Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 32 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

18.11.2019 09:13
misschien het felbegeerde Antworten

Quest'anno ha segnato la centesima corsa della storica Dipsea Race. Il percorso Dipsea di 7,4 miglia è impegnativo, a partire da una salita brutalmente ripida su 688 scale e da quel momento in poi diventa progressivamente più estenuante e tecnicamente impegnativo. Il fondamento per la maggior parte del percorso è un delicato mix di ghiaia, terra battuta, scale traballanti in legno Nike Air Max Zero Femme e rocce. C'è un terreno pianeggiante per l'intera distanza.

E il vincitore della 100 ° Anniversary Race di quest'anno è stato ... rullo di tamburi, per favore ... uno studente di quarta elementare di 8 anni. No, non è un refuso. In una volata, Reilly Johnson ha tagliato il secondo posto di otto secondi, una nonna di quattro anni di 68 anni, Melody-Ann Schultz (che non è nemmeno un errore di battitura).

La Dipsea è una gara per portatori di handicap e sia Reilly che Melody sono partiti venticinque minuti prima del quarto posto in classifica, e vincitore del tempo complessivo, il 24enne Alexander Varner.
Ho avuto il piacere di intervistare la mamma di Reilly, Wendy. Le sue risposte alle mie domande sono incredibilmente commoventi. Ecco cosa ha detto Wendy di sua figlia:

Q: Devi essere incredibilmente orgoglioso. Raccontaci Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen dell'esperienza.
A: In effetti, sono incredibilmente orgoglioso. A dire il vero, sono meravigliato più di ogni altra cosa. Reilly non si è mai davvero allenata per la Dipsea le prime due volte in cui l'ha gestita. Quest'anno è stato il primo anno che ha detto a me e mio marito che voleva davvero prepararsi per la gara. Avendo fatto il suo rapporto di terza elementare sulla Dipsea l'anno prima, sapeva molto della gara. L'obiettivo di Reilly, quando ha iniziato a correre una volta alla settimana - sì, solo una volta alla settimana - a metà gennaio, si spera di battere suo padre e forse, solo forse, assicurarsi l'ambita camicia nera per finire tra i primi 30. lei, e ha gradualmente aumentato l'intensità, la frequenza e la durata dei suoi allenamenti, non superando mai i quattro giorni di corsa a settimana e correndo solo 15-20 miglia Asics Gel Lyte 5 Mujer a settimana al suo apice. In particolare, non stava facendo altre attività dopo la scuola. Come genitori, tendiamo a preferire una pianificazione insufficiente dei nostri figli piuttosto che una pianificazione eccessiva, in parte per mantenere la mia sanità mentale, in parte per fornire loro il tempo sufficiente per giocare fuori e inventare giochi come mia sorella e io facevamo da bambini (sembravamo andrà bene) e semplicemente per rilassarsi. Chi avrebbe mai pensato che correndo solo 15-20 miglia a settimana al culmine della sua corsa, sotto la guida amatoriale dei suoi genitori, avrebbe potuto battere suo padre, il suo eroe personale e tutti gli altri? La # 1 Black Shirt, il nuovo trofeo, il più giovane che abbia mai vinto, il suo nome sulle scale, è stato travolto dalle braccia del grande Sal Vasquez di tutti i tempi alla Nike Air Max 270 Femme presenza di tutti i grandi di Dipsea tra cui l'incredibile Melody Anne Schultz, tutto sulla 100esima corsa, dopo essere caduto E vomitato procedendo la ripida salita su Cardiac? Chi l'avrebbe mai detto? Come ho detto, lo sono, e lo sarò per sempre, meravigliato. Le avevo detto che con duro lavoro, determinazione, concentrazione e convinzione in se stessa che tutto era possibile. Ora può veramente interiorizzare quel fatto e trarne vantaggio in futuro.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz