Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 35 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

10.01.2020 04:37
dingen tussen nu en dan weer Antworten

Per leggere libri e riviste, ovviamente, e guardare la TV? (I lettori di lunga data sanno che non faccio davvero la TV, ma Ashley mi ha appassionato allo Scandal e ho scaricato alcuni episodi prima di salire a bordo del mio volo.)

MacBook Adidas Zx Flux Donna Air: L'anno scorso sono passato da un professionista ad un aereo e non potrei essere più felice. Non viaggio molto, ma è comunque bello avere un laptop così leggero. Non www.cafeverhoeff.nl trovo affatto un problema la mancanza di unità CD o una potenza di elaborazione leggermente ridotta. Posso usare il mio laptop da lavoro per qualsiasi cosa davvero pesante.

Canon Rebel T3i: Per un attimo ho preso in considerazione l'idea di portare solo una fotocamera a punti, ma perché avere una reflex digitale se non la porterò in vacanza? Certo, a volte è pesante e fastidioso, ma le foto ne valgono la pena. Avevo una Nikon, ma trovo la Canon molto più intuitiva.

Auricolari SolRepublic: sono sul mercato per un buon set di cuffie a cancellazione di rumore o più grandi, ma per ora, questi bambini SolRepublic fanno il trucco. Li ho ricevuti a un evento qualche Adidas Superstar Mens mese fa e li uso per tutto, dalla corsa al lavoro per viaggiare.

Inoltre, se non hai alcun addestramento sulla consapevolezza delle valanghe ... NON viaggiare su terreni valanghe. Non sei sicuro di cosa sto parlando? Chiedi in giro nel tuo negozio di attrezzi, all'interno del tuo gruppo di amici o sui social media. Va bene non saperlo, nessuno lo sa fino a quando non lo chiedono, per favore chiedi! Le valanghe non sono un rischio che tutti devono affrontare, ma se le tue interstatali locali vengono regolarmente chiuse per "mitigazione delle valanghe" [ahem, Colorado + Utah + Wyoming + Montana + Washington + ... tutti gli stati montani] sicuramente sii proattivo + fai una piccola ricerca prima di uscire di casa con la tua nuova attrezzatura da pista! #stepsoffsoapbox

Detto questo ... esci + divertiti. Concediti la libertà di provare Nike Air Max 270 React Womens qualcosa di nuovo + trova un modo per adattarlo al tuo piano di allenamento lungo la strada. Questo post non è pieno di dettagli tecnici o specifici sugli ins + out dei viaggi in pista + intenzionali. Voglio darvi tutti un motivo per pensare a provare qualcosa di nuovo ... quindi aprite i commenti + la mia casella di posta per qualsiasi domanda. Seriamente, se questo è qualcosa a cui sei interessato, sentiti libero di spararmi un'e-mail, mi piace chiaramente parlare di uscire + giocare sulla neve!

Avevo avuto gli stessi vecchi e terribili bagagli di Ralph Lauren da quando mi ero laureato. Era così bello allora, ma sta mostrando la sua età oltre a farmi sembrare come se avessi il sapore di una piccola cosa appariscente di NJ, non della donna raffinata che sono. (Ah.) L'ho segnato all'outlet Samsonite di Woodbury poche settimane Nike Air Max 270 Mujer prima di partire per circa $ 200. Se hai tempo di arrivare lassù prima di un viaggio (o anche in modo proattivo), vale la follia, lo giuro. Sembra anche che ci sia una grande vendita in corso proprio ora su Samsonite.com.

Borsa espandibile Longchamp: Quando Ashley è venuto a trovarmi l'anno scorso, ho pensato che fosse una borsa così bella. Decompresso per il suo pieno potenziale, è un weekender di grandi dimensioni. MA POI, PUOI FERMARLO E SI COLLEGA A circa 2/3 delle sue dimensioni. Ma davvero, avevo bisogno di un'altra borsa? (La risposta è ancora no, ma ho ricevuto un buono regalo da un progetto sul blog e ho pensato che fosse una bella sorpresa comprare prima Adidas Adilette Slides Damen del mio viaggio.) L'appartamento di Ashley a Ginevra è servito da base per la settimana, ma per i nostri pernottamenti a Lione e l'Italia, erano solide per adattarsi a Nike Internationalist Mens ciò di cui avevo bisogno per un breve viaggio pur rimanendo elegante / non distinguersi come un americano.

Louis Vuitton Speedy: l'ho preso come un regalo per il trentesimo compleanno, ed è proprio una borsa così classica che sarà per sempre una delle mie preferite. Si adatta bene in Europa e può anche tenere la mia fotocamera quando non ho voglia di averla come un turista o non voglio dimenticarla in un bar o in un ristorante.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz