Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 39 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

16.10.2019 06:58
gentiment réservé une montée Antworten

Correre da soli può essere una cosa adorabile. Può consentirti di focalizzare e mettere a punto qualsiasi problema del passo o della forma di cui potresti essere interessato. è anche un'ottima opportunità per risolvere qualsiasi stress o problema che potresti avere. Niente come fare una corsa di 1-2 ore e pensare solo a un problema.

Ma a volte vuoi correre con gli amici.
Arrivare con una distanza (o un passo) può sempre essere una preoccupazione. Non tutti sono abbastanza Adidas Stan Smith Dames comodi da uscire per una corsa di 10 miglia in un dato sabato.

Lo scorso fine settimana, stavo cercando di fare circa 15 miglia e volevo correre con alcuni amici. Il nostro piano era di fare una corsa di 9 miglia come gruppo. Ci saremmo incontrati al Golden Gate Park alle 8 del mattino per 9 miglia di andata e ritorno. Mi sono presentato alle 7 per arrivare a pochi chilometri prima di ottenere la distanza desiderata.

Suggerimento: avere nuove gambe introdotte nel gruppo per le miglia successive può mantenere alta l'energia.

Mentre il gruppo si radunava alle 8 del mattino e le 5,5 miglia già registrate, sembrava che il gruppo si sporgesse verso una distanza di 6 miglia. Suonava bene con me perché volevo solo correre con alcuni amici che non vedevo da un po '.

Abbiamo fatto un vero e proprio ritorno e il mio orologio aveva solo 12,5Adidas Zx Flux Womens miglia. Mi sentivo bene e stavo bene con l'arresto, ma un amico mi ha chiesto se volevo registrarne un altro po '. "Potrei fare un altro 3." Ci siamo diretti per alcune miglia in più e sono finito con quasi 16 miglia.

Sono contento che ci fosse qualcuno nel gruppo che stava cercando di fare qualche extra in quanto ero pronto a chiamarlo un giorno prima del mio piano originale.

Oh Londra, la mia città natale adottiva, perché mi respingi così? Sai che mi fa desiderare ancora di più. Ho avuto una relazione turbolenta con le maratone di Londra. Nonostante quattro rifiuti, continuo a tornare per altro, solo per essere respinto. Ma è la città in cui vivo, la città che amo e i miei primi ricordi di una maratona sono stati di alzarmi ogni mattina di aprile per cercare di individuare mio zio e il suo gilet giallo acceso sulla TV mentre correva Nike Air Max 270 Damenla Maratona di Londra. So che ci sono altre maratone, ho corso altre maratone ma ogni anno quando mi giro a tifare per i corridori della Maratona di Londra, voglio essere l'altro lato del marciapiede che attraversa la mia città. Ci sono altri modi per trovare un posto a Londra. Un buon periodo di 3,45 anni dovrebbe portarmi in un giorno, fino ad allora continuerò ad essere lo spettatore più entusiasta.

Sono a Sydney da tre giorni e i miei allenatori sono ancora saldamente alloggiati nella parte inferiore dello zaino. Questo nonostante i migliori sforzi del luogo in cui sto per mostrare diverse rotte 4k intorno al porto Adidas Zx 750 Womens di Sydney, ideali per correre sul loro muro.
Oggi, tuttavia, ho seguito le orme di una leggenda che corre. Mia sorella mi aveva gentilmente prenotato su una salita fino alla cima del Sydney Harbour Bridge. Sono tre ore di cammino sul "ponte ad arco singolo più grande del mondo" in una giornata molto calda. Ottimo lavoro, stavo preparando le gambe per la maratona.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz