Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 40 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
02.12.2019 09:51
gefahren und es ist geplant Antworten

Odio la frase "Vai duro o vai a casa". Odio la frase "Bikini body". Anche le parole "senza sensi di colpa" quando usate per descrivere il cibo mi fanno tornare indietro. Ci sono molte cose che non mi piacciono su come la salute e il fitness a volte sono confezionate e vendute, quindi sto facendo qualcosa al riguardo.

Negli ultimi due mesi sono tornato a scuola per studiare e qualificarmi ulteriormente per far parte del settore della salute e del fitness. Perché credo che un corpo sano sia per la vita, non solo per le due settimane all'anno che lo porti in spiaggia. Credo che il tuo corpo non sia un accessorio di moda e non dovrebbe essere modellato per adattarsi all'ultima tendenza. E credo che ci sia bisogno di più formatori che la pensino così.

5.1 miglia #runch con #teamigotyaback. Domenica Nike Air Max 270 Womens ho incontrato un paio di membri e li ho incontrati più volte durante la pausa pranzo. Ho deciso di pubblicare un messaggio e vedere se volevamo fare una mini-organizzazione e questo è proprio quello che abbiamo fatto. è stato un giro intorno al parco palla e ho avuto la possibilità di correre FINALMENTE ufficialmente con alcuni corridori SF che facevano la loro cosa. Devi amare la comunità di corsa.

Questo fine settimana ho terminato la qualifica di Istruttore di ginnastica di livello 2. Ho studiato con Bodyaid, che per caso ha sede a Peterborough, da dove vengo, il che ha significato visitare la mia famiglia e un pranzo al sacco da mia mamma. Non sapevo cosa aspettarmi di frequentare il corso e se mi sarei imbattuto negli ideali respinti da così tanti sbocchi. Mi ha fatto molto piacere non averlo fatto.

Avevo due tutor nel mio corso: Dan e Andi, un maschio e una femmina, entrambi con molta esperienza in una vasta gamma di ambienti dal NHS alle palestre di lusso. Quando hanno parlato del motivo per cui erano entrati negli allenatori e in tutti i cattivi esempi di professionisti del fitness che avevano incontrato, sapevo che eravamo in buone mani.

è stato davvero interessante incontrare gli altri studenti del corso. C'erano una serie di età e background con molti che già lavoravano nel settore del fitness a tempo pieno o part-time (un istruttore Nike Air Max Zero Homme Zumba, un bagnino, un insegnante di esercizi di gruppo) mentre altri avevano un interesse personale per la salute e il fitness che volevano perseguire come carriera . Ognuno aveva cose diverse che voleva usare anche per il corso. Sono un corridore e alla fine voglio ampliare le mie conoscenze per aiutare meglio i corridori che mi alleno con una qualifica di allenamento personale. Altri stavano usando il corso per trasferirsi in altre aree in cui si trovano i propri interessi e i futuri clienti.

Oltre a spazzare via la mia vecchia conoscenza di livello A della biologia per unità di anatomia e fisiologia e scienza dell'esercizio, abbiamo cercato di aiutare le persone a diventare più attive e cosa significhi in termini pratici. Su richiesta dei nostri tutor, abbiamo discusso tutti dei vari ostacoli all'esercizio fisico Nike Air Presto Damen affrontati dai vari gruppi, su come rimuovere alcuni di questi ostacoli e incoraggiare i clienti a essere più attivi. Sono contento che nessuno nella stanza abbia promesso la motivazione di un corpo bikini come motivazione.

Un sacco di studio a casa, molte ore trascorse in palestra, un paio di esami e valutazioni pratiche più tardi e ora sono qualificato. Cosa significa? Bene, ora potrei trovare lavoro in una palestra se lo volessi, ma non è qui che sono i miei interessi. Voglio lavorare con le persone faccia a faccia all'aperto. Quindi sto prendendo il mio certificato e lo utilizzo per ottenere l'accesso a una qualifica di formazione personale in modo da poter fare proprio questo. Spero di tornare a febbraio a Peterborough per continuare il mio allenamento con Bodyaid. Il 2015 sarà un anno entusiasmante e non sto solo parlando Nike Air Max 270 Womens della promessa di un pranzo al sacco.

Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz