Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 32 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

18.10.2019 08:53
normaal gesproken Antworten

Dopo un disastroso lungo periodo di poche settimane fa in cui sono uscito dalla porta senza fare colazione e senza bevande energetiche con me, mi sono Nike Internationalist Damen chiesto perché sono quasi svenuto quando sono arrivato alla fine del mio percorso di 11 miglia, ho deciso di prendere il mio nutrizione pre e post corsa un po 'più seriamente.
Ora, non sono un esperto in questo settore, quindi ho letto e sperimentato, ma l'impressione generale che ottengo è che sia prima che dopo la corsa, un po 'di cibo è meglio di niente.
Quindi questo fine settimana mi sono preparato una ciotola di porridge (o farina d'avena per alcuni di voi) con latte di soia. Il mio consiglio per rendere il porridge più piacevole e veloce è mettere una parte di avena con due parti di latte (o latte di soia) in una ciotola e immergerla per una notte. Quindi al mattino scaldalo e sei pronto per partire.

Ieri ho Adidas Zx 750 Femme portato le mie gambe stanche a Floatworks per un'ora di sessione in una vasca galleggiante. Apparentemente galleggiare in una vasca di isolamento su acqua molto salata può effettivamente accelerare il recupero per gli atleti - Nike Air Zoom Pegasus 33 Femme e poiché ora mi considero una di quelle creature, ho pensato di vedere se questo fosse vero.
Apparentemente “Il tasso di recupero dopo l'esercizio fisico è migliorato oltre il riconoscimento. Ciò che normalmente richiede un lungo periodo di tempo - di solito giorni per il recupero da una maratona - il serbatoio si comprime in un numero di ore. Allevia lo stress della gravità, il galleggiamento toglie il peso dalle ossa, dalle articolazioni e dai muscoli tesi e aumenta l'efficienza del sangue che circola attraverso il corpo. "