Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 47 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

08.01.2020 08:21
nicht so oft sehen werden Antworten

Spring Creek Trail e Buff Pass: Spring Creek è accessibile direttamente dal centro cittadino al largo di Maple Streets o da un accesso al largo del 3 °. In entrambi i casi, questo è un Steamboat Classic. Personalmente, scommetto che ho corso questa pista facilmente almeno 1500 volte negli ultimi 20 anni. è una grande opportunità ed è bellissimo. Dal 1 ° dicembre al 15 aprile, Spring Creek è chiuso per l'habitat della fauna selvatica invernale e solo circa 4 miglia sono aperte. Dopodiché, Spring Creek offre una fantastica corsa di 10-11 miglia (5,5 fino a Dry Lake e 5,5 giù) con rotolamento in salita che attraversa 15 ponti sopra il bellissimo gorgogliante Spring Creek. C'è acqua quasi per intero su questa gemma di un sentiero, così come fiori Nike Air Max 90 Mens selvatici e aspri imponenti, e il torrente e l'ombra offrono una piacevole sorpresa in estate. Sia il sempre popolare Spring Creek Memorial Trail Run che Run Rabbit Run 100 utilizzano entrambi questo percorso come parte dei loro percorsi. Spring Creek è l'ideale per 3 miglia percorribili avanti e indietro, 10 miglia su e giù o per un "mitch loop" di 5 miglia percorribile (chiedi a un locale). Dalla cima di Spring Creek e del parcheggio Dry Lake ci sono una moltitudine di opzioni se vuoi andare lungo. Da Dry Lake corri su Buff Pass Road per un'ulteriore salita di 7 miglia fino a 10.000 piedi fino a Summit Lake, da lì puoi correre nella Zirkel Wilderness girando a sinistra, e vai a destra e corri a Long Lake (8-5 miglia più, dipendente). Quindi puoi scendere a Fish Creek, sul Mountain View Trail fino alla Ski Area, oppure ad est verso Adidas Eqt Support Adv Donna il Divide Trail e Rabbit Ears Pass. Le combinazioni sono infinite e ti porteranno in rete ovunque da 20-30 miglia e oltre. L'USFS e la nostra Trails Alliance stanno lavorando attivamente a più opzioni su Buff Pass che si tradurranno in opzioni di singletrack da Dry Lake a Summit, incluso un percorso appena completato. Spring Creek è ben utilizzato da escursionisti, amanti dei cani, corridori e ciclisti, ma trovo che non sia mai molto Adidas Zx Flux Mujer affollato dopo i primi 2 chilometri circa. Dovrei anche dire che affollato è un termine relativo, poiché nessuno dei sentieri è molto affollato in Steamboat. Orso, alce, volpe, alce e leoni di montagna sono stati avvistati su Spring Creek. Questo corridore e il suo pacer si imbatterono in un cucciolo di orso nell'oscurità al miglio 70 ish durante RRR una volta.

Avevo 8 miglia nel mio programma, Nike Air Max 97 Womens quindi sono corso al parco e ho corso un po 'per arrivare a 4 prima di incontrarli, quindi ho corso 4 con loro. Ultimamente ci sono venuti degli ospiti speciali che ci parlano e l'ospite di sabato è stato il fisioterapista Wendy Winn. Gestisce la sua pratica, è anche un corridore (quindi comprende le esigenze del corridore) ed è stato super dolce. Non ho infortuni in questo momento (SPERANO DI NON SOLO JINX MYSELF), e Finish Line è più Nike Air Span 2 Mujer vicino a me (e sono moderatamente pigro), ma altrimenti andrei a Wendy in un batter d'occhio.
Domenica: domenica avrei dovuto perdere il mio allenamento di velocità, ma avevo prenotato una lezione di Soul Cycle con HALLIE (che aveva appena iniziato a insegnare lì e morivo dalla voglia di provare la sua lezione), e ho deciso di farlo. Bene, Hallie sta impazzendo uccidendolo ad Soul. Vai a prendere la Nike Air Force 1 Dames sua lezione se puoi!
Sto leggendo il nuovo libro di Gretchen Rubin e ho pensato alle mie abitudini. La meditazione è qualcosa che mi fa sempre sentire meglio, ma a cui non dò la priorità. Lo stesso vale per il mio core. Sono perennemente insoddisfatto di come appare, ma non faccio nulla al riguardo da solo. Nuovi obiettivi: 5 minuti di meditazione, 5 minuti di lavoro di base - sia di notte che al mattino. Posso sicuramente trovare altri Nike Air Max 270 Femme 10 minuti extra per entrambe queste cose alle due estremità della mia giornata.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz