Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 39 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

11.11.2019 07:11
zorgt dat ik een paniekaanval Antworten

Come professionista del fitness conoscevo l'importanza di fare un lavoro di forza, ma non l'ho inserito nel mio piano di allenamento su una base coerente. Anni Adidas Zx 750 Dames dopo posso dire che lo sviluppo di un circuito centrale che funziona per me ha fatto la differenza nel modo in cui mi sento durante e alla fine dei miei eventi. Solo guardando le immagini delle gare che ho completato da 100k a 100 miglia, parla di volumi. Durante la stagione, considera il tuo CORE.

Quindi, quali esercizi di forza eserciterebbero meglio il tuo core e Nike Air Max 270 Mujer con quale frequenza dovresti farli? Bene, dipende sempre dalla quantità di tempo che devi allenare. Come minimo dovresti concederti tre giorni alla settimana per concentrarti su queste aree durante la bassa stagione. Una volta che la stagione arriva puoi ridurre quel numero a una o due volte alla settimana. Non hai bisogno di pesi pesanti. In effetti campane mute leggere da 5, 8 o 10 libbre, una palla medica da 4-8 libbre o persino una barra del corpo da 12 libbre Nike Internationalist Femme possono essere tutti strumenti efficaci per allenare il tuo core. Crea il tuo circuito che consiste in due o tre serie da 12-15 ripetizioni.

Puoi lavorare gli addominali ogni giorno e potresti prendere in considerazione: assi, scricchiolii a palla stabilizzata, sollevatori di ginocchia per sedie romane o tappetini per pilates.

La chiave per una formazione di base Nike Air Max 97 Womens efficace è prestare attenzione alla forma. Il peso non conta tanto quanto la funzione. Conosco molti atleti che sono più preoccupati di quanto peso stanno sollevando piuttosto che della capacità di eseguire correttamente l'esercizio. I tuoi migliori risultati accadranno quando sarai in grado di isolare le aree che stai allenando. Un altro punto è mescolare frequentemente i metodi di allenamento includendo lavoro di equilibrio e agilità.

La paura è il principale motivatore Adidas Nmd Womens della specie umana. Ecco perché gli inserzionisti usano la paura per vendere prodotti. Paura di non sembrare belli come dovremmo vendere trucchi, formule per la sostituzione dei capelli e vestiti. Paura di imbarazzarci per vendere deodoranti ascellari, adesivi per protesi e prodotti per lo sbiancamento dei denti. Temo che non saremo riusciti a vendere auto, Nike Air Max 270 Mujer gioielli e orologi. Questo è anche il motivo per cui i politici usano la paura per vendersi. Paura dell'avversario e cosa faranno, paura del deficit, paura del futuro, paura delle persone che non piacciono a te.

Ho corso alcune delle gare di trail più competitive in tutto il paese. Ho vinto un titolo nazionale statunitense e un titolo di corsa in montagna nordamericano. Sono stato in più squadre statunitensi di corsa in montagna in competizione ai campionati nordamericani e mondiali di corsa in montagna. A tutti gli effetti sono un atleta di talento; Sono ben educato, in forma e sano e conduco una vita confortevole nella classe media. Ho amici e parenti amorevoli e solidali. Sono orgoglioso e felice della mia vita. Nonostante tutto, quando qualcuno mi dice quanto sono incredibile e quanto li ispiro, mi sento come un impostore.

Non Nike Air Max 90 Mujer sanno che sono paralizzato dalla paura se penso di guidare sull'autostrada. Che il pensiero di stare seduto in un incrocio mi provochi un attacco di panico. Che devo pianificare le mie passeggiate, corse e bici in città per evitare tutti i ponti. Che ho paura di stare da solo sul sentiero perché potrei smettere di respirare. Ho combattuto attacchi di panico e ansia cronica dalla scuola elementare. Ho avuto difficoltà a sedermi durante le lezioni e a salire le scale al liceo. Anche se ho guidato per molti anni senza problemi, negli ultimi 5 anni ho avuto paura di guidare. Quindi cosa so della paura? Bene, molto. La paura gioca un ruolo importante nella mia vita.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz