Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 38 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

12.12.2019 08:14
leggenda della corsa Antworten

Come utente di backcountry è importante non Adidas Superstar Femme solo comprendere, ma anche praticare questi principi al fine di rendere la nostra esperienza nella natura selvaggia piacevole per tutti. Nike Air Max 2017 Mujer Come trail runner occupiamo una nicchia unica in quanto spesso viaggiamo veloci e leggeri lontano nel backcountry. Partecipiamo anche alle impostazioni di gara che sono anche un diverso uso del territorio. L'importanza e l'applicazione di questi principi è spesso ignorata tra i trail runner. Pertanto, ecco una breve spiegazione di come i Principi Leave No Trace si applicano alle corse su pista non di gara e giornaliere.

Per l'applicazione del giorno della gara, acquisire familiarità con il terreno della pista, il clima tipico del giorno della gara e il proprio livello di abilità. Preparare di conseguenza con attrezzi, materiali di consumo e attrezzatura di navigazione.

Per le impostazioni non di gara, assicurati di scegliere un percorso che soddisfi le tue capacità fisiche. Studia topografia e modelli meteorologici. Porta Nike Air Max 270 Dámské l'equipaggiamento adeguato (compresa l'illuminazione e una coperta di emergenza!) Per il periodo di tempo in cui è probabile che esca più un cuscino. Ciò è particolarmente importante se sei da solo o corri in una posizione in cui non sei mai stato prima. Parlare in anticipo con le agenzie di gestione del territorio può essere molto utile per valutare le condizioni del percorso e i problemi di accesso. Spesso le persone non si rendono conto che il posto in cui si stanno dirigendo non è ben mantenuto, viaggiato, ecc. Conoscere cosa aspettarsi e determinare le opzioni di salvataggio di emergenza è la chiave per rimanere fuori da una situazione di sopravvivenza potenzialmente pericolosa. I segnalatori di localizzazione di emergenza come SPOT o DeLorme In-Reach sono scelte eccellenti per percorsi più remoti.

Il modo migliore per seguire Nike Air Max Tavas Womens questo principio in qualsiasi contesto è semplicemente rimanere sui sentieri. Se devi lasciare la pista per qualcosa come defecazione / minzione (vedi sotto), scegli un percorso che sarà resistente agli urti. Generalmente roccia, sabbia, ecc. è molto resistente. Se devi camminare su superfici vegetali, evita terreni bagnati e pendii ripidi perché queste cicatrici possono facilmente e possono creare "percorsi" che altri seguono. Foglie secche, erba, ecc. Generalmente rimbalzano rapidamente dai passi.

Per quanto ci dedichiamo alla corsa, ci sono momenti in cui l'ultima cosa che vuoi fare è indossare il tuo kit ed uscire dalla porta. Gare e bests personali sono un modo per rimanere motivati ??ma rimbalzare da una gara all'altra senza un tempo intermedio per correre per il solo divertimento non funziona per me. Mi piace avere dei periodi Nike Air Pegasus 83 Womens in cui (per parafrasare una citazione di Pretty Woman) "Dico dove, dico quando, dico quanto".
Avere il mio obiettivo di chilometraggio totale per l'anno come 800 miglia mi ha sicuramente fatto passare questo freddo scatto quando tutto quello che voglio fare è rannicchiarsi sotto un piumone con una cioccolata calda e guardare film natalizi. Ma mi dà ancora la flessibilità di dire quando, dove e quanto lontano in un dato giorno. Per raggiungere il numero magico prima della fine del 2010, devo fare 48 miglia. La maggior parte delle ultime settimane ho fatto l'aritmetica mentale nella mia testa cercando di capire quale fosse il modo più gestibile per ridurre il mio ultimo chilometraggio target. Sono otto corse di sei miglia, o sei corse di otto miglia o ... Potrei andare avanti, ma ottieni la foto.

Pensando a come mi inserirò in otto Nike Air Max 2017 Mujer corse di sei miglia nei prossimi 23 giorni, ho dovuto risparmiare un pensiero per la collega blogger Diane che corre 10k ogni giorno dei Nike Air Max 90 Mujer 24 giorni in vista di Natale. Prendere l'impegno di correre tutti i giorni è difficile ma - come dice la leggenda della corsa Ron Hill che ha funzionato ogni giorno negli ultimi 44 anni - hai preso la domanda se corri oggi o no e devi Sali e fallo. No um-ing e ah-ing.

Quindi, non ho altra scelta che correre per 42 miglia. Ho preso la decisione a gennaio e ora devo attenermi ad essa. Un altro impegno che ho preso è quello di Janathon. A gennaio 2011 gestirò e bloggerò ogni giorno, quindi non vedo l'ora di sentire alcune brevi tirature in alcuni post ancora più brevi. Incanalerò il mio Ron Hill interiore - nemmeno la malattia o l'infortunio si frappongono.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz