Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 35 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

17.12.2019 09:09
einer kombinieren lassen Antworten

Siamo nel bel mezzo dell'estate in piena regola ... il che significa che molti di noi hanno portato i nostri prendisole estivi davanti al nostro guardaroba. Anche se non sei una persona vestita, sai quando arriva il "clima da prendisole" semplicemente perché ti fa sorridere mentre ti avventuri lungo i sentieri. Il tuo prendisole potrebbe non essere la migliore opzione di abbigliamento da trail Nike Air Force 1 Damen running, quindi siamo qui per rivedere la prossima opzione migliore: gonne da corsa!

Quelli di noi che amano le gonne da corsa cercano sempre di convincere altre persone a provarle. Personalmente, scavo gonne da corsa perché mi permettono di indossare pantaloncini a compressione con una copertura extra. Non menzioniamo il fatto che sono semplicemente divertenti da imbattersi.

Non tutti condividono questa gioia per correre in gonne, ma se lo fai ... questa recensione fa per te! Di seguito troverai informazioni su sette gonne da corsa che ho portato sulle piste delle Montagne Rocciose del Colorado. Ognuno sarà esaminato per funzionalità generale, precisione del dimensionamento, comfort in movimento e altri vantaggi.

A prima vista la gonna Hydrolight Ultimate Direction ti attira con tasche idratanti e un grazioso orlo a occhiello. Nike Air Max 2017 Damen Funzione e moda tutto in uno! La gonna è dotata di tre tasche a rete sul retro della cintura. Le due tasche esterne sono progettate per trasportare bottiglie d'acqua da 300 ml Adidas Zx Flux Mujer (incluse con la gonna) con una chiusura a soffietto, ma sono perfette anche per guanti, giacche impermeabili compatte o nutrizione. La tasca centrale ha una chiusura in velcro ed è abbastanza grande da contenere alcuni snack e / o un cellulare "di dimensioni standard" (ho un Pixel 3 che è 5,5 "e si adatta nella parte superiore della tasca).

La gonna ha un comodo pantaloncino interno da 5 "che si sistemerà in posizione durante il riscaldamento e rimarrà in posizione durante la corsa. Incorporato nell'ampia cintura è un laccio rigido nascosto. Questa è una caratteristica essenziale per evitare che la gonna si muova o rimbalzi quando le tasche sono piene.Nike Air Pegasus 83 Femme Tuttavia, questa coulisse rigida influisce sul dimensionamento - sicuramente misura, anche se non si misura tra le taglie. La gonna è progettata per continuare a far rimbalzare Adidas Zx Flux Mujer una baia, il che sembra aver portato a una situazione di dimensionamento "adatta per piccoli".

La gara non è stata completamente senza i suoi punti salienti però. Mentre mi avvicinavo agli 8 km, un ragazzo mi corse incontro e mi disse "Scusi, da quanto tempo corri?" "Oh, circa un anno ormai", fu la mia risposta. 'No, intendevo dire oggi - il mio orologio si è fermato.'

Stavo pensando che fosse dopo un po 'di chiacchiere amichevoli, ma in realtà voleva sapere se era pronto per finire in meno di un'ora. Mi fece ridere per alcuni metri prima che tornassi a pensare a quanto mi facessero male le gambe, e mi mostrò che avevo abbastanza respiro per trattenere una breve conversazione ... che era più di quanto si potesse dire per la persona dietro me.

Per circa un chilometro ho sentito qualcuno correre dietro di me che ansimava come Nike Air Max 270 Mujer un cane in una calda giornata estiva. Ovviamente avevano i miei polmoni e io avevo le gambe o viceversa - il mio respiro e la frequenza cardiaca sembravano OK ma le mie gambe non mi portavano, mentre questa persona stava chiaramente avendo il problema opposto. C'è una ragione per cui sono stato soprannominato zampe di passero a scuola.

A parte questo, la corsa è stata abbastanza noiosa. Nessun uomo con un passeggino, una donna pesantemente incinta o un soldato con uno zaino enorme per meditare se li avrei battuti o meno. Inoltre, non c'era molto supporto da parte dei locali. C'era uno strano gruppo di persone che si era presentato lungo il percorso per fare il tifo per i loro cari - sarebbe stato bello se avessero avuto qualche applauso extra per tutti gli altri mentre aspettavano che passassero i più cari e vicini. Dopotutto,Adidas Superstar Mujer sono lì sul ciglio della strada, hanno le mani e non c'è il rischio che finiscano le mani prima che zietta, fratello, madre, amico facciano jogging. Forza gente, condividi l'amore!

Sono tornato alla mia scrivania con le gambe doloranti oggi sono pronto per registrarmi per una mezza maratona. Sto già razionalizzando il dolore perché sto correndo troppo in fretta a un ritmo di 9 minuti per miglio al posto dei miei soliti 10 minuti costanti

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz