Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 32 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

08.11.2019 09:31
mehrere Verletzungen Antworten

Medici, fisioterapisti + allenatori ci canteranno di nuovo + di nuovo. Alla fine del "pep talk" sentiamo ancora che ci stiamo perdendo, perdendo soldi + deludendoci. Non è vero + tutte queste cose sono la ragione per cui le ferite fanno davvero schifo. Tuttavia, c'è più di un infortunio rispetto a quello che ti stai perdendo.

Ho Nike Air Max 2017 Femme trovato un modo per sopravvivere agli infortuni senza perdere completamente la testa o rompere ulteriormente il mio corpo ... comporta la ricerca del lato positivo degli infortuni + la creazione di un modo davvero prezioso per utilizzare il tempo in cui mi sono allontanato dai miei obiettivi.

Lo giuro, ogni volta che mi infortunio imparo qualcosa di nuovo su "cosa non fare" la prossima volta. Certo, non agisco sempre su questa conoscenza nel modo in cui dovrei [sono ancora terribile per lo stretching + allenamento per la forza] ma almeno, quando qualcosa in futuro si sente storto, so esattamente su cosa devo lavorare . Questo mi permette di evitare che i dolori diventino feriti.

Più specificamente, quando hai a che fare con un nuovo infortunio fai un po 'di detective! Come è successo l'infortunio? Cosa abbiamo cambiato del Nike Air Max Command Herren nostro allenamento per creare un impatto così negativo sul nostro corpo? Quali passi possiamo fare per evitarlo in futuro? Allenamento eccessivo? Troppo veloce, troppo presto?

Queste risposte non sono esattamente facili da trovare, ma vale la pena pensarci, anche solo per aiutarti a prevenire un'altra ferita che ti lascerà di nuovo solo sul divano. E le risposte a queste domande diminuiranno + fluiranno man mano che impari di più + sperimenta di più durante il recupero.

Tutti abbiamo avuto una manciata di feriti, ne sono sicuro. Da protuberanze + contusioni a muscoli tesi + tendini arrabbiati. Mentre il nostro obiettivo principale durante il recupero da un infortunio è quello di superarlo il più velocemente possibile, dovremmo davvero fare un respiro profondo + rallentare un po '. Consulta il tuo dottore, trova un fisioterapista Nike Air Zoom Pegasus 36 Damen di supporto, fai amicizia con una massaggiatrice di tessuti profondi ... chiedi anche al dottore Google un consiglio [prendi tutto come un granello di sale, il dottor Google è un allarmista!]

Questa è la tua occasione per saperne di più sulla tendinite o sui muscoli tesi. Concentrati sulla pepita del tuo corpo che al momento è ferita, ma trascorri un po 'di tempo a prendere informazioni generali. Informazioni sui punti trigger. Scopri quali muscoli devono essere rafforzati per sostenere meglio i tuoi tendini. Incorporare più stretching nella tua routine. Diventa un corridore + escursionista più consapevole ... quindi la prossima volta che senti lo strano niggle + può reagire prima che ti porti sul divano con una pinta di gelato.

Imparerai anche quali parti del tuo corpo sono le tue "aree problematiche". No, non aree problematiche Nike Air Pegasus 83 Mens come Cosmo scrive di ... aree problematiche più scientifiche. Personalmente, i miei tendini sono un disastro - in particolare i tendini nei miei piedi. è come se si offrissero volontari per esplodere mentre i miei muscoli riescono a mantenere il loro comportamento insieme. Con il passare del tempo ho acquisito familiarità con gli strani nervi + oppressione che si manifesta * prima * che mi infortuni + so esattamente cosa devo fare per prevenire un infortunio completo. Non è divertente raccogliere informazioni, in quanto richiede più infortuni, ma sono informazioni incredibilmente preziose da avere.

Scopri il cross training davvero divertente
Questo potrebbe essere giudicante, ma sono abbastanza sicuro che l'unico atleta là fuori che in realtà eccelle nell'allenamento incrociato sia un triatleta. Ogni altro genere di "esci" di Nike Air Huarache Damen solito ci tiene così concentrati sul nostro modo di suonare preferito che dimentichiamo che anche altri muscoli traggono beneficio dall'uso. Oppure ... diciamo che "non abbiamo tempo di fare cross training". Bene, ciao infortunio + tutto il tempo nel mondo!

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz