Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 35 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

08.01.2020 08:34
comporte que trois Antworten

Qualche settimana fa, stavo vivendo una notte tranquilla a casa quando ho ricevuto un'e-mail dal rappresentante PR di StitchFix. CBS New York stava facendo un segmento su di loro e volevano un cliente locale. Volevo essere in TV?
Uhm, Sì! Ho fatto una breve pre-intervista con il produttore della CBS mentre andavo alla cena di prova di Lacey. Mi ha chiesto perché ho fatto StitchFix e ho detto qualcosa sulla falsariga di "diramarsi Nike Internationalist Femme dai miei soliti Lilly Pulitzer e J. Crew".
Immagino di aver superato la pre-intervista, perché il produttore le ha chiesto quando poteva venire nel mio appartamento con la sua macchina da presa.

E poi sono entrati e hanno visto che ho persino un dipinto di Lilly sul mio muro, perché sì, sono quella ragazza.
Bene, il segmento è andato in onda ieri sera!
Mi stavo facendo il bagno quando Lacey chiamò "vuoi venire a guardarti in TV ??" (ho cancellato il mio cavo anni fa perché stavo gettando completamente i soldi perché guardo così poca TV.) Stavo per andare a dormire, pensando che avrei appena catturato il video clip online ... ma Bailey e io ci siamo avvicinati, perché ho pensato che sarebbe stato divertente stare con gli amici a guardare.

La Zirkel Wilderness si trova nell'estremo nord di Steamboat ed è un po 'fuori dal comune. Il Nike Air Max Command Femme Cerchio è un classico da non perdere, ed è una porta di accesso ai laghi alpini e alle cime frastagliate, con magnifici fiori selvatici in estate. Il cerchio Zirkel è un circuito che collega i sentieri Gilpin e Gold Creek, n. 1161 e n. 1150. Il percorso guadagna circa 2500 piedi ed è lungo circa 11-12 miglia. L'accesso è dalla Slovenia Trailhead a 8500 piedi, ed è a circa 45 minuti di auto da Steamboat via Hwy 129. Dalla sella che collega i due sentieri, si gode una magnifica vista del lago Gilpin circondato da cime frastagliate. Ci sono molte altre opzioni da aggiungere sul lago Mica e altri sentieri e cime per escursioni più lunghe, anche se il Cerchio è perfetto. Preferisco iniziare a salire a Gilpin e scendere a Gold Creek, questa è una rotazione in senso orario.

Il Flat Tops Wilderness si trova a sud-ovest delle sorgenti di Nike Air Max 97 Mujer Steamboat e dista un minuto in auto dalla città. L'area sale a 12.000 piedi di altezza ed è una splendida mesa con cima piatta o montagne verde smeraldo, una moltitudine di laghi, bellissimi fiori selvatici, pioppi dorati in autunno e il famoso Devil’s Causeway, un must classico. La stessa strada rialzata è il tratto molto roccioso di 50 piedi del ponte di terra che si restringe a 3-5 piedi con scogliere a strapiombo e scendi su entrambi i lati, non per quelli con paura delle altezze. Non tutti scelgono di attraversare la Causeway e fa un grande ritorno a quel punto. Si trova a circa 3 miglia dal TH del Stillwater Reservoir alla Causeway che guadagna circa 1500 piedi lungo il percorso, ed è un ottimo viaggio di andata e ritorno di 6 miglia. Se le condizioni sono asciutte, puoi attraversare la strada rialzata e continuare su Chinese Nike Cortez Herren Wall Trail e Bear River Trail per fare un giro di 10,5 miglia verso l'auto. Le colombine blu del Colorado più abbondanti che abbia mai visto sono state su questa pista anni fa. Ci vorrà circa 1 ora per raggiungere TH da Steamboat Springs, ma vale la pena dire che hai attraversato la Devil’s Causeway!

A volte è difficile per me motivare ad allenarmi quando sono a casa dei miei genitori (cosa che ero, per Pasqua). è così bello oziare nelle mie marmellate e bere un caffè ... ma abbiamo prenotato il brunch alle 11, e Sapevo che un allenamento non stava succedendo dopo il brunch, quindi ho acceso uno dei nostri allenamenti DailyBurn, Triplet Ladder. L'allenamento prevede solo tre mosse: uno strappo con manubri, il push-up con rilascio manuale e il salto a scatto. Inizi con una ripetizione di ogni esercizio e poi accumuli il maggior numero Adidas Zx Flux Damen possibile di ripetizioni; Sono arrivato a 10 entro 15 minuti dall'allenamento. (L'intero allenamento è di 29 minuti, ma la carne dell'allenamento è di soli 15.)

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz