Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 33 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

25.12.2019 08:46
avec ma mère et nous avions Antworten

Non ho intenzione di sminuzzare le parole: questo è stato l'anno più brutto della mia vita. Perdere mia mamma, il mio lavoro, il mio cane (è vivo ma il cortometraggio è che è stato espulso dal mio edificio e ora vive con la mamma di un amico in Georgia) e, oh sì, gettiamo una rottura lì perché perché no ? Quello. tutti. fa schifo. veramente. difficile.

E se dicessi che non mi sento abbastanza depresso abbastanza spesso, sarebbe una bugia. Penso di essere arrivato al punto in cui posso Nike Internationalist Damen almeno nasconderlo o spingerlo di lato quando sono con le persone ... ma sto attraversando un periodo piuttosto difficile.
Detto questo: ho ancora molto di cui essere grato.
Ho scritto due anni fa quanto ero grato per mia madre e che la sua prognosi fosse buona. Non avrei mai pensato di scrivere due anni dopo sulla sua morte, perché non avrei mai pensato che sarebbe morta così presto per il cancro alle ovaie. Mi sembra ancora di parlare di qualcun altro. Perché forse non posso parlare del fatto che mia mamma non sia qui, giusto? Era così forte, testarda e in salute prima di ammalarsi, e per fortuna i miei genitori erano in grado di permettersi la migliore cura per lei ... e ancora non importava.

Ma, come la gente a volte mi ricorda, ho avuto 34 anni fantastici con lei. Ho avuto Nike Air Max 270 React Damen così tanto amore e bei ricordi in quei 34 anni -Nike Internationalist Hombre più di quanto alcune persone riescano a vivere con le loro mamme, quindi ne sono così grato. Mi ha dato così tanto di se stessa che vivrà in me.
Sono grato che mi abbia dato la capacità di recupero. E la volontà di continuare a combattere. Per questo motivo, sono ancora in piedi (anche se a malapena.) (JK Sono sdraiato sul divano a scrivere questo, come sempre.)

Sono grato per lo spirito allegro che mi ha dato. Adorava guardare i film Disney e si faceva chiamare Campanellino. Nel frattempo, quando sono triste, accendo Alla ricerca di Nemo o Frozen (puoi dire che non ho un bambino perché ho scelto di guardare Frozen.)
Sono grato per lo spirito generoso che mi ha dato. Voglio dire, sì, adoro fare regali, ma intendo che farebbe qualsiasi cosa al mondo per coloro che amava, e così Nike Internationalist Dámské anche io. Darei molto di me stesso a coloro a cui Nike Internationalist Damen tengo.
Grato non sembra una parola abbastanza forte per quanto sono stati fantastici i miei amici quest'anno. Poco prima che mia madre morisse, un caro amico mi ha scritto "quando cadrai a pezzi, saremo qui per aiutarti a rimetterti insieme". E i miei amici hanno, crack dopo crack, passo dopo passo. Non sarò mai la stessa persona che ero prima di perdere mia madre, ma sto lentamente tornando verso un nuovo "normale".

Sono grato per la mia relazione con mio padre. Lo amo così tanto, e ammiro come si prendesse cura di mia mamma giorno dopo giorno e non ha lasciato la sua parte mentre era malata. Non eravamo stati molto vicini nella mia età adulta. Avevo un rapporto forte con mia madre e avevamo una forte dinamica familiare, ma io e mio padre non ci chiamavamo spesso senza motivo. Nike Air Max Zero WomensLa nostra relazione ha fatto passi da gigante da quando ho perso mia madre.
Sono grato per il mio terapista. Non so come avrei resistito a questa tempesta senza averla come risorsa per ascoltarmi, offrire consigli, aiutarmi a riformulare alcune situazioni e cercare il bene in tutta questa merda.

Ammettilo, il trail running è uno sport eccezionale, ma la tua esperienza è generalmente determinata dall'attrezzatura che usi. Sebbene l'abbigliamento, l'idratazione, la nutrizione e l'elettronica siano strumenti eccellenti da tenere nella tua faretra, l'attrezzatura più basilare e importante che ogni corridore deve possedere è un paio di scarpe da trail affidabili e funzionali. Ciò che è in piedi ti aiuterà a navigare su rocce e radici, afferrare ripide salite, attutire le discese dei bombardieri e generalmente tenerti su.

Di seguito Adidas Superstar Damen sono elencate le 11 migliori scarpe da trail autunnali di quest'anno. Abbiamo chiesto a questi marchi quale fosse la loro motivazione per la creazione, le caratteristiche e la tecnologia evidenziate e qual è il componente preferito del designer. Scopri di più sull'allestimento dei tuoi piedi per questo autunno e questo inverno leggendo di seguito.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz