Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 33 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

15.01.2020 07:44
week dat ik deze les volg Antworten

Probabilmente lo sai già dalle tue esperienze sui sentieri, ma è ancora più importante quando stai esplorando nuovi percorsi: tieni sotto controllo le tue aspettative. Anche se qualcuno ha parlato con entusiasmo di questa pista, ha una sola aspettativa; divertirsi! Siate entusiasti di uscire ma non costruite troppo la pista. Invece, Adidas Zx 700 Damen lascia che la pista faccia la sua cosa e ti corteggi da sola, troverai qualcosa di cui innamorarti nel momento in cui smetti Adidas Zx 700 Femme di cercarla. Nulla rovina una pista avventata tanto rapidamente quanto le aspettative sballate!

Se riesci davvero a lasciarti alle spalle le tue aspettative e indossare i tuoi pantaloncini avventura, trovare una nuova pista è facile. Basta estrarre una mappa, scorrere l'area Adidas Superstar Mujer che si spera di esplorare e scegliere un parcheggio! O, meglio ancora, basta salire su quel trailhead che hai guidato più volte e gettare la macchina nel parco ... quindi salire sul sentiero!

Ricorda solo di riempire il tuo zaino con alcuni elementi essenziali di base (come acqua, snack + strati) perché chissà quando tornerai ... probabilmente perché ti divertirai così tanto ad esplorare che ti dimenticherai di voltarti!

Ad essere sincero, non ho mai temuto - anche in posti di lavoro che mi sono piaciuti meno di questo - temere la fine del fine settimana. Mi piace molto la routine e il fine settimana le cose Adidas Zx 700 Donna smetterebbero di essere meno divertenti se fosse sempre il fine settimana.

Ho convinto i miei colleghi a correre la metà di Brooklyn la prossima settimana perché sono uno Nike Air Max Zero Womens spacciatore implacabile. (Oh, e credo nelle persone.) Jordan aveva 10 miglia nei suoi programmi e il suo solito compagno di corsa non c'era più, quindi ho pensato che avrei dovuto correre con lei da quando le avevo parlato. Ci siamo incontrati con un gruppo a JackRabbit (questo link ti porta a un programma pieno e favoloso di eventi nei loro negozi, che non conoscevo fino a 2 minuti fa) a Park Slope.

Il percorso ci portò fino a Red Hook, lungo l'acqua attraverso Brooklyn Bridge Park e Dumbo e poi di nuovo in salita fino a Park Slope. Per me è stato per lo più un percorso nuovo, che è stato davvero un bel cambiamento rispetto ai miei percorsi West Side Highway e Central Park. Ancora più importante, è stato il primo 10 milioni di Jordan, e sono così orgoglioso Nike Air Max 270 React Damen di lei. E completamente invidioso di come non sembri nemmeno muovere un muscolo, tanto meno ha sudato. Nel frattempo, ho avuto un'abbronzatura da culo sexy.

Successivamente, mi sono diretto a Brooklyn Boulders per uno dei miei prossimi post con Propel. Condividerò di più in un www.speditionhs.de prossimo post, ma lasciatemi dire che una corsa di 10 miglia non è forse il miglior riscaldamento per questo. Sono stato SCARICATO dopo, e probabilmente mi ci è voluta mezz'ora per arrancare in metropolitana. (Che era a meno di un miglio di distanza.) Ma è stato un ridicolo divertimento.

Per non pensare che non mi prenda mai tempo libero, ho cancellato il mio taglio di capelli e ho in programma con Jen di crollare sul divano ...

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz