Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 54 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

03.12.2019 07:00
sembravano essere scomparsi Antworten

Questo fine settimana, parteciperò alla Seattle Rock 'n' Roll Marathon e sarà la mia seconda maratona questo mese. Ho lottato a San Diego e sono uscito un po 'troppo veloce in un percorso impegnativo e una giornata calda. Stavo mirando alle 3:45 e quel sogno era sparito a metà. Dal momento che sto usando questo come una corsa di allenamento per la mia gara di 52,4 miglia alla fine di luglio, devo avvicinarmi a questo più attentamente, e onestamente, più realisticamente.

Ho lottato per le mie gare da 26,2 miglia e ho gravemente mancato i miei "obiettivi" per tutto quest'anno. In Arizona e a Los Angeles, stavo andando per Nike Roshe Run Damen le pubbliche relazioni di massa e sono rimasto a corto di punti. Per quanto riguarda Oakland e San Diego, non ce l'avevo proprio. Sia Oakland che SD erano simili con un primo tempo forte (1:48 e 1:52) e un secondo tempo disastroso. Sono appena uscito dal gioco, mentalmente e fisicamente. La mia formazione è stata tutt'altro che coerente e mi sono battuto mentalmente per non aver colpito i sub-3: 30 dopo una forte fine del 2013 con un 3:37. Mi sentivo molto vicino e mi mancava la finestra.

Con il mio focus che si sposta dal tempo alla distanza e mi sto preparando per la 52.4, ho bisogno di fare una gara forte a Seattle. Sono colpevole di aver fissato obiettivi difficili, ma ho bisogno di provarlo per questa gara in modo da poter guadagnare un po 'di fiducia fino a luglio. Mi concentrerò sulla corsa di una gara forte e coerente. Nike Air Zoom Pegasus 32 Damen Pianificherò di iniziare con il gruppo di ritmo di 4 ore e cercherò di stare con loro per la maggior parte del corso. Mi piacerebbe venire ovunque intorno alle 3:55. è molto diverso dal mio obiettivo PR e sub 3:30, ma devo correre una gara intelligente e costante e fare una buona corsa di 26,2 miglia.

Perché i triatleti hanno bisogno di così tanta roba? C'è una risposta breve e una lunga risposta a queste domande. La risposta breve è: non lo fanno. Ma spero che mi farai un favore e continuerai a leggere.

Tra l'iscrizione al mio primo triathlon e l'allenamento per la gara, ho acquisito due oggetti molto importanti: una bici e una muta. Questo è tutto. è praticamente tutto ciò di cui hai bisogno.

Ma che dire di tute, abbigliamento da corsa, caschi dalla forma sciocca, tre diversi gadget speciali e vari cardiofrequenzimetri e Nike Air Max Thea Womens indumenti di compressione? è tutto solo inutile faff.

Ho una trisuit e l'unico vantaggio che ha su un paio di pantaloncini standard e un giubbotto è che sono molto meno propenso a mostrare l'intero passaggio del culo mentre tiro giù la muta in fretta. Se sei più rilassato nel mostrare la tua estremità posteriore in un campo pieno di estranei, indossa quello che vuoi.

Se corri già, hai già gli attrezzi da corsa, se già pedali hai già un casco e una bicicletta e se già nuoti, allora quegli occhiali e quella cuffia sono già Adidas Ultra Boost Femme tuoi. In effetti, eliminalo: quelle tasse esorbitanti che molti triathlon vengono con significano che otterrai una cuffia da nuoto gratuita che è tua da mantenere. * * Fistpump

Orologio TomTom

Sin dai miei tre triathlon l'anno scorso e perché sono stato preso dal panico leggermente riguardo ai tempi di interruzione Adidas Zx Flux Womens della bici per Ironman UK, sono stato più curioso della velocità con cui ho nuotato e ciclato. Potenzia TomTom e il loro orologio multisport. Perché portare tre orologi a una gara quando potresti semplicemente prenderne uno? è una buona domanda

Ho corso con molti orologi da corsa e, sebbene non sia il mio preferito e non arriverò a nessuna maratona con me, il multisport TomTom ora esce con me quando corro con i miei principianti. Fa bene il tempo / la distanza / l'andatura di base e ha un grande display che è facile Nike Air Pegasus 83 Mens da vedere, anche al buio.

L'orologio si sgancia dal cinturino da polso e si inserisce in un attacco per manubrio per la bici. Quindi puoi impostarlo per mostrarti qualsiasi numero di dati mentre guidi - Sono andato per velocità / velocità / distanza media. è abbastanza divertente guardare in basso per vedere che stai facendo 20 miglia all'ora mentre vai al lavoro, ma non è una buona idea guardare in basso troppo spesso sulle strade di Londra.

L'orologio può anche sopportare di bagnarsi un po ', quindi è venuto anche a nuotare con me. Ha un contatore di giri per uso interno che non era molto meglio di me nel contare i giri. Continuava ad aggiungere un paio di extra ogni poche lunghezze che ho visto come una pacca sulla spalla per lo sforzo, ma non è del tutto utile. Mi è stato detto che la precisione del nuoto è uno dei nuovi Nike Cortez Mujer aggiornamenti in cantiere.

Ciononostante, non vedo l'ora di fare nuotare l'orologio in acque libere quando i laghi si apriranno il mese prossimo e usare il GPS per vedere quanto lentamente sto nuotando intorno.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz