Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 30 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

17.12.2019 08:59
sont toujours moins bien Antworten

Sì, donne. Possiamo essere i nostri peggiori nemici. Siamo bravissimi a ridimensionarci a vicenda e a consentire alla nostra cattività di ottenere il meglio da noi. Quando siamo Adidas Zx 750 Mujer minacciati, ci assicuriamo che gli altri si sentano sgraditi, quando gelosi e insicuri, possiamo trovare difetti in chiunque solo per aumentare la nostra autostima. Allora perché andiamo dritti per la giugulare invece di risolvere i nostri potenziali problemi?

La risposta suggerita è radicata nella nostra storia, ancora una volta. Decenni fa, alle bambine veniva insegnato a sembrare carine e ad agire da donne da poco in poi. La loro missione principale sarebbe quella di crescere e attirare il miglior pretendente maschio possibile in modo che potesse prendersi cura di Nike Air Max Thea Damen lei e provvedere. Come per ogni premio, c'è sempre una competizione per distinguere il vincitore. In questo caso, la competizione si è svolta tra le donne.

Vedete, trovare un marito è stata la chiave per la sicurezza, la chiave per avere una vita di successo. Era lo stesso Nike Air Max Tavas Womens periodo in cui le donne si scoraggiavano a perseguire carriere o istruzione, quindi avevano bisogno di qualcuno che si prendesse cura di loro. Inoltre, le donne non sposate venivano indicate come zitelle o ridicolizzate per la loro scelta di essere single, in quanto dovevano esserci qualcosa di sbagliato in loro per non volere la definizione sociale del "Sogno americano".

Passa agli anni '60, dove era un po 'più accettabile per le donne in carriera. Nel '63 è stata approvata la legge sulla parità retributiva e nel '64 è stata approvata la legge sui diritti Adidas Stan Smith Damen civili del titolo VII. Penseresti che queste regole avrebbero creato una situazione più equa nello spazio professionale, ma la discriminazione e la mancanza di opportunità erano ancora endemiche.

Di conseguenza, le donne hanno imparato ad essere competitive l'una verso l'altra Nike Cortez Hombre nella speranza di ottenere l'unica posizione lavorativa offerta. Potresti dire che la competizione è buona, in realtà necessaria e avresti ragione, ma c'è una differenza tra competizione sana e malsana.

Cattiness, flirt, recitazione dura per essere come gli uomini, lo chiami. Se ottenere un lavoro avesse un grande impatto sul sostentamento di una donna, avrebbe combattuto per questo, usando tutte le tattiche.

è ora il 2018 e siamo in una posizione molto migliore con opportunità di posto di lavoro e retribuzione, ma siamo tutt'altro che uguali. Lo stesso vale per lo sport. Le donne sponsorizzate o d'élite sono ancora pagate meno delle loro controparti maschili che raggiungono gli stessi standard.

Lazy Girl è stata molto pigra quando si tratta di postare ultimamente, ma sono orgoglioso di dire meno pigro quando si tratta di correre.
Vedrai da questo grafico piuttosto accattivante che il mio allenamento è stato "in corso", per dire una parola migliore.

Ecco quanto ho corso nelle ultime cinque settimane: 7,57 milioni, 5,85 milioni, 6,38 milioni, 4,66 milioni e 6,84 milioni. Anche se non all'altezza delle vertiginose altezze di 10 miglia in una settimana che stavo mettendo alla fine dello scorso anno, la coerenza con cui sto uscendo e indossando le mie scarpe da ginnastica è decisamente migliorata.

Il prossimo obiettivo nella mia ricerca di correre una maratona quando avrò 30 anni è il Wimbledon 10k di primavera. Ho corso i 10k autunnali in ottobre e sono riuscito a fare 57.17 e spero di poter prendere almeno qualche secondo di tempo.

Ci sono diverse ragioni per cui sto facendo di nuovo questa gara. Innanzitutto è così vicino a casa mia che sarebbe sciocco non farlo. In secondo luogo, poiché dovevo fare una mezza maratona questo mese, ho dovuto sostituirlo con una sorta di obiettivo, e in terzo luogo, poiché l'ultima volta che mi sono dimenticato di indossare il mio chip di cronometraggio, voglio davvero ottenere un tempo ufficiale "cronometrato" .

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz