Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 25 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

26.12.2019 08:43
chiedessero una ricetta Antworten

Una moglie militare e madre di otto figli, un'artista di ceramica vegana e un insegnante di inglese entrano in un bar ... Aspetta, no. Un'insegnante homeschool, una mamma chihuahua e un allenatore di sci di Nike Air Vapormax Hombre fondo entrano in un bar ... No, non è ancora vero.

Tre hot mama entrano nella Sandbox di Satana. è agosto in Texas, a mezzogiorno, un momento riservato ai vecchi showdown occidentali e allo Nike Air Max 90 Herren scioglimento delle scene di morte dei film di mafiosi. Questa gara è entrambe le cose, e nessuna delle due. è l'Habanero Hundred, messo in scena da Rob Goyen e Trail Racing Over Texas (TROT), ed è una fottutissima madre ... tranne, sta per fargli restituire il culo da un sacco di ragazze quest'anno.

Un po 'di storia: Habanero Hundred ha avuto la sua prima corsa nel 2015. C'era una stazione di finitura nel campo di 100 miglia - Julie Koepke. Puoi leggere la sua storia qui. L'anno successivo, ci sono stati 13 finalisti, 2017 erano solo cinque. Il percorso è un circuito di 10k attraverso sentieri per cavalli a Cat Springs, in Texas. Con un cambio di quota pubblicizzato di 200 piedi per ciclo, Habanero non sembra troppo spaventoso sulla carta. Ma ciò che non può essere descritto a parole è la sabbia. TROT descrive il corso come segue:
Nike Air Max Command Damen
“Il corso è un mix di single track, corsa a prato aperto e alcuni piccoli attraversamenti del torrente lungo la proprietà. Il percorso è una pista non tecnica e ha una base molto morbida. Il sentiero è stato utilizzato pesantemente per i cavalli negli ultimi 150 anni, quindi il terreno è morbido e sabbioso. "

è carino, TROT, ma non è sufficiente. La sabbia ricorda la Lightning Sand in The Princess Bride. Solo che è ovunque. E Wesley non è da nessuna parte per salvarti. E invece di una bella palude, è il cielo aperto sopra di te. Nessuna ombra, brezza minima, ma ancora più dura di un'ascella non rasata. Stai cuocendo dall'alto, affondando sotto, il calore della sabbia che brucia nelle tue scarpe, ogni granello che ride dei calzini e delle ghette che hai scelto mentre si insinua nella tua carne a la beetles in The Mummy (due eccellenti Nike Air Pegasus 83 Womens riferimenti cinematografici in un paragrafo !) Quanto è grave la sabbia? Bene, ho prestato al mio amico dei calzini. Li portò a casa, li lavò, me li rispedì, e quando li rigirai di lato, il Corso Habanero mi cadde in grembo, ridendomi in faccia ancora una volta. Sospiro.

Ero stato vago al riguardo per rispettare i suoi desideri di non volere che la gente sapesse che era di nuovo malata dopo una meravigliosa remissione della scorsa estate, e non so quando smise di leggere qui, ma tutto ciò che ho sempre voluto fare nella vita è rendere orgogliosa mia madre, quindi non avrei rispettato i suoi desideri.
So di non sapere cosa ci aspetta per quanto riguarda il dolore, ma spero di tornare presto a una parvenza della mia vita normale, e questo include scrivere di più qui. Negli ultimi mesi, è stato così disonesto scrivere di alcuni!Nike Air Max 90 Femme grande! allenarsi! quando mia madre stava morendo. Sono sicuro che presto scriverò di più su tutto questo, ma voglio leggere le parole che ho pronunciato al suo risveglio ieri sera. (Non al funerale, in nessun modo all'inferno avrei potuto alzarmi di fronte a una chiesa piena per consegnare questi senza perderlo. O inciampare.)

Una mia amica del college ha scherzato in un viaggio con mia madre che aveva sei anni. "Beh, ho 4 anni", rispose mia madre. Padre John ieri ci ha chiesto di descrivere mia madre e una delle prime frasi che mi sono venute in mente è stata leggera. Adorava Campanellino e Cenerentola e guardare Elfo con me.

Toccò tutti quelli che incontrava con quello spirito leggero. Il fatto che alcuni di voi l'hanno incontrata solo una o due volte e siano qui ne è una testimonianza. Amava quando portavo gli amici a casa e Nike Roshe Run Damen li trattavo come se fossero i suoi figli - a meno che non chiedessero una ricetta per la sua famosa salsa di spaghetti ben custodita. So che sta preparando un grosso piatto in paradiso proprio Nike Air Max Thea Womens ora.

Mi ha cantato "You Are My Sunshine" da bambina, ed è diventata la "nostra" canzone. Non è un caso che il sole splendesse ogni volta che ho visitato questi duri sette mesi, il giorno in cui ci ha lasciato, e ogni giorno da allora. So che è lei che brilla su di noi.

Ci è stata tolta troppo presto, ma siamo oltremodo benedetti dal fatto che gli anni che abbiamo trascorso con lei sono stati così pieni di vita, e vive dentro di noi tutti.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz