Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 32 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

10.01.2020 04:46
croire exister dans les arbres Antworten

Getto indietro le coperte, ed esco in cucina, accendo le luci mentre vado. Mi verso un paio di dita di caffè e inizio il processo di preparazione per l'ora della libertà che si sta svolgendo davanti a me. Questo processo potrebbe essere organizzato in modo rigoroso, e immagino che lo sia per alcuni dei miei colleghi che corrono la mattina presto. Nike Air Max 2017 Damen Per me, include momenti distratti di scrivere pensieri, tentare di trovare i miei calzini da corsa preferiti, forse leggere un passaggio da un libro o un articolo che mia nonna mi ha inviato la settimana scorsa, rispondendo ai messaggi di testo a tarda notte degli amici che non ero sveglio, continuando a cercare i miei calzini, a volte iniziando una lista della spesa che alla fine rimarrà dimenticata sul tavolo, spesso collegando l'orologio per la carica dell'ultimo minuto che non farà davvero la differenza ... l'elenco potrebbe continuare. Questa è la mia forma di routine. Controllo la temperatura, dove ho lasciato i miei collant ieri? Il pavimento, Laura, sempre il pavimento. Guardo l'orologio, mi dico di concentrarmi, finisco di vestirmi a velocità record, faccio clic sulla mia lampada frontale ed esco nel freddo glorioso www.alchemycornwall.co.uk e scoppiettante.

Ho iniziato a coltivare il mio amore per la corsa nella mia tarda adolescenza. Non avendo mai percorso più di cinque miglia alla volta, ho deciso di allenarmi per la mia prima maratona. Immagino che mi piaccia una sfida. Da quel primo inverno in cui ho imparato a registrare miglia lunghe, spesso gallivantando da solo attraverso i boschi innevati, non mi sono fermato. Mentre passavo dal college alla scuola di specializzazione per spostarmi attraverso una varietà di posizioni geografiche e lavori, per guidarmi attraverso il sovraccarico emotivo di divorzi familiari e genitori malati, per navigare verso la fine delle relazioni e l'inizio di nuovi, la corsa era l'unica costante che ho avuto. è diventata una pratica profondamente radicata in ciò che sono.

Comincio i primi pochi passi congelati nel quartiere buio Nike Blazer Basse Womens in cui vivo, sentendomi immediatamente come se stessi sbrogliarmi da ogni restrizione. Mentre il respiro si regola contro il freddo, la tensione nella mia mascella si dissipa. Sorrido alle stelle che svaniscono rapidamente e i miei muscoli si risvegliano per soddisfare le esigenze che sto ponendo su di loro. Sono un paio di miglia su strade asfaltate prima che io sia all'ingresso della rete di sentieri a cui mi riferisco affettuosamente come "casa" nella mia testa. Il gelo ricopre le foglie, creando una transizione croccante sulla traccia singola. Sento che il cielo si schiarisce, più di quanto non lo veda, sento che l'energia nei boschi inizia a spostarsi e presto mi ritrovo a correre al sole.

è passato un po 'di tempo da quando ho creato un link che adoro pubblicare (qui, cioè — li ??faccio sui regs al lavoro), e ho trovato delle letture particolarmente fantastiche questa settimana, quindi ho pensato di condividere. Ho anche cercato di far sapere all'autore, tramite e-mail, tweet o commento, quando mi è davvero piaciuto qualcosa che hanno scritto perché è bello mostrare un piccolo apprezzamento per il loro lavoro.

Hai incontrato il mio compagno di vita, ansia di basso livello? Questa lettura è stata BUONA, e penso che purtroppo troppi di noi possano identificarsi con essa. (ELLE)

The Cult of Busy Devo ammettere che ho decisamente glorificato troppo occupato e mi sono reso inutilmente impegnato, quindi questo articolo ha risuonato molto con me. Nell'ultimo anno, ho cercato attivamente di districare la mia vita. Ed è Nike Air Max 270 Mujer fantastico. (Medio)

F Sì o No L'ho trovato sul blog di Grace e si basa sul principio "inferno sì o no" di dire no se non sei completamente entusiasta di qualcosa e lo applica agli appuntamenti. Sto ancora cercando quell'inferno sì! (Mark Manson)

Etichette nutrizionali per l'alcol, spiegate O meglio, la loro mancanza e le complicate ragioni che stanno dietro e le potenziali implicazioni per la salute pubblica dei consumatori che sanno quante calorie stanno consumando quando bevono. (Vox)

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz