Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 32 mal aufgerufen
 Südhessen
yaya2017 Offline



Beiträge: 151

25.10.2019 09:32
ni mesi o anche qualche anno, Antworten

Compro anche tutte le altre colorazioni e collaborazioni quando ne vedo una che mi piace, che è una volta al mese. è l'unica scarpa che ha superato la prova del tempo per me. La scarpa è fantastica con jeans o pantaloncini. è una silhouette versatile che si adatta a qualsiasi situazione. Lunga vita alla AM1. "" Dal mio punto di vista, direi che le sneaker Adidas ZX Flux Mujer Nike più famose di tutti i Nike Air Max 1 Womens tempi sono i minimi di Air Force 1, Nike Air Max 90 Essential Femme Air Max 90 e SB Dunks. Sento che molte persone Adidas ZX 750 Womens direbbero l'Air Max 1, il che è giusto, ma Nike Air Max 95 Mujer dipende davvero da dove sei cresciuto. I newyorkesi hanno Adidas NMD Damen probabilmente più coppie di AF1, mentre i bambini Cali probabilmente hanno una coppia - o due - di Cortez e SB Dunks nelle loro collezioni. Forse anche alcuni Blazer si sono mescolati. L'Air Max 90, per me, è una delle migliori sagome che Tinker Hatfield ha cucinato fuori dal marchio Jordan. Ha un design così intramontabile eppure mi grida ancora agli anni '90.

Ogni volta che vedo un paio mi viene in mente quella bambina che è cresciuta giocando fuori con i ragazzi ma è stata comunque costretta a indossare un vestito da sua madre, quindi ha indossato scarpe da ginnastica con il vestito in modo da poter ancora correre, Adidas ZX 850 Mujer prendere, arrampicarsi recinzioni Nike Air Max 270 Damen e salta sulla sua bici per stare al Nike Air Max 95 Womens passo con i ragazzi. Quella ragazza ero io. Lo Josh Allen Jersey è ancora in molti modi. "" è una chiamata davvero Nike Air Vapormax Femme dura, ma direi la Nike Air Force 1. Questa è la sneaker Adidas ZX Flux Damen Nike che ho visto di più nella mia vita. Da ragazzino che cresceva a New York City quella era la scarpa - e lo è ancora. In diverse città, potrebbe essere una sneaker diversa, ma da dove vengo io, i quartieri alti bianchi su bianco sono sempre in grande stile: negli anni '90, negli anni 2000 e anche ora nel 2019. Penso che anche la longevità sia importante .

Una cosa è che una sneaker sia popolare per alcuni mesi o anche qualche anno, [ma] è un'altra cosa quando una sneaker può essere popolare per 30 anni. La Nike Air Force 1 lo ha fatto. New York City per sempre. "" Fino alla Nike Air Jordan, le scarpe da basket Nike Air Max 95 Womens erano principalmente commercializzate Nike Air Max 2017 Dames e ricercate dai giocatori di basket. Nike Air Max 270 Womens Air Jordan ha cambiato tutto questo. Tanto Nike Air Max 97 Damen straordinario negli scaffali dei negozi quanto nei Nike Air Zoom Spiridon Femme tribunali NBA, il primo Air Jordan è diventato uno status symbol universale come nessun'altra sneaker prima di esso. Jordan lo indossava, sì, ma anche LL Cool J e il ragazzo più cool della tua classe. Questo è stato quando le scarpe da ginnastica sono passate dal "bisogno" al "bisogno".

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz