Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 40 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

14.11.2019 09:25
résultats remarquables Antworten

Avere una sceneggiatura della tua vita perfetta può essere un grande motivatore. L'esistenza dei tuoi sogni potrebbe sorprenderti. Alla domanda, la maggior parte delle persone mi dice che "fare molti Nike Blazer Low Damen soldi" non ha nemmeno attraversato la mente quando ha scritto questo saggio. Solo sapere che da solo può essere Adidas Superstar Womens incredibilmente liberatorio!

Va bene, sto iniziando a sembrare un po 'troppo altezzoso anche per me. Se decidi di provare questo approccio, spero che ti aiuti tanto quanto mi ha aiutato. Ad ogni modo, ti auguro salute e felicità nel nuovo anno. Possa tu vivere a lungo e correre più a lungo ...

In realtà, l'adduzione dell'anca è altrettanto degna di un ronzio quanto la corsa a piedi nudi. Perché? Perché l'adduzione dell'anca è una semplice valutazione della forma corrente e un fattore determinante per la propensione al danno. L'eccessiva adduzione dell'anca è correlata con una varietà di allineamenti correlati alla corsa.

Secondo la direttrice entrante del Spaulding National Running Center della Harvard Medical School, la dott.ssa Irene Davis, "L'adduzione dell'anca Nike Air Huarache Damen disallinea gli arti inferiori, quindi piuttosto che la gamba viene caricata in una posizione" ben impilata ", la gamba è caricata in modo anomalo e può influisce negativamente sul sistema muscolo-scheletrico. " In più comuni corridori parlano, aggiunge, "Abbiamo riscontrato un'eccessiva adduzione dell'anca correlata al ginocchio del corridore, alla sindrome della banda IT e alle fratture da stress tibiale".

Kevin Stone, MD, fondatore della Stone Clinic, concorda: "Un'eccessiva adduzione aumenterebbe davvero la forza di valgo al ginocchio e getterebbe qualcuno in pronazione extra, quindi potrebbe essere meccanicamente un problema con la corsa a lunga distanza".

La misurazione dell'adduzione dell'anca è relativamente semplice. Di recente ho effettuato una valutazione biomeccanica presso l'UCSF Human Performance Center. Si trattava di correre su un tapis roulant mentre veniva filmato www.bloominponies.co.uk da varie angolazioni. Da questa valutazione è stato generato un rapporto completo. Per fortuna, ho avuto pochissima adduzione dell'anca. Rispetto al gruppo di controllo, i cui fianchi scendono a circa 15 gradi di adduzione, la mia caduta è stata inferiore a due gradi durante il ciclo di corsa.

Questo, ovviamente, pone la domanda: se un'eccessiva adduzione dell'anca è correlata a un infortunio e se è abbastanza semplice misurarla, perché non viene eseguito più test? Immagino che questo cambierà nel prossimo futuro.

Sapere di avere un'eccessiva adduzione dell'anca è una cosa, ma correggere il problema è un'altra. Per di più, mi sono rivolto al direttore della ricerca presso l'UCSF Human Performance Center, il dott. Richard Souza: "In questo momento ci sono due scuole di rafforzamento del muscolo dell'anca e di riqualificazione dell'andatura. Nel complesso, l'approccio di rafforzamento ha prove moderatamente forti che è efficace.Nike Air Max 90 Mens Il gruppo della dott.ssa Irene Davis sta conducendo gli sforzi sulla riqualificazione dell'andatura Nike Air Max 270 Damen e ha mostrato risultati notevoli in un numero limitato di studi. " Ho anche chiesto al Dr. Souza se esiste un dispositivo che potrebbe potenzialmente aiutare. "C'è un dispositivo di cui sono a conoscenza che è stato sviluppato dal mio consulente di tesi chiamato Strap S.E.R.F. (Stabilità attraverso la rotazione esterna del femore) di DonJoy Orthopedics che migliora la rotazione e l'adduzione", mi dice. A parte questo, "Non sono a conoscenza di nient'altro".

Così il gioco è fatto. Un problema minaccioso. Una diagnosi chiara. Poco sotto forma di trattamento. Immagino che sentiremo di più sull'adduzione dell'anca negli anni a venire.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz