Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 31 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

25.10.2019 09:40
assez longues pour mes jambes Antworten

Periodi: sono montagne russe storiche, fisiche ed emotive che, come donne, ci viene insegnato a nascondere. Nike Air Max 720 Damen Di conseguenza, il ciclo mestruale prende molti nomi alternativi: zia Flow, Nike Cortez Femme Crimson Tide, On the Rag, Lady Business o Moon Time, solo per citarne alcuni. Ma il mio preferito di tutti è il Distintivo rosso del coraggio.

Il distintivo rosso del coraggio ha un bel suono. Implica il coraggio e l'audacia: una sorta di vigore e vigore che solo i guerrieri Lupo-y possiedono.

E, in una certa misura, il nome riassume abbastanza bene la mia esperienza mestruale.

Vivere attraverso il mio periodo è essere coraggiosi, vulnerabili e tenaci. I miei giorni sono segnati da crampi debilitanti, un appetito insaziabile (per cose con cui il mio stomaco non è d'accordo), gonfiore, mancanza generale di coordinazione, ansia, forti sbalzi d'umore, mancanza di respiro e di solito una sgradita rivisitazione del mio amico Body Dysmorphia .

In altre Nike Free Rn Distance Mujer parole: ogni volta che ricevo il ciclo mestruale, mi sembra che il mio utero sia totalmente e totalmente in rivolta. è un po 'come il film "Gremlins" tranne ... all'interno del mio corpo. Super divertente.

Come corridore, questo sembra straordinariamente fastidioso e scomodo. Non posso dirti quante volte ho dovuto riprogrammare una corsa a causa del mio ciclo mestruale o ho cercato di prepararmi di conseguenza per il mio ciclo ed eseguire il dolore in ogni caso. Ma, realisticamente, non importa quanto dormo, acqua che bevo, appuntamenti di agopuntura che faccio, o cibi buoni che mangio, sono fortunato se riesco a farlo dal divano. Molto meno andare a correre.

Ho davvero delle difficoltà ad accettare il mio periodo per quello che è in questo momento - e so perché. Non voglio rallentare, fermarmi o nascondermi a causa di questa Nike Air Max Command Hombre cosa femminile che mi succede una volta al mese. Voglio mantenere quella fortezza di cui mi sento così fortemente ... fino al giorno in cui sono iniziati i miei crampi. Da allora, ho smesso di sentirmi coraggioso o potente. Il più delle volte mi sento esausto. Ho quasi sempre bisogno di un bel pianto (ma sicuramente non mi piace essere vulnerabile. No). Detto questo, ti mostrerò che aspetto ha la tenacia se osi provare a prendere anche il più piccolo cucchiaio del mio gelato Ben e Jerry.

Ancora più importante, una volta che i crampi mi hanno colpito completamente e la fatica è completamente riconoscibile, voglio rallentare. Voglio sedermi sul divano. Voglio essere in pantaloni della tuta di grandi dimensioni. Ma voglio anche correre. O qualcosa.

Raggiungere quell'equilibrio sano, mentre si naviga in discorsi negativi, è difficile. Adidas Superstar Donna Correre è così importante per me. L'atto di non correre mi fa sentire senza emozioni. Nel frattempo, passare attraverso il mio ciclo mi fa sentire come un flop o un fallimento. Quindi, invece, cammino. Faccio cose che alimentano la mia mente, il mio corpo e la mia anima, perché, ogni due settimane del mese, riesco a coltivare me stesso correndo. Quindi perché non cogliere l'occasione per lasciarmi andare in altri modi?

Si tratta di un paio di leggings progettati appositamente per la temperatura invernale aggressiva aggiungendo protezione alla parte del corpo che prima fa freddo: le cosce! Tech Trainer Hybrid Tight di Icebreaker affronta il freddo della coscia aggiungendo "pannelli permeabili di nylon quantico ad aria quantistica" sulla parte anteriore delle gambe. In parole povere, questo è uno strato protettivo che copre la Adidas Zx 750 Heren parte anteriore della coscia dal ginocchio alla vita, proteggendoti dall'aria fredda, generata da Madre Natura o dalle tue corse veloci. Questo strato non è elastico, ma lo strato sottostante è uguale al resto del materiale. Questo strato elastico a base di merino è più spesso del previsto e offre un piacevole calore pur mantenendo la flessibilità.

Cosa abbiamo adorato: il calore extra fornito dallo strato antivento e la vestibilità generale.

All'inizio sembra un po 'eccessivo ... poi vai a correre e sei follemente innamorato. Ma non limitarti a correre solo in loro: sono anche perfetti per passeggiate con cani, escursioni o sci di fondo. Fidati di me, lo so! Per quanto riguarda la calzata generale dei collant ibridi Tech Trainer, sono un fan. Sono abbastanza lunghi per le mie gambe gangly, la cintura si appoggia comodamente e Nike Air Max Thea Dames la tasca nascosta in vita ha una cerniera per tenere le chiavi e i contanti al sicuro (ma non il telefono, a meno che tu non ne abbia uno minuscolo). Questi collant sono facili da amare, per tutte le giuste ragioni.

Ideale per: condizioni climatiche fredde in condizioni variabili, tra cui venti da vento o temperature in calo.
Fit + Feel: un tocco elegante e confortevole con strati variabili che si fondono con funzionalità e un po 'di stile avventuroso.
Cosa cambieremmo: sarebbe bello avere una tasca delle dimensioni di un telefono e gli strati extra sembrano causare il peso sufficiente per far cadere i collant in una piccola caduta quando ti muovi.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz