Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 31 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

12.11.2019 10:16
offrant des recharges Antworten

La mia recente esperienza alla Boston Marathon mi ha spinto a dare Adidas Nmd Damen uno sguardo più approfondito al perché la corsa detiene un tale potere. Quando lo distillerai, ecco cosa ho scoperto.

Ci sono così tante cose nella vita che ci dividono, che ci separano e ci separano, che si tratti di razza, religione, credo, livello socioeconomico, nazionalità o qualsiasi altra varietà di altri fattori. Ma correre è qualcosa che tutti condividiamo in comune. Indipendentemente da uno di questi fattori divisivi, corriamo tutti allo stesso modo. è una comunanza che noi umani condividiamo in un mondo che enfatizza le nostre differenze.

La corsa ci unisce e ci unisce perché, nelle parole del grande Bill Rodgers, “Sudiamo allo stesso modo. www.caminosdelabici.es Noi lottiamo allo stesso modo. ”La corsa è un atto semplice e primitivo, e qui sta il suo potere. Perché è uno dei pochi punti in comune rimasti tra noi come razza umana.

Toccando la linea di partenza di una maratona, indipendentemente dalla lingua che parli, dal Dio che adori o dal colore della tua pelle, siamo tutti uguali. Forse il mondo sarebbe un posto migliore se più persone corressero.

Ora che gli americani si sono estesi da qualcosa di più grande a qualcosa di più simile agli ultrasuoni, è bello vedere più dei nostri leader politici che iniziano a riconoscere il peso di questo problema.

Sebbene la maggiore attenzione sia certamente benvenuta, alcune delle soluzioni proposte sembrano alquanto dubbie, nella migliore delle ipotesi. Prendi l'idea del sindaco di New York Michael Bloomberg di mettere al bando grandi bibite Nike Air Max Vision Femme self-service.

Anche se il governo approvasse una simile legge, sono sicuro che i commercianti intraprendenti di New York (di cui non mancano) troverebbero modi per aggirare il divieto, come offrire ricariche gratuite su tazze di dimensioni più piccole. Una volta che i legislatori si adegueranno a questo stratagemma e passeranno una legge contro di esso, i consumatori ordineranno semplicemente due o tre tazze alla volta se vogliono più soda, o semplicemente attraverseranno la strada per un'altra fonte di pop, di cui ci sono numeri infiniti attraverso questo paese.

Il problema principale con l'approccio del sindaco Bloomberg è che fa ben poco per Adidas Nmd Damen cambiare i comportamenti e gli atteggiamenti delle persone. Finché c'è una domanda per qualcosa, qualcuno lo fornirà.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz