Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 45 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

03.12.2019 07:11
silberfarben und frisch Antworten

La domenica ha segnato tre settimane fino a Londra, il lungo periodo sul piano di allenamento e l'inizio della riduzione. Sapevo che 20 miglia erano fuori discussione, ma una corsa di qualche tipo sembrava realistica. Indossavo le mie scarpe da ginnastica senza sapere per quanto tempo avrei corso; Potrei tornare a casa dopo un miglio o forse, forse potrei allungare un po 'di più le gambe.

Un miglio e tutto sembrava funzionare correttamente. Due miglia e sembrava che Nike Air Presto Femme stavo andando un po 'veloce. Cinque miglia e le mie gambe avevano deciso di fare un giro di Victoria Park. Otto miglia e avevano deciso di immaginarne un altro. 11 miglia e il canale si era trasformato in una galleria del vento e le mie gambe avevano perso tutto il potere. 16 miglia e le mie ultime tre miglia erano state una battaglia contro il vento e il mio cervello.

Il piano era stato quello di fare la maggior parte dei miei sforzi di allenamento dal fine settimana sul turbo, togliendo un po 'di sforzo a lungo termine, ma a pochi chilometri di distanza e le mie gambe avevano dimenticato che ora appartengono a un triatleta.

Non sorprende che il giorno successivo gli stinchi siano tornati insieme alle impacchi di ghiaccio e all'appuntamento per un altro massaggio sportivo in una settimana. Sapevo che sarei andato troppo lontano per Nike Air Pegasus 83 Mens scappare gratuitamente. Ma con un rastremato estremo, si spera che siano di nuovo abbastanza in forma per partire per poche miglia attraverso Londra in poche settimane. E in caso contrario, va bene anche perché i miei occhi sono puntati sul premio di Bolton quest'anno. Sono un triatleta.

La mattina dopo i due uomini che gestivano la foresteria mi fecero un giro attorno al cancello principale e rimasero in piedi aspettandomi e sorridendo. "La tua bici è pronta". La bici, come il tuktuk, il taxi e il treno che avevo preso il giorno prima, era meno che pronta per il compito da svolgere, ma lo farebbe.

Ho iniziato a pedalare per 6 km dalla mia pensione ai templi sulla mia bici in prestito. La strada sterrata rossa su cui si trovava la guest house ha presto lasciato il posto a un sentiero di ghiaia e alla fine ho raggiunto le ampie Adidas Superstar Womens strade lisce che portavano a nord verso i templi. Auto, ciclomotori e tuktuk emettevano un segnale acustico mentre mi sorpassavano. I locali che si recavano al lavoro ammucchiati sul retro di un camioncino mi fissarono, salutando e sorridendo. I turisti in pullman con aria condizionata mi guardarono mentre si dirigevano verso Angkor.

L'affollata città di Siem Reap ha lasciato il posto ai campi e agli alberi che gli esploratori nel 16 ° secolo avevano scavalcato alla ricerca della leggendaria città perduta. L'occasionale bancarella lungo la strada che vendeva dipinti dei templi divenne sempre meno frequente fino a Nike Air Max Tavas Womens quando non ci fu nulla e nessuno intorno, solo io e gli alberi. E poi, clunk. La catena è caduta dalla bici.

Tornato a casa a Londra, potrebbe essere definito con orgoglio come una bici "single speed". Dopotutto, c'era solo un ingranaggio di metallo arrugginito su cui combattere la catena rigida. Risolto il problema, ho guardato la mia mappa: la mancanza di traffico e negozi di souvenir avrebbero dovuto essere un indizio del fatto che stavo andando nella direzione sbagliata. Ho girato la bici e ho pedalato duramente verso lo spegnimento che avrei dovuto fare due miglia indietro, ma la bici aveva altre idee. Clunk.

Ogni volta che prendevo un po 'di velocità relativa, la bici protestava e la catena si staccava di nuovo. Ogni tempo guadagnato andando più veloce è stato perso dovendo smontare e forzare la catena in posizione. Ho Nike Air Pegasus 83 Femme ceduto alle richieste della bici e ho rallentato.

Alla porta di sicurezza la mia foto è stata scattata e stampata sul mio pass turistico di tre giorni completo della macchia nera di grasso sotto l'occhio sinistro. Un ufficiale mi ha indicato la direzione delle toilette in modo da poter lavare i segni della mia lotta con la catena dalle mani, dalle braccia e dal viso.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz