Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 39 mal aufgerufen
 Südhessen
yaya2017 Offline



Beiträge: 151

16.12.2019 06:19
lla gara. Un percorso più veloce e una miglio Antworten

"I pacemaker hanno fatto un ottimo lavoro, sono tra i migliori corridori di tutti i tempi", ha dichiarato in una nota pubblicata da Ineos. "Li ringrazio e li apprezzo per aver accettato di fare il lavoro." Lo straordinario successo di Kipchoge non è stato una sorpresa completa. Nel maggio dello scorso anno ha corso 2:00:25 per la distanza della maratona in una speciale "esibizione" messa in scena dalla Nike sulla pista Adidas Superstar Damen di corse automobilistiche a Monza in Nike Air VaporMax Damen Italia. La gara includeva Nike Internationalist Womens una falange di stimolatori insieme all'ultima e la più grande scarpa da corsa della Nike. Inoltre, da quando ha iniziato a gareggiare in maratone nel 2013, Kipchoge ha avuto una straordinaria serie di successi competitivi nelle principali gare vincendo 10 di 11 tra cui un oro medaglia a Rio. Ha anche un record eccezionale nelle gare più brevi .. La sua Nike Air Max 95 Femme unica non vittoria è stata un secondo posto a Berlino nel 2013.

?Per quanto impressionanti siano queste esibizioni, ho detto fin dai primi anni '90 che potrebbe essere fisiologicamente possibile per un essere umano correre più veloce - e forse anche correre una maratona in meno di due ore. Ho basato questo sulla mia ricerca incentrata sui vari fattori fisiologici che contribuiscono alla corsa veloce della maratona. Nei miei articoli ho esaminato Nike Air Max 90 Womens cosa accadrebbe Nike Air Max 97 Femme se una persona avesse i Nike Internationalist Mujer migliori valori mai registrati per i "tre grandi": il massimo assorbimento di ossigeno, la cosiddetta soglia del lattato e l'economia o l'efficienza correnti. 39 dischi e 2:00:25 tempo di esibizione di Kipchoge ci raccontano cosa potrebbe essere possibile - e quando potrebbe accadere?

In primo luogo, per entrambe le corse le temperature all'inizio Nike Air Max 270 Femmedella gara erano un po 'più alte di quelle che potevano essere ideali: circa 8 ℃ -10 ℃ (46 ℉ -50 ℉). Le cose si sono riscaldate anche durante le corse. Credo che in una giornata più fredda e fresca, Kipchoge potrebbe andare più veloce. La risposta a piccoli cambiamenti di temperatura può variare da individuo a individuo, ma una giornata leggermente più fredda dovrebbe favorire un tempo più veloce, forse 20 o 30 secondi. In secondo luogo, per www.raheembakare.co.uk la corsa 2Nike Air Max 95 Donne :00:25 del 2017, Nike Air Max 270 Mujer il corso ha avuto curve Adidas Superstar Mujer minime e nette e il ritmo era www.palmyreroigt.fr perfetto con molti corridori d'élite che facevano essenzialmente un relè di fronte a Kipchoge per ridurre la resistenza al vento. Al contrario, il percorso di Berlino è pieno di curve e Kipchoge ha coperto solo l'ultimo 40% circa della gara. Un percorso più veloce e una migliore presa di passo potrebbero chiaramente aiutare anche a prendere tempo libero.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz