Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 37 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

29.10.2019 09:04
regarder ma montre augmenterait Antworten

Adoro i dati. Misuriamo le cose perché vogliamo migliorarle. Misure ben progettate ci forniscono un feedback oggettivo su quanto siamo vicini ai nostri obiettivi e ci aiutano a correggere il nostro corso dicendoci rapidamente quali cambiamenti funzionano e quali no.

Quando ho iniziato a correre qualche anno fa ho scoperto tutti i tipi di metriche che puoi raccogliere mentre corri. Sono presenti ritmo (o velocità), distanza, frequenza cardiaca, cadenza, potenza, tempo di contatto al suolo, bilanciamento del tempo di contatto Asics Gel Lyte 5 Hombre al suolo, rapporto verticale, potenza, ecc.

Il mio viaggio come corridore è iniziato sulle strade ed ero circondato da persone che si divertivano anche a misurare le loro prestazioni. Volevamo vedere come stavamo eseguendo e migliorando durante le nostre corse. Abbiamo misurato la nostra corsa in base al ritmo che abbiamo colpito negli intervalli e dalla velocità mantenuta durante una corsa. Una buona corsa è stata veloce. Più veloce correvamo, meglio ci sentivamo. Eravamo ansiosi di controllare ogni tanto cosa ci diceva il nostro orologio, e spesso sentivamo questo grido silenzioso: "Devi andare più veloce!"

Come persona basata sui dati, ho anche esaminato quanto sarebbe alta o bassa la mia frequenza cardiaca, quanto rapidamente e in quanti battiti al minuto mi sono ripristinato, qual è stata la mia cadenza e il tempo di contatto al suolo. C'è stato un "check-in" costante Nike Air Max 95 Damen con il mio orologio per vedere quanto stava andando bene la mia corsa. Il mio orologio è stato quello di dirmi se ho consegnato.

Ad un certo punto, però, sono diventato uno schiavo delle metriche, del ritmo, delle miglia in una determinata corsa, delle miglia a settimana che correvo e della velocità con cui correvo era tutto ciò a cui aspiravo. Questi sono stati i segni del mio miglioramento come corridore e purtroppo del mio divertimento. Ero chiaramente perso.

Come puoi intuire da questa descrizione, che ora sembra incredibilmente stressante, fu che in questa ricerca di feedback esterni immediati non solo mi ferivo molto spesso, ma ero disconnesso da ciò che la corsa sentiva in un dato momento.

Mentre guardo indietro, quelle ferite erano in parte dovute al fatto di non essere pronte per un carico così grande come un corridore alle prime armi, ma anche dalla mia incapacità Nike Air Max Motion Mujer di rallentare quando il mio corpo me lo stava dicendo e di essere schiava del mio orologio. Sapevo solo facile o difficile dalla metrica nel mio orologio.

Questo tipo di allenamento potrebbe anche essere sostenuto solo per così tanto tempo. Mentre continuavo ad allenarmi in questo modo, continuavo a farmi male ancora e ancora e lo stress di fare affidamento sulla tecnologia per misurare la mia corsa mi faceva perdere la gioia per lo sport. Correre da me è molto più che ottenere un record personale, una medaglia o un podio, è sempre stato un luogo dove ho trovato me stesso e il mio rapporto con la Terra. Quando questo era quasi in perdita, sapevo che dovevo interrompere la corsa basata sui dati.

Apportare questa modifica per me implicava riconnettermi con la mia corsa e farlo correndo da solo per un po '. Ho cambiato allenatore e ho lasciato il mio gruppo di corsa su strada. Sono andato a ciò per cui ero sempre stato Nike Air Pegasus 83 Heren guidato: i sentieri.

Lavorando con il mio nuovo allenatore Adam St. Pierre, il primo obiettivo era imparare a correre facilmente. Il problema era che non sapevo letteralmente cosa fosse o come fosse. Inizialmente, abbiamo provato a utilizzare il mio cardiofrequenzimetro per cercare di mantenere la frequenza cardiaca al di sotto di un certo numero. Il problema era che il semplice atto di guardare l'orologio avrebbe aumentato la mia frequenza cardiaca al massimo sforzo. Ho incontrato battaglie simili quando ho guardato il ritmo o la velocità. Se mi è sembrato troppo veloce, allora la mia risposta è stata di impazzire e sentire che non l'avrei sostenuta. Se era quello che sembrava essere "lento", allora c'era la spinta costante ad accelerare. Era ancora una battaglia mentale.

Quindi, abbiamo deciso di abbandonare letteralmente tutte le misurazioni. Indossavo l'orologio, dato che Adam avrebbe continuato a guardarne i dati dopo una corsa. Ma ho smesso di guardarlo durante la corsa. Ho iniziato a riconnettermi con come suonava Nike Air Max 97 Mujer il mio respiro, a ciò che era il battito del mio cuore e come il mio corpo si sentiva in ogni passo.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz