Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 37 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

30.10.2019 07:49
per raggiungere la felicità Antworten

In questi giorni, mi emoziona senza fine quando vedo donne che si spingono a vicenda per fare meglio, andare un po 'più a lungo, cadere, rialzarsi di nuovo. Ho passato anni a correre da solo, competitivo solo con me stesso perché pensavo di non Nike Air Max 90 Dames voler tornare a competere contro altre donne. Si scopre, ne ho Nike Air Force 1 Damen bisogno. Quando uno di noi vince, tutti vinciamo. Siamo così bravi a elevarci l'un l'altro e, a nostra volta, prosperiamo nel nostro sport. Le sorellanze hanno intrecciato un filo attraverso l'umanità per una ragione. Siamo il tessuto che tiene insieme tutte le cose. Siamo più forti insieme. Combattiamo più duramente insieme. Ci divertiamo e lavoriamo insieme per questo. Il dubbio è diffuso. La compassione è sempre presente. Questi sono i doni di uno spazio sacro creato da una sorellanza di atleti.

Che regalo è per noi passare alle ragazze nella nostra vita. Sono di aiuto con la squadra di sci di fondo di mia figlia e si supportano a vicenda. Continuiamo a coltivarlo. Nike Air Max 90 Womens Consentire loro di fallire ed essere pazienti con le conseguenti lezioni che verranno dal fallimento. Mostra loro che andranno Asics Gel Lyte 3 Dames bene, anche se corrono grossi rischi. Potrebbe non essere naturale per loro, ma lo dobbiamo loro alla grande.

Non ho talento intrinseco per la maggior parte delle cose che faccio. Sono un corridore lento, un mediocre ciclista in mountain bike, la mia tecnica di sci è nella media al massimo e, devo ammettere che ho paura di cadere e di esposizione, mi afferra troppo facilmente. Tutto sommato, progredire rapidamente in nessuno di questi sport non è esattamente facile per me.

Certo, ho una resistenza decente. Ma ciò non compensa la mancanza di fibre muscolari a contrazione rapida e abilità motorie tecniche. Sì, Adidas Nmd Damen posso percorrere più di 100 chilometri in bicicletta e posso correre a passo lento per ore (quando non sono escluso dalla tendinite di Achille). Ma quelle non sono esattamente abilità tecniche. Guardami mentre provo Nike Air Max Command Damen a sciare qualcosa di tecnico o a cancellare una sezione rocciosa e ripida in mountain bike; non è esattamente impeccabile.

Fortunatamente, non sono troppo competitivo - almeno lo penso. Quindi venire a patti con l'essere un dilettante mediocre arriva abbastanza facile. Sì, faccio molte cose. Sì, mi muovo molto. Ma solo perché lo faccio non significa automaticamente che mi lodo per essere "bravo" in nessuno di essi. A questo punto, sono abbastanza sicuro di non salire mai sul podio in una ultramaratona né di sciare Nike Air Presto Femme sulle linee più nobili e tecniche. Sebbene sia sicuramente un'affermazione iperbolica, sembra che ci sia quasi un'infinità di persone là fuori che realmente eccellono in ciò che fanno. Talento grezzo, anni di formazione ... Lo chiami tu; l'hanno capito. Io invece no.

Invece, ho pensato che avrei dovuto assaporare Nike Air Max 270 Mujer questa mancanza di talento e abilità naturali. Non sono un mostro della natura. E, onestamente, è probabilmente positivo per noi fare cose in cui non siamo particolarmente bravi. La vita non è una gara. Solo perché ti stai sudando e ti stai impegnando a fare qualcosa che ami non significa che devi improvvisamente sforzarti di battere tutti gli altri. Certo, sono colpevole come chiunque usi il mio orologio GPS, Strava e simili. Nike Air Max 90 Herren Cerco comunque di non farmi arrivare. Principalmente, è uno strumento utile per tenere traccia dei miei progressi personali e sentire quel risultato in più che otteniamo dalla condivisione di ciò che stiamo facendo con gli amici.

è importante qui fare una distinzione tra il miglioramento e la lotta per essere il migliore (come nessuno è mai stato). Ovviamente voglio migliorare la mia velocità, la mia Adidas Zx 700 Mujer Nike Internationalist Hombre forza, la mia resistenza. E amo lottare e sfidare me stesso. I Sufferfest sono davvero fantastici nel loro modo di alterare la mente. Ma più che farlo per battere qualcun altro, lo faccio per rendermi orgoglioso di quanto sono arrivato lontano. Voglio migliorare, nel mio regno di media capacità, per raggiungere la felicità e Nike Air Vapormax Mujer la fiducia. Voglio crescere Sono una patata dell'ex divano che ha già fatto parecchi modi. Ma voglio andare ancora oltre, solo per sapere che il mio corpo e io siamo davvero in grado di andare in posti.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz