Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 46 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

12.11.2019 10:09
calda mai registrata Antworten

Di recente ho avuto il piacere di viaggiare nel Copper Canyon del Messico (Barranca del Cobre) per prendere parte all'Ultramaratón De Los Ca?ones. Situata nella parte sud-occidentale dello stato di Chihuahua, la Barranca del Cobre è un gruppo di sei canyon distinti attraverso la Sierra Madre Occidentale. Nel complesso, questo sistema di canyon è incredibilmente spettacolare ed è più grande - e alcune porzioni più profonde - rispetto al Grand Canyon degli Stati Uniti (e dopo aver attraversato un'ultramaratona attraverso, posso Nike Roshe Run Damen attestare di persona questi superlativi, wow ...).

Mentre ero lì, ho avuto l'onore di incontrare i leggendari abitanti nativi di Rarámuri, famosi per la loro abilità nella corsa su lunghe distanze (più popolarmente conosciuti come i corridori di Tarahumara). La Tarahumara corre in huarache appositamente progettato (spagnolo per sandalo), molti dei quali incorporano battistrada nella base della calzatura.

Durante la cerimonia di apertura, mi è stato presentato un paio di questi huaraches che erano stati appositamente costruiti per me. Wow ... ho pensato, inizialmente sorpreso da questo atto gentile. Poi mi è venuto in mente, avrei dovuto correre in queste cose.

Con mia grande sorpresa, erano abbastanza a loro agio. Le suole erano sagomate e avevano una quantità liberale di supporto ad arco incorporato nella costruzione. Il modo Nike Air Max 95 Mujer in cui mi allacciavano le spalline attorno alle caviglie non si legava o si restringeva minimamente. Correre lungo la strada in loro era un po 'sconcertante, ma una volta arrivato su superfici naturali, il terreno ha assorbito gran parte dell'impatto. Improvvisamente, sono stato un credente! (Notate che dico credente, non convertitore, il che significa che ora potrei in qualche modo avvolgere la testa intorno a come è possibile che qualcuno possa percorrere centinaia di miglia attraverso alcuni dei terreni più accidentati della terra in queste cose, anche se io stesso non ero in pronto a tentare una simile impresa.)
Inutile dire che non ho corso con questi sandali durante la gara, come hanno fatto. Ma dopo averli provati durante una corsa di allenamento ho potuto vedere alcuni benefici reali offerti da queste calzature tradizionali Adidas Zx 750 Mens rispetto alle nostre versioni moderne. Erano chiaramente più traspiranti, permettevano al tuo piede di espandersi e contrarsi (poiché un piede si adatta naturalmente durante il corso della giornata) senza creare tensione o allentarsi troppo, e sicuramente hanno fatto una dichiarazione di moda!

Non sono sicuro che correrò giù nel cortile della discarica locale per sistemare i vecchi battistrada dei pneumatici per il mio prossimo paio di scarpe da corsa, ma provare gli huaraches Tarahumara ha sicuramente ampliato il mio punto di vista su cosa potrebbe essere una scarpa da corsa.

La scorsa settimana abbiamo discusso alcune strategie per mantenere la calma durante la corsa durante i caldi mesi estivi. Abbiamo parlato di scomporre le cose in due sistemi corporei da gestire: il sistema esterno e il sistema interno.

La colonna Nike Air Presto Womens precedente si occupava di mantenere fresco il sistema esterno. Questa volta, esaminiamo alcuni modi per aiutare a moderare il riscaldamento dall'interno verso l'esterno.

Uno dei mezzi più efficaci per farlo è consumando liquido freddo. Ancora meglio, consumando direttamente il ghiaccio. A metà degli anni '90 ho imparato una lezione inestimabile sui vantaggi del consumo di cubetti di ghiaccio. Fu durante la corsa di resistenza da 100 miglia degli Stati occidentali, al miglio 62 - la stazione di soccorso di Forest Hill - quando questa saggezza mi fu impartita. Le temperature quel giorno avevano raggiunto il 100o Fahrenheit ed era probabilmente ancora più caldo nei famigerati "canyon" che avevo appena attraversato. Mentre sedevo nella tenda dei medici, sfinito e surriscaldato, incerto sul fatto di poter Nike Air Max 97 Damen proseguire, la leggendaria Nike Air Max 270 Mujer Ann Trason entrò di corsa. L'ho sentita chiedere ai volontari della stazione di soccorso "patatine". non riuscivo a immaginare nessuno che volesse mangiare patatine fritte con un calore simile, così ho bloccato la testa fuori dalla tenda per vedere cosa stesse succedendo.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz