Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 41 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

05.11.2019 09:25
pour nudité lorsque je vais faire Antworten

Questi sono i pantaloncini più morbidi e leggeri per abbellire il derrière di questo zenzero. Il tessuto, sebbene leggero e morbido al tatto, offre un'eccellente copertura e nessuna macchia trasparente "peek-a-butt".

Si contorsero e si sedettero bene sul mio corpo senza schiacciarmi o sentirmi Nike Air Max Tavas Femme libero. Non solo li ho indossati sulle mie piste e mi sono divertiti, ma li ho anche indossati allo yoga - flettendo e contorcendo in tutti i modi - e mi sentivo ancora a mio agio e sicuro di me!

Ho corso molte miglia nel Montana Backcountry indossando questi "pantaloncini corti" senza irritazioni dolorose e con il minimo giro in salita (niente mi irrita abbastanza come dover abbassare i pantaloncini). Importante da notare, però: vivo nel Montana dove abbiamo pochissima umidità. Di recente ho fatto un viaggio in Florida e la mia esperienza è stata molto diversa: le mie cosce si sono unite. Quindi, mentre adoro questi pantaloncini con tempo asciutto, non li consiglierei in caso di umidità se si verificano problemi di sfregamento con pantaloncini più corti.

Al di fuori dell'irritazione della coscia infusa dall'umidità, ho solo una lamentela: le due tasche laterali sono piuttosto piccole: non potrei stare molto più di un paio di gel.

Ho corso un chilometraggio stradale più veloce Adidas Superstar Femme nei giorni molto caldi e umidi, nonché alcuni chilometri intensi di pista nei giorni di pioggia, tutti in media circa 8 miglia ciascuno. Li ho anche indossati per fare escursioni, passeggiare, rilassarsi ... potrebbero anche aver fatto qualche giro veloce in un negozio di alimentari. Tuttavia, ero titubante nel tenere traccia del chilometraggio più lungo perché temevo che potessero sfregare (erano un po 'grandi per me, quindi ti consiglio di acquistare una taglia più piccola di quanto pensi di aver bisogno).

Nel complesso, mi piacciono! Il materiale è leggero e ad asciugatura rapida. Le tasche erano comode e usate spesso. E la spessa fascia in vita era lusinghiera e ben posata sulla mia vita. La mia unica lamentela: nessuna tasca per le chiavi.

I durevoli pantaloncini Split Than Naked con cucitura interna da tre pollici sono ben Nike Air Vapormax Femme progettati per lunghe giornate in pista. Sono super leggeri, traspiranti e ad asciugatura rapida, indipendentemente dal clima. Inoltre, una grande tasca con cerniera offre ampio spazio per riporre qualsiasi cosa, da diversi gel a uno smartphone.

Perché li abbiamo scelti: tocco morbido, tessuto ad asciugatura rapida e comfort continuo per le lunghe giornate in pista.

Non sapevo cosa significasse "BTN" quando ho iniziato a indossare questi pantaloncini ... e sono contento di non averlo fatto, così da poter giungere alle mie conclusioni. Quando li ho indossati per la prima volta, mi sono sentito coperto da soffici nuvole soffici. Questi pantaloncini sono davvero "Meglio del nudo!" E, bonus: non verrò arrestato per nudità quando corro commissioni dopo le mie corse.

All'inizio ero titubante di correre in loro, dato che il logorio della Nike Cortez Femme coscia è una battaglia che dura tutta la vita per me. E ho 5 '10 '' quindi questi pantaloncini sono molto più corti di quanto non fossi mai andato in passato. Sono corti ed eleganti e devono pesare 0,0000 sterline! ... Ho menzionato la sensazione simile a una nuvola? Inoltre, una tasca posteriore con cerniera offre spazio sufficiente per riporre le chiavi e una tasca più grande (non protetta da cerniera) offre una capacità di riporre ancora di più.

Questi pantaloncini si sono rapidamente spostati nella mia normale rotazione. In effetti, li consiglierei così tanto che ho già ordinato un altro paio.

Ho indossato questa gonna da corsa in palestra durante il sollevamento, durante la mia lunga corsa il giorno successivo e dopo un appuntamento! LO ADORO! I pantaloncini incorporati sono abbastanza lunghi da evitare sfregamenti su Nike Air Max 90 Damen lunghe corse e la gonna over è aderente, carina e lusinghiera.

Ha una coulisse per stringere la vita quando sei miglia e una grande tasca sul retro della vita che è abbastanza grande per adattarsi al mio iPhone! Inoltre, non aveva un cattivo odore dopo aver sudato per 20 miglia calde (impressionante). E, per completare la sua grandezza, mi è piaciuto anche il colore: abbastanza luminoso da essere visto dal traffico in arrivo (se dovessi correre su una strada o in città) senza essere odioso (è disponibile in due opzioni di colore: bacca e menta).

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz