Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 55 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

31.12.2019 08:51
hebben natuurlijk Antworten

Il prisma che il nostro cast di mosaici della vita illumina più di lezioni, sfide e crescita personale. Potremmo vivere secondo le nostre liste di controllo, ma amiamo anche il nostro divertimento di tipo 2 e abbiamo Nike Air Pegasus 83 Mens un sacco di epiche avventure programmate per il 2018. Ci saranno Rim to Rim to Rims nel Grand Canyon; circumnavigazioni di numerosi vulcani a cascata; e una gara di mountain bike di cento miglia. Ci saranno escursioni, cime e gite in zaino con i bambini, perché per quanto siamo impegnati nelle nostre avventure in montagna, ci impegniamo anche a crescere la prossima generazione di amanti della montagna. Adidas Zx 750 Damen Tutti i nostri figli imparano presto che le montagne offrono spazi di sfida, divertimento, bellezza e gioia e che è nostro dovere umano proteggerli con tutto il cuore.

Mentre affrontiamo i nostri grandi obiettivi per il 2018, probabilmente ci sentiremo tutti poco allenati, un po 'tristi per il tempo che ci manca con le nostre famiglie quando siamo nelle nostre avventure separate e un po' arretrati nel lavoro. Potrebbe essere frenetico, Adidas Stan Smith Mujer disordinato e persino folle per alcuni, ma ognuno di noi è riuscito a mappare una certa parvenza di ordine nel caos, e mentre la verità momento per momento potrebbe non essere carina, queste vite sono piuttosto fantastiche. Mentre raccoglievo queste incredibili testimonianze di donne su come riescono a diventare mamme, lavorare a tempo pieno e avventure attraverso le montagne, ho sentito così Nike Air Max 270 Dames tanto del mio viaggio e ho sentito il potere di quella comunità. Nessuno di noi direbbe che il nostro percorso è restrittivo: non c'è niente di meglio o di peggio, nessun imperativo morale nei confronti del lavoro o della maternità o dell'ultrarunning. Ma per me - e forse per gli altri - queste storie offrono rassicurazione sul fatto che gli altri si destreggino con la stessa follia e la amino; e avremo sempre i nostri segreti.

Non sono sicuro di come sono stato così fortunato - avere una mamma così fantastica E farla uscire dall'altra parte di questo grande spavento per la salute. Non è ancora del tutto fuori dal bosco - ha ancora alcuni effetti collaterali di chemioterapia - ma sta iniziando a tornare ai suoi modi regolari e ha richiesto una "festa in città con tutti i miei amici di New York".
Non so cosa ho fatto nella vita per Nike Air Max 720 React Mujer guadagnarmi l'incredibile sostegno che ho ricevuto attraverso questo - dal mio capo essendo così comprensivo sul tempo che ho impiegato per vedere mia madre, a voi adorabili lettori che avete contattato con parole gentili (grida a Shane, che mi ha persino incontrato per raccontarmi la storia di sua madre) all'adorabile signora che pago per aiutarmi a superare le cose difficili. Ma un'amica è andata continuamente al di là - dal lanciare uno scambio di biscotti a sorpresa, a parlare con mia madre di ciò che aveva visto lavorare in Sloan Kettering, ad aiutare mia madre fuori dal letto dopo il suo intervento (è una PT) a essere lì quando avevo bisogno di ridere o piangere - e sono una donna molto fortunata a considerarla come un'amica.
Mia madre è stata curata presso NewYork-Presbyterian, e siamo anche incredibilmente fortunati che i www.cafeverhoeff.nl miei genitori vivano così vicino ad alcuni dei migliori ospedali del paese, con medici super aggiornati su tutti gli ultimi studi. Il cancro è una parola così spaventosa e spero che possiamo trovare una cura per questo. Ho deciso di raccogliere fondi per il Fondo di ricerca sul cancro ovarico per la mia prossima maratona per aiutare le donne come mia madre.
Perché la amo così tanto e sono così felice Nike Internationalist Damen di riaverla. Le ho detto che l'intero processo era come correre una maratona (la maggior parte delle analogie sulla vita possono essere paragonate alla corsa, no?), E questa tosta signorina ha appena tagliato il traguardo.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz