Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 40 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

24.10.2019 09:42
parcours te minimaliseren Antworten

Le maglie a manica lunga hanno tre scopi principali quando sei fuori corsa: calore, protezione e colore. Ok, quindi il colore potrebbe essere un'opinione personale. Forse dovremmo dire che sono anche ottimi tergicristalli nei giorni in cui non abbiamo un buff o guanti? Indipendentemente da ciò, possiamo tutti concordare sul Nike Air Vapormax Mujer fatto che i top a manica lunga sono perfetti per tenerci al caldo e offrire protezione dagli agenti atmosferici (vento, pioggia e sole). Questa recensione approfondisce le maglie da corsa a manica lunga attualmente sul mercato.

Ognuno ha i propri requisiti per una camicia preferita ma è sicuro, quando si tratta di camicie a maniche lunghe, che la lunghezza del braccio, la lunghezza del corpo e il materiale sono una parte importante di ciò che ci fa innamorare di un top. Abbiamo esaminato ogni parte superiore per la sua funzione generale, ma abbiamo aggiunto dettagli specifici su come si adatta e si sente sul nostro corpo, si spera in un modo che possa aiutare ognuno di voi a trovare il vostro preferito.

Vestibilità e sensibilità Nota: poiché approfondiamo la lunghezza delle maniche e del corpo di ogni camicia, includiamo due misurazioni per la persona che indossa la parte superiore: lunghezza del corpo (ascella alla parte superiore dell'osso dell'anca) e lunghezza del braccio (ascella all'osso del polso). La lunghezza del corpo di Heidi è di 16,5 "e la lunghezza del braccio di 22". Misureremo anche ogni maglia nelle singole recensioni - ti preghiamo di notare che le camicie sono misurate lungo le cuciture mentre sono disposte.

L'unica aria fresca che ho inalato per 72 ore è stata il soffio del New Hampshire febbraio freddo quando ho aperto e chiuso il dispositivo di scorrimento sulla mia veranda per far entrare o uscire i miei cani, seguito da un respiro sibilante al ritorno sul divano. Sono stato male per oltre una Nike Internationalist Damen settimana, peggiorando. Potevo sentire la mia faticosa forma fisica sciogliersi come burro in una padella calda.

Parte del problema con l'essere un corridore di livello Master (ho 56 anni) è la velocità con cui perdiamo la forza muscolare a causa dell'immobilità dovuta a lesioni o malattie. Mia madre di 81 anni, benché solidale con la mia devozione da trail running, mi ricorda che "le vecchie ossa guariscono lentamente". Mi è sembrato che impieghi il doppio del tempo per recuperare ciò che perdo in forma fisica a causa di infortuni o malattie. , poi è successo quando avevo 30 anni.

Questa particolare malattia respiratoria è arrivata proprio nel bel mezzo del mio programma di allenamento ben pianificato per la mia gara di corsa più lunga, ma programmata per il weekend della festa della mamma. Si chiama "Wapack and Back" con tre Nike Cortez Hombre diverse lunghezze tra cui scegliere: 21,5 miglia - solo andata sul sentiero, 43 - andata e ritorno, o 50 - fuori e dietro, più altre sette. Il sentiero si trova nel New Hampshire meridionale, percorrendo diverse montagne desolate e voluminose fino ai piedi dei monti White Mountains. Ho provato per tre anni a iscrivermi alla gara, ma poiché il numero di partecipanti è limitato per ridurre al minimo il traffico sulla pista, ho continuato a ritrovarmi in lista d'attesa. L'iscrizione di quest'anno è stata aperta a mezzanotte del 1 ° febbraio. Feci un pisolino sul divano, disposto a svegliarmi a mezzanotte. Invece, mi sono svegliato all'1: 20, ho effettuato l'accesso e ... tutti gli slot per il 21.5 erano già occupati. Così erano le slot per gli anni '50. Che ha lasciato il percorso di 43 miglia. Ero fiducioso di avere il tempo di allenarmi Nike Cortez Damen per essere pronto per le 21.5. E sapevo anche che NON avrei potuto completare 43. Ho fatto un respiro profondo, ho comunque pubblicato tutte le mie informazioni, pagato la quota di iscrizione più alta e mi sono registrato per le 43 miglia. Il giorno dopo ho inviato un'e-mail all'organizzatore e ho dichiarato il mio caso ... che ero un corridore di livello Mater, che avevo provato per 3 anni a partecipare a questa gara, e per favore, per favore, per favore, posso passare al 21.5? Ha detto di si. Ero in!

L'estate scorsa ho corso due gare di 15 miglia su pista e alla fine avevo ancora un cambio in banca. Stavo seguendo un piano di allenamento simile per quest'anno, aggiungendo miglia stradali più lunghe con le colline. Correvo tre giorni alla settimana e remavo su un erg insieme al sollevamento pesi tre giorni alla settimana. Poco prima di ammalarmi, ho fatto una corsa su strada di otto miglia e 16 miglia in totale per la settimana. Mi sono sentito in pista.

Ma quella malattia respiratoria mi ha riportato indietro. Molto indietro. Come potrei riottenere ciò che avevo perso? Mi sentii prendere dal panico che la mia opportunità di competere nel Wapack and Back di 21,5 miglia mi avrebbe eluso per un altro anno.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz