velocità o se stai raccogliendo fondi per beneficenza o no, è divertente. Domenica ho corso la maratona di Brighton con il mio amico SportyGirl. Era la sua prima maratona e la mia terza. Voleva finirlo in meno di 4 ore e 30 minuti e io volevo correre a un ritmo colloquiale come una lunga corsa di allenamento per la Maratona di Edimburgo. Quindi abbiamo Nike Air Max 97 Womens corso insieme.

Correre a una velocità inferiore a quella del mio obiettivo di maratona è stata un'esperienza interessante. Non ero così nervoso prima di iniziare, sono rimasto rilassato per tutto il giro, sono stato in grado di cercare altri corridori che conoscevo durante il giro e dare a tutti loro un allegria e, soprattutto, sono stato in grado di immergiti nell'atmosfera e goditela.

Sono stato in grado di ridere dei segni che recitano "I piedi fanno male? Questo perché stai prendendo a calci così tanto culo "o" Possa il corso essere con te "e" Diventa completo estraneo ", quindi ringrazia i sostenitori per aver scoperto. Ho ballato con le mie braccia alla musica riprodotta lungo il percorso e ho dato il cinque a tutti i bambini che hanno bloccato la loro mano nella mia direzione.

Percorrendo le ultime due miglia, tutti intorno Nike Air Max Command Uomo a me stavano dando il massimo per arrivare al traguardo e mi sentivo un po 'male per il fatto che stavo ancora andando avanti con calma e, nella mia mente, rubando applausi di cui avevano bisogno. Ma questo non vuol dire che correre una maratona a un ritmo più lento di quello che sono capace fosse facile, perché non lo era. I tuoi livelli di energia sono più alti, ma i tuoi piedi e le tue gambe hanno ancora percorso 26.2 miglia e, per quanto veloce o lento lo corri, è ancora abbastanza lontano.

La Brighton Marathon di domenica è stata la gara più divertente che io abbia mai fatto. E, anche se non stavo camminando o raccogliendo fondi per beneficenza, lo definirei sicuramente una corsa divertente ed essere orgoglioso di farlo.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz