Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 32 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

11.11.2019 07:01
hockeywedstrijd aankomen Antworten

Chiunque abbia mai avuto una conversazione con me ha ascoltato 4 storie in 1. Sono la regina delle tangenti e delle Adidas Superstar Womens rincorse, che vedrai in prima persona in questo post. Il mio cervello è in grado di affrontare 15 cose contemporaneamente, quindi non posso fare a meno di saltare da un'idea all'altra. Lo segnalo come un bonus di creatività ... almeno questo è quello che i miei insegnanti mi direbbero.

Mi è stato diagnosticato il disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD) in terza elementare. Non avevo idea di cosa significasse e se fosse buono o cattivo. Molte persone mi avrebbero detto che avevo molta energia e che avevo bisogno di calmarmi, ma questo andava da un orecchio e là fuori dall'altro. Non capivo cosa non andava nel ridere e nel suonare (molto), ma potevo riconoscere il fatto che non potevo concentrare la mia attenzione su nessuna cosa per molto tempo.

In quinta elementare ricordo di essermi seduto in classe a guardare Nike Air Max 1 Mujer un film su Teddy Roosevelt. Continuavo a vagare verso le immagini di un orsacchiotto allegro. Da lì sono passato alle immagini del letto di mia sorella e della sua infinita collezione di Boyd's Bears. Costano una tonnellata! Non avrebbe mai potuto pagarli tutti con la sua indennità ... Mamma e papà avrebbero dovuto dare una mano con un po 'di soldi in più, il che non era affatto giusto. Ho fatto molte più faccende e ho meritato l'indennità aggiuntiva. Avrei avuto un colloquio con loro quando sarei tornato a casa, e avrei nascosto gli orsi preferiti di mia sorella solo per disprezzarla. ??

Dalla terza elementare all'undicesima, andavo a piedi nell'ufficio dell'infermiera ogni giorno dopo pranzo per prendere la mia pillola. All'epoca, il farmaco di scelta era il Ritalin.

Sebbene odiassi prendere il Ritalin, mi ha aiutato a concentrarmi. A scapito di trasformarsi in uno zombi silenzioso che ha sempre la pancia acida, il Ritalin ha effetti collaterali terribili, sono stato in grado di seguire corsi di collocamento avanzati e raggiungere un 4.0.

Sono stato spogliato della mia identità per la Nike Air Max 97 Dames maggior parte del giorno fino a quando la pillola si è consumata. Fortunatamente, i tempi erano perfetti per gli sport dopo la scuola.

Anche se ho faticato a prestare attenzione e stare fermo, ero il sogno di ogni allenatore diventato realtà. Non c'erano prescrizioni per l'attività abbastanza grandi da logorarmi. Fare giri era noioso, ma era facile. Il mio allenatore di hockey su prato mi assegnerebbe ulteriori giri se la mia bocca fosse fuori linea (posso essere un po 'vivace), ma era più che imbarazzante versi una punizione faticosa. Ho prosperato sull'attività, tanto più, meglio è.

Durante la stagione autunnale, avrei gareggiato sia in cross country (x-c) che in hockey su prato. Lascerei la scuola con la squadra di x-c, vincerei l'incontro, poi salterei sul Pontiac Sunfire di mia mamma e mi sposterà ovunque si svolgesse Nike Air Pegasus 89 Damen la partita di hockey su prato (grazie mamma, sei la migliore). Farei un cambio uniforme in macchina e arriverei alla partita di hockey appena in tempo per la partita varsity. Avrei giocato tutto il gioco come centro-centro (un sacco di corsa per offesa e difesa) e, a volte, avrei persino aggiunto un punto o due al nostro record vincente. Non ne ho avuto abbastanza!

Alla fine del liceo, avevo stabilito più record scolastici in pista e xc, la mia squadra di hockey su campo aveva un record vincente e la mia giacca da varsity era così piena di toppe di vittoria e do-papà luccicanti che ero abbastanza colorato da marciare dentro la parata dei Mummers Day. Grazie al mio ADHD, lo stavo schiacciando in atletica leggera.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz