Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 35 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

10.01.2020 04:37
dingen tussen nu en dan weer Antworten

Per leggere libri e riviste, ovviamente, e guardare la TV? (I lettori di lunga data sanno che non faccio davvero la TV, ma Ashley mi ha appassionato allo Scandal e ho scaricato alcuni episodi prima di salire a bordo del mio volo.)

MacBook Adidas Zx Flux Donna Air: L'anno scorso sono passato da un professionista ad un aereo e non potrei essere più felice. Non viaggio molto, ma è comunque bello avere un laptop così leggero. Non www.cafeverhoeff.nl trovo affatto un problema la mancanza di unità CD o una potenza di elaborazione leggermente ridotta. Posso usare il mio laptop da lavoro per qualsiasi cosa davvero pesante.

Canon Rebel T3i: Per un attimo ho preso in considerazione l'idea di portare solo una fotocamera a punti, ma perché avere una reflex digitale se non la porterò in vacanza? Certo, a volte è pesante e fastidioso, ma le foto ne valgono la pena. Avevo una Nikon, ma trovo la Canon molto più intuitiva.

Auricolari SolRepublic: sono sul mercato per un buon set di cuffie a cancellazione di rumore o più grandi, ma per ora, questi bambini SolRepublic fanno il trucco. Li ho ricevuti a un evento qualche Adidas Superstar Mens mese fa e li uso per tutto, dalla corsa al lavoro per viaggiare.